• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

rococco

Biker serius

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Che spreco di soldi... XTR su una bici da FR!!! Eh bah!!!
Al limite, peso per peso, questa [URL]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=1766[/URL] pesa 5 grammi in più (13.85) ma ha una Talas decisamente più "pedalabile" di una Totem fissa a 180... ma soprattutto costa DECISAMENTE meno. Al limite, con la nuova Talas 180... se ne potrebbe parlare, oppure se RockShox si decidesse a tirar fuori dal cilindro una 180 air regolabile...
Però il peso "vero" di una bici del genere allestita in modo decente (e quindi con almeno un reggisella telescopico ed una gomma seria al posteriore) secondo me si aggira almeno intorno ai 14.5, che è comunque un valore di tutto rispetto per poterci pedalare un bel po'.

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
Scusate l'intromissione..

ma materiale XTR non è roba da XC-marathon? ovvero leggerezza a discapito della robustosità

e ita ci faidi in una Friraid?

dico bene?

se si, roba tamarra insomma..

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
La mia scimmia cattiva ha ucciso la prima delle scimmie buone! Per la bici da Dh ... vedremo chi sopravviverà :)
Foto della prima (Naturalmente il colore non sarà questo!!!!!!!!!!!!!)

grande!! anch'io la trovo stupenda!.... devo dire che non mi dispiacerebbe trovare la "MOto" usata..ne ho viste un paio,veramente begli oggetti

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito

e la tua renna, ke fai la vendi?

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
e la tua renna, ke fai la vendi?

No no la renna rimane dov'e'

questa che ho pubblicato mi e' stata segnalata

da un amico che vuol prendere una full
(e vedrai che ce ne saranno diversi che vorranno cambiare mezzo)

voleva prendere una canyon nerve am

ma con quei prezzi che han fatto nelle ultime settimane

le hanno spacciate tutte!! !! !!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Purtroppo questo è il momento peggiore per prendere la bici nuova (diventa il migliore solo se hai tanta fortuna da saper cogliere l'attimo!): è tutto sold-out.
Tra un po' cominceranno le consegne 2011... ma Canyon mi sa che prima di febbraio... nisba!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo