Ah ok, volevi "offendere" solo gli XCisti
Ah ok, volevi "offendere" solo gli XCisti
Non hai visto le bdc allora, li c'è ancora meno.... prezzi STELLARINon volevo offendere nessuno con la parola polli da spennare. Ma uno che compra una xc a 6000 euro si è fatto spennare....
Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole.
Parlando di full sia mtb che ebike sempre care costano ma almeno danno qualcosa in più...
Ti auguro di arrivare a quell età che hai scrittomagari ancora in sella a quella kenevo
Quelle le schifo proprioNon hai visto le bdc allora, li c'è ancora meno.... prezzi STELLARI
Io ne ho una, la uso solo come palestra per gamba, allena tanto, però mi cago sotto peggio del dh sulle provincialiQuelle le schifo proprio
dovrai cambiare batteria un po' di volte......
Finchè non muoio (e spero a 99 anni nel letto di casa mia) sto a posto con la mia Kenevo upgradata all'ennesima potenza (ed ecco i milamila) finchè non verrà quell'ora
700€, mettici anche 500 per il motore...e viadovrai cambiare batteria un po' di volte...
sempre che quelli/e futuri/e siano compatibili...700€, mettici anche 500 per il motore...e via
Anche questo è vero, per come è il mercato...sempre che quelli/e futuri/e siano compatibili...
visto quanto ci speculano, ne dubito.
Ma se la Usa spenta non consuma ne motore ne batteria..!700€, mettici anche 500 per il motore...e via
così fà a gara con Fontana a chi ce l' ha più lunga la prolunga!
beh, le ebike non ci sono da ieri. non so i ricambi dei primi modelli li producano o se siano compatibili coi nuovi...Anche questo è vero, per come è il mercato...
Bo, non so risponderti.....beh, le ebike non ci sono da ieri. non so i ricambi dei primi modelli li producano o se siano compatibili coi nuovi...
bosch, shimano... come sono messi? si trovano le batterie dei primi modelli, e quanto costano?
Perchè, fino ad ora erano pagati per cosa? Per mecenatismo? Fino ad ora le aziende erano delle ONLUS, con il profitto escluso per statuto?è esattamente la dimostrazione che le ebike sono esclusivamente una manovra economica, una enorme marchetta a cui purtroppo gli atleti devono sottostare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?