Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
arrivta!
Ecco Che Vede La Luce Del Sole Per La Prima Volta è Uscita Dal Suo Guscio!
Oggi Compirà I Primi Passi Per Essere Pronta Alla Giungla Che L'aspetta!!
Complimentoni E Auguri, A Ti La Godere Kin Salude!!!
Io L'altro Giorno Per Poco Mi Compro Una Nomad Sull' Eiabay. Stavo Per Cliccare E Poi Mi Sono Accorto Che Non Era Neanche Della Mia Taglia.... Pitticca Sa Scimmia!!!!!
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
complimenti knox
mi piace molto.. e t confesso ke un pensierino ce l'ho fatto pure io

grazie, l'ho provata stamattina e ti dirò visto che anche a te pare piaccia pedalare(non so scendere a tottu pompa), in salita non lascia niente alla ktm riggida anzi è pure più leggera(12kg), sarà che avevo le impostazioni da front tottu tirau a manetta,ma mi son trovato davvero strabene, per non parlare dei dischi(180X2), domani vedo di completare il test.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
si, x ora mi piace ancora pedalare in salita.... Per ora :-)
In discesa nn son scalmanato ma non vado nemmeno a piedi.

Buono a sapersi, magari tra qualche mese, kissà
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
si, x ora mi piace ancora pedalare in salita.... Per ora :-)
In discesa nn son scalmanato ma non vado nemmeno a piedi.

Buono a sapersi, magari tra qualche mese, kissà
Si ma... quando knox dice che non sa scendere "a tottu pompa"... è meglio se non lo stai a sentire, perchè mi è capitato più di una volta quando aveva la kappa di non riuscire a stargli dietro (specialmente sul veloce!) nonostante avessi molte più tette di lui da poter amministrare... certo, sul molto tecnico e sconnesso pagava troppo l'assenza di protuberanze femminili... ma ora saranno cavoli amari per tutti!!!! :spetteguless:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Si ma... quando knox dice che non sa scendere "a tottu pompa"... è meglio se non lo stai a sentire, perchè mi è capitato più di una volta quando aveva la kappa di non riuscire a stargli dietro (specialmente sul veloce!) nonostante avessi molte più tette di lui da poter amministrare... certo, sul molto tecnico e sconnesso pagava troppo l'assenza di protuberanze femminili... ma ora saranno cavoli amari per tutti!!!! :spetteguless:


già me lo ricordo già........


Knox, mettici qualche foto ke son curioso
qualke dettaglio con un po d polvere... son un po feticista ;-)
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ragazzi, ieri ho avuto modo di apprezzare dal vivo la nuova bestia di Cnox e devo dire che è veramente bella.
Per quel prezzo credo proprio che non ci siano altre possibilità. E non parlo certamente di ripieghi: è proprio un gran bike !
Secondo me anche la Cube Ams l'è una gran bella bici e costa supergiù lo stesso tanto.
Comunque le chenion (come direbbe il Maestro Camarillo) piacciono molto anche a me
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
già me lo ricordo già........


Knox, mettici qualche foto ke son curioso
qualke dettaglio con un po d polvere... son un po feticista ;-)

più che le foto bisognerebbe guardare qualche video di quegli scalmati con la camera-bike, e dalla prossima uscita mi organizzo per immortalarmi la Nerve in action, è ancora in fase di rodaggio ma già ieri sotto il bosco con quella pietraia ho osato cose che con la ktm manco m'immaginavo!!se confronto 2 tracce la prima la segue linearmente, la seconda va a zig-zag!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo