mamma miea mi
ma xkè metti qst genere d cosea....
Hai visto ke sput la sta già billandea
mamma miea mi
Oh Su Mod... ma t'esti abarrada arrescia una "a" in sa tastiera???tu x quello nn guardarea
Oh Su Mod... ma t'esti abarrada arrescia una "a" in sa tastiera???
Ge seisi appostu!!!!No No zio ti posso assicurare che io e su moad parliamo cosi capitea?
Orco cane... siete messi peggio di quanto immaginassi!!!o zio, guarda ke qst è la moda del futurea.
se vuoi diventare veramente bravea, devi adeguartea se no nn c'è full o front ke reggea
capitea????
Orco cane... siete messi peggio di quanto immaginassi!!!
Deus sindi campiri!!!! Scetti cussu s'ammancara....Exca, che dici non sarà il caso di aprire un nuovo Topic, dove è fatto obbligo parlare la "lingua" dei due simpatici amici Gnappo & Fabry.
Exca, che dici non sarà il caso di aprire un nuovo Topic, dove è fatto obbligo parlare la "lingua" dei due simpatici amici Gnappo & Fabry.
Minkia... ma là che è veramente BRUTTA quella guarnitura... io al posto della Cinelli rifiuterei di farmela montare!So ke ormai i + pensano alle escursioni a 3 cifre sia davanti ke dietro, so ke ai + la bilancia la usa solo x pesare il maialetto prima d schidonarlo.. so ke voi pensate ai bash ring...
Mi rendo anke conto ke nella cinella c sarebbe ben altro da fare..... ma qnt mi piace qst giocattolo qui
anke io ne voglio montare 2