iaco70
Biker paradisiacus
errare humanum est, perseverare autem diabolicumHo già commentato. Leggi bene. E riconfermo.
errare humanum est, perseverare autem diabolicumHo già commentato. Leggi bene. E riconfermo.
Se sei uno di quelli che è convinto che Nino ha vinto x la bici e nn x la gamba...che ti devo dire?? Non si spara sulla croce rossa. Tu hai le tue convinzioni, io le mie..vai a riveder la gara, e vedrai che ad un certo punto,Nino rideva dietro Fluck...pensava, ho la bici migliore o oggi nn mi batti?? El Diabloerrare humanum est, perseverare autem diabolicum
Se sei uno di quelli che è convinto che Nino ha vinto x la bici e nn x la gamba...che ti devo dire?? Non si spara sulla croce rossa. Tu hai le tue convinzioni, io le mie..vai a riveder la gara, e vedrai che ad un certo punto,Nino rideva dietro Fluck...pensava, ho la bici migliore o oggi nn mi batti?? El Diablo
Se sei uno di quelli che è convinto che Nino ha vinto x la bici e nn x la gamba...che ti devo dire?? Non si spara sulla croce rossa. Tu hai le tue convinzioni, io le mie..vai a riveder la gara, e vedrai che ad un certo punto,Nino rideva dietro Fluck...pensava, ho la bici migliore o oggi nn mi batti?? El Diablo
Mai detto. Ti sbagli proprio.Credo che nessuno qua dentro pensi che vinca la bici.
Sei tu che hai scritto che con quella bici fosse impossibile vincere.
E dove sarebbe scritto? Vai a rileggere bene tutto. L ho anche elogiata la scott..x il coraggio e x nn aver fatto la solita bici. Nn mi sembra che ho scritto che mai vincerà..
Il Gigante forse abbandona il Maestro...notteBoring. Cmq l hai vista o no la Giant Direttore??
no, semplicemente non sono quello che diceva che Nino non vinceva perchè la bici era sbagliata.Se sei uno di quelli che è convinto che Nino ha vinto x la bici e nn x la gamba...che ti devo dire?? Non si spara sulla croce rossa. Tu hai le tue convinzioni, io le mie..vai a riveder la gara, e vedrai che ad un certo punto,Nino rideva dietro Fluck...pensava, ho la bici migliore o oggi nn mi batti?? El Diablo
Ah ora scoprite che il livello è basso…per me il contrario si è alzato tantissimo tecnicamente e chi pedala forte davvero come Pidcock a sto punto non rischia di buttare via delle stagioni per fare gare dove alla fine bisogna accontentare solo l’aspetto spettacolo per una cerchia ristretta…se ho gambe buone vado al Giro o alla Vuelta o al Tour… MVDP che lo ha abbandonato da maglia gialla per andare a fracassarsi su un drop e buttare una stagione nel cesso si starà mangiando le mani…poi se vieni pure pagato mooooolto di più non ci pensi 2 volte…di cosa stiamo a lamentarci… ma continuiamo pure ad esasperare la difficoltà che va bene…
Probabilmente si ma vai a vedere cosa prende di soldi e fama ogni giorno che riesce a rimanere in giallo…alle olimpiadi ha rimediato una tronata che solo appassionati di nicchia hanno seguito…Mvdp se fosse rimasto al tour avrebbe preso le ore in salita. Fenomeno certamente, ma in precisi campi di applicazione.
Oramai la MTB ha perso la sua disciplina pedalata che possa raccogliere interesse e praticanti senza avere un livello tecnico oramai esasperato…di conseguenza gireranno sempre meno soldi…Mvdp se fosse rimasto al tour avrebbe preso le ore in salita. Fenomeno certamente, ma in precisi campi di applicazione.
Poi comunque quest’anno si è vinto una classica come le Strade Bianche… che solo quella sarà seguita da 10 volte la gente che segue il mondiale XCO che tenta di recuperare in audience con numeri da circo…ma per il grande pubblico non sono niente di nuovo…ok che l’xc anni 90 sarebbe troppo ma ora si è passato decisamente il segno… gli stessi atleti forti se hanno possibilità in bdc non se la rischiano… e il livello atleticamente si abbassaMvdp se fosse rimasto al tour avrebbe preso le ore in salita. Fenomeno certamente, ma in precisi campi di applicazione.
Sei pazzo! Se non vedi wippare Nino 15 volte x 7 giri di fila uomo solo al comando e affrontare passerelle fake, rock garden fake magari condito da qualche caduta non sei evoluto…:DChe poi quest’anno la gara più interessante è uscita sul percorso meno tecnico ma comunque interessante a mio avviso. A ognuno il suo ma certe sezioni personalmente non mi aggiungono nulla preferisco vedere battaglie ravvicinate e sezioni tecniche ma più naturali che rock garden fake stile Olimpiadi.
Discorso spark è semplice penso, chi fa gf / marathon non se ne fa nulla del carro armato da 120/120mm. Potevano almeno lasciare la scelta classica ma gli esaltati di Nino ormai senza 120 non vanno nemmeno a prendere il pane e poi le prendono dai frontini a volte (che poi se non erro lo stesso Nino usa meno di 120 davanti)
A me personalmente piacciono… non mi piacciono le cose finte e la tecnica esaperata in una disciplina dove da protagonista dovrebbe farlo comunque l’aspetto pedalato… non trovi che si stia perdendo? Si sta creando un bell’abisso fra gravel e Xco oramai… poi evidenziavo un dato di fatto che l’averlo esasperato non ha portato ad aumento di interesse (al di fuori di chi seguiva già mtb) e neppure di livello… chi lo ha schifato per la bdc è stato quello che doveva essere il favorito non io che manco la possiedo…;)Cos’è diventato questi topic, la litania delle pippe in mtb?
Se non vi piacciono le robe tecniche, c’è sempre la gravel o la bdc.