Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Minkia!!! Doooooccc... non ci creu!!!!
E perchè mai tu non avresti più problemi del genere??? Ti sei dato all'ippica, dove al massimo puoi desiderare un frustino nuovo??? Ma in bici stai uscendo o no??? Ma, soprattutto, le bici le hai ancora????
ciao goppai,ma tà kà....ero 3 mesi (TRE MESI) che non uscivo in bike,praticamente non ho più tempo x uscire:specc:domenica son uscito un pochino per cercar di far girare un po le gambe,bregungia...che condizione pessima:fatti-so: poi adesso arriva la stagione dello scorrazzamento mare quindi podis immaginai,le bike le ho eccome,il problema è che sono belle lucide e oliate(dicasi inutilizzate:smile:),comunque adesso arrogu tottu e mi rimetto in forma che a settembre voglio fare la gran fondo:duello:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao goppai,ma tà kà....ero 3 mesi (TRE MESI) che non uscivo in bike,praticamente non ho più tempo x uscire:specc:domenica son uscito un pochino per cercar di far girare un po le gambe,bregungia...che condizione pessima:fatti-so: poi adesso arriva la stagione dello scorrazzamento mare quindi podis immaginai,le bike le ho eccome,il problema è che sono belle lucide e oliate(dicasi inutilizzate:smile:),comunque adesso arrogu tottu e mi rimetto in forma che a settembre voglio fare la gran fondo:duello:
Ge fiad'ora!!!!
Eh... già non starai pensando solo alla GF... mi che ci sono un sacco di escursioni con la tettona da fare!!!! Se hai seguito un pochino il forum avrai visto che ci stiamo sfidando ad esplorazioni come non mai... già non vorrai rimanere indietro!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
dimenticavo....mi che le scimmie in ippica sono decisamente costosette...attru che cambiare bike se ti vuoi prendere un cavallozzo nuovo o far inchiappettare la giumenta dallo stallone ultimo grido:smile: arrobba di molte migliaia di eurozzi mi
INKIAPPETTARE??? no no no... per non correre rischi... continuo con la mtb... almeno ho la sella che mi ripara da tentativi del genere.... :smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Arrivta!
ecco che vede la luce del sole per la prima volta è uscita dal suo guscio!
oggi compirà i primi passi per essere pronta alla giungla che l'aspetta!!

Questa situazione non mi è nuova!

Non ricordo dove ma questo scatolone e quella bricicchetta li ho già visti da qualche parte!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Comunque complimentoni, knoxvill; la cosa è seria! :il-saggi:

Una sola cosa: ma quella ruota posteriore?

Non dirmi che i pignolissimi krukki si sono dimenticati di spedirtela!

Anche se me lo dici, però, non ci credo...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Questa situazione non mi è nuova!

Non ricordo dove ma questo scatolone e quella bricicchetta li ho già visti da qualche parte!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Comunque complimentoni, knoxvill; la cosa è seria! :il-saggi:

Una sola cosa: ma quella ruota posteriore?

Non dirmi che i pignolissimi krukki si sono dimenticati di spedirtela!

Anche se me lo dici, però, non ci credo...:hahaha::hahaha::hahaha:

ho un doppio allestimento di ruote posteriori, uso xc e uso pesaaante.
 

Robjumper

Biker ciceronis
ciao goppai,ma tà kà....ero 3 mesi (TRE MESI) che non uscivo in bike,praticamente non ho più tempo x uscire:specc:domenica son uscito un pochino per cercar di far girare un po le gambe,bregungia...che condizione pessima:fatti-so: poi adesso arriva la stagione dello scorrazzamento mare quindi podis immaginai,le bike le ho eccome,il problema è che sono belle lucide e oliate(dicasi inutilizzate:smile:),comunque adesso arrogu tottu e mi rimetto in forma che a settembre voglio fare la gran fondo:duello:

Ascò fino a quando non ti vedo in bicicletta non ti credo!!! :arrabbiat:
Ciao Doc :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo