comando rosso
Se poi non ti piace rosso c'è l'upgrade del colore che preferisci al seguente URL:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=102250&d=1277995279
comando rosso
Se poi non ti piace rosso c'è l'upgrade del colore che preferisci al seguente URL:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=102250&d=1277995279[/URL]
amico, roba da super poser ... però c'è solo la foto, prezzi e posto dove trovarli???
Fai fare l'ordine da 4guimp al tuo amico pusher!
Ah dimenticavo, il tutto per la modestissima cifra di 75 cocuzze!
Ah dimenticavo, il tutto per la modestissima cifra di 75 cocuzze!
ci stavo già facendo un pensierino......
sti caxxi
Snake Skin, mi raccomando...
(Le altre si squarciano!)
... grazie mille per il consiglio !!! ... ma purtroppo a Nuoro ho trovato solo le UST ... speriamo bene !!!
Tranquo, le UST sono ancora + robuste
si ma le ust snake skin sono ancoooooora più robuste. eheheheh
cmq, io ho squarciato il primo giorno, poi adesso la ho all'anteriore da un apio di mesi con la camera e non ha più rotto le balls. è sempre e cmq una pura questione di sfiga. ed io ho passato il mio momento.
Buona strada.
Uhm... dici?
Proprio da queste parti, tempo fa, si descrivevano dei problemi proprio alle nobby nick ust (non ricordo quando, ma qualche mese fa...).
Viceversa io sulla Nerve ho sempre montato le snake skin per camera (latticizzate, però!...) senza problema alcuno.
Vabbene che non ho lo stile di guida di Uron ma ti assicuro che rocce aguzze e pietre acuminate ne hanno visto in abbondanza.
E le ho sempre sostituite perchè consumate...
ma perchè vi ostinate a usare le nobbynic? avete bici da AM, ergo, usate gomme da AM
ciao GiPpy!!!
Ciao Phil, come te la passi?
E quali sarebbero delle belle gommine da AM?
Dicci, che le ho quasi consumate?
Ah, l'ultimo treno di nobby nick (quelle da 2.40, eh...) l'ho preso perchè ho trovato un'offertaccia ad un prezzaccio su hibike...
Arrivato il KS i900-r da 100 mm.
Ho anche cercato di montarlo.
Cominciamo col dire che il 125, per quanto riguarda l'altezza, sarebbe stato meglio; con il modello di misura intermedia (lunghezza 350 mm) devo infatti mettere all'esterno la parte fissa sino al limite massimo indicato.
Per il momento non sono riuscito a far funzionare il comando remoto (ma il cavetto si può tagliare/tirare ho arriva con le misure e le regolazioni già ha posto?)
amico, poi non dire che non ti avevo avvertito per la misura da 125
Il cavetto lo devi fissare con quella mini esagonale che trovi nella levetta rossa sotto la sella ... la levetta deve essere un po abbassata prima di fissare il cavo (prova senza cavo a manovrare la levetta in modo da vedere quale è il punto dove il ks si sblocca, fissa il cavo con la leva un po più "alta" rispetto a quel punto).