Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
comando rosso

apreks.jpg

Se poi non ti piace rosso c'è l'upgrade del colore che preferisci al seguente URL:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=102250&d=1277995279

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Tranquo, le UST sono ancora + robuste

si ma le ust snake skin sono ancoooooora più robuste. eheheheh
cmq, io ho squarciato il primo giorno, poi adesso la ho all'anteriore da un apio di mesi con la camera e non ha più rotto le balls. è sempre e cmq una pura questione di sfiga. ed io ho passato il mio momento.
Buona strada.

si ma le ust snake skin sono ancoooooora più robuste. eheheheh
cmq, io ho squarciato il primo giorno, poi adesso la ho all'anteriore da un apio di mesi con la camera e non ha più rotto le balls. è sempre e cmq una pura questione di sfiga. ed io ho passato il mio momento.
Buona strada.

... bene ho capito ... prendo due cartucce di silicone acrilico bianco per sanitari e le rendo ancora più robuste ... il problema sarà il peso !!!! :cry:

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Tranquo, le UST sono ancora + robuste

Uhm... dici?

Proprio da queste parti, tempo fa, si descrivevano dei problemi proprio alle nobby nick ust (non ricordo quando, ma qualche mese fa...).

Viceversa io sulla Nerve ho sempre montato le snake skin per camera (latticizzate, però!...) senza problema alcuno.

Vabbene che non ho lo stile di guida di Uron ma ti assicuro che rocce aguzze e pietre acuminate ne hanno visto in abbondanza.

E le ho sempre sostituite perchè consumate... :il-saggi:

Uhm... dici?

Proprio da queste parti, tempo fa, si descrivevano dei problemi proprio alle nobby nick ust (non ricordo quando, ma qualche mese fa...).

Viceversa io sulla Nerve ho sempre montato le snake skin per camera (latticizzate, però!...) senza problema alcuno.

Vabbene che non ho lo stile di guida di Uron ma ti assicuro che rocce aguzze e pietre acuminate ne hanno visto in abbondanza.

E le ho sempre sostituite perchè consumate... :il-saggi:

:rosik:ma perchè vi ostinate a usare le nobbynic? avete bici da AM, ergo, usate gomme da AM :il-saggi:
ciao GiPpy!!!:celopiùg:

Ciao Phil, come te la passi? :celopiùg:

E quali sarebbero delle belle gommine da AM? :nunsacci:

Dicci, che le ho quasi consumate? :spetteguless:

Ah, l'ultimo treno di nobby nick (quelle da 2.40, eh...) l'ho preso perchè ho trovato un'offertaccia ad un prezzaccio su hibike... :cucù:

:maremmac:l'offerta è l'offerta!!!:cucù:
io uso maxxis, però io non so guidare:il-saggi:
qui al sud facciamo uscitine tranquille, molto flow:-|
voi nordici vedo che siete sempre in giro sul calcare che tintinna...
buone pedalate :celopiùg: :prost:

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Arrivato il KS i900-r da 100 mm.
Ho anche cercato di montarlo.
Cominciamo col dire che il 125, per quanto riguarda l'altezza, sarebbe stato meglio; con il modello di misura intermedia (lunghezza 350 mm) devo infatti mettere all'esterno la parte fissa sino al limite massimo indicato.
Per il momento non sono riuscito a far funzionare il comando remoto (ma il cavetto si può tagliare/tirare ho arriva con le misure e le regolazioni già ha posto?)

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Arrivato il KS i900-r da 100 mm.
Ho anche cercato di montarlo.
Cominciamo col dire che il 125, per quanto riguarda l'altezza, sarebbe stato meglio; con il modello di misura intermedia (lunghezza 350 mm) devo infatti mettere all'esterno la parte fissa sino al limite massimo indicato.
Per il momento non sono riuscito a far funzionare il comando remoto (ma il cavetto si può tagliare/tirare ho arriva con le misure e le regolazioni già ha posto?)

amico, poi non dire che non ti avevo avvertito per la misura da 125 :il-saggi:
Il cavetto lo devi fissare con quella mini esagonale che trovi nella levetta rossa sotto la sella ... la levetta deve essere un po abbassata prima di fissare il cavo (prova senza cavo a manovrare la levetta in modo da vedere quale è il punto dove il ks si sblocca, fissa il cavo con la leva un po più "alta" rispetto a quel punto).

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
amico, poi non dire che non ti avevo avvertito per la misura da 125 :il-saggi:
Il cavetto lo devi fissare con quella mini esagonale che trovi nella levetta rossa sotto la sella ... la levetta deve essere un po abbassata prima di fissare il cavo (prova senza cavo a manovrare la levetta in modo da vedere quale è il punto dove il ks si sblocca, fissa il cavo con la leva un po più "alta" rispetto a quel punto).

Mea culpa......
mini esagonale????? aspetta che controllo già!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo