News Schurter diventa ambassador Bosch

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si ho capito quale, la reign 1 27.5 del 2020. Il prezzo è quello che dici ma il tuo è un caso abbastanza particolare, era una bici a fine vita e l'hanno prodotta probabilmente per smaltire i telai 27.5 rimasti. La reign 1 29 2020 costava 3900 e la reign 1 2021 è aumentata ancora a 4500 euro.
Adesso se vai in negozio giant con 3100 euro ti danno questa

E personalmente fatico a definirla decente
Si scusa 27.5
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
Perfetto! Direi anche, quando si tira in ballo l'aumento del numero di pedalatori come un fatto negativo che comporta più problemi che vantaggi o addirittura solo svantaggi, di distinguere tra emtb e ebike, poiché l'aumento delle seconde in ambito urbano, ma anche extraurbano, può voler dire, a mio parere, solo vantaggi futuri.
poi c'è chi è fortunato e potrebbe andare a lavorare in mtb/emtb facendo sentieri...
della serie il fine giustifica i... mezzi :-|
 
  • Haha
Reactions: mariano54

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma per favore ...è arrivato esimo, prima di quello c'erano il Vic 20 e lo Spectrum...

L'idea futurista fu dell'Apple 1, diciamo confezionata al top nell'Apple 2

diciamo che l'Apple 1 è il Kit da e.bike
l'Apple 2 l'ebike completa...

sid
L'AppleII prima e l'MS-DOS hanno portato i computer dalle università e le grandi aziende nelle case e negli uffici, il C64 (e lo ZX81 prima e poi lo Spectrum) nelle camerette dei ragazzini. Comunque la si voglia vedere è innegabile che si trattò di un'enorme innovazione di prodotto, che allargò enormemente la platea di utilizzatori.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
L'AppleII prima e l'MS-DOS hanno portato i computer dalle università e le grandi aziende nelle case e negli uffici, il C64 (e lo ZX81 prima e poi lo Spectrum) nelle camerette dei ragazzini. Comunque la si voglia vedere è innegabile che si trattò di un'enorme innovazione di prodotto, che allargò enormemente la platea di utilizzatori.
Si ma prima del C64 è arrivato il Vic20, dato che li ho avuti entrambi... :-|
In casa avevo anche un Apple 2 che purtroppo 7 anni fa ho buttato

Prima di tutto ho avuto anche l'Atari, prima azienda dove ha lavorato Steve...
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
L'AppleII prima e l'MS-DOS hanno portato i computer dalle università e le grandi aziende nelle case e negli uffici, il C64 (e lo ZX81 prima e poi lo Spectrum) nelle camerette dei ragazzini. Comunque la si voglia vedere è innegabile che si trattò di un'enorme innovazione di prodotto, che allargò enormemente la platea di utilizzatori.

Cio' che dici e' vero: Gates ha avuto l'intuizione con l'MS-DOS di portare fuori i computer dai grandi centri di calcolo per farli diventare personal computer ed e' stato un grandissimo industriale.
Steve Jobs a mio modo di vedere e' stato il vero genio rivoluzionario passando prima dai pc, poi ipod, iphone, tablet, itunes e chi piu' ne ha piu' ne metta: il primo winzoz e' stato solo la brutta copia dei sistemi operativi apple.
Winzoz ora ha effettivamente fatto passi da gigante, ma il SW che vende la mia azienda gira su linux e similari mica su Win.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
Si ma prima del C64 è arrivato il Vic20, dato che li ho avuti entrambi... :-|
In casa avevo anche un Apple 2 che purtroppo 7 anni fa ho buttato

Prima di tutto ho avuto anche l'Atari, prima azienda dove ha lavorato Steve...
la diffusione del C64 penso sia ordini di grandezza superiore agli altri.
cmq geniale aver buttato l'A2... :-D
Steve Jobs a mio modo di vedere e' stato il vero genio rivoluzionario passando prima dai pc, poi ipod, iphone, tablet, itunes e chi piu' ne ha piu' ne metta: il primo winzoz e' stato solo la brutta copia dei sistemi operativi apple.
Winzoz ora ha effettivamente fatto passi da gigante, ma il SW che vende la mia azienda gira su linux e similari mica su Win.
Guarda, i geni li avevamo anche noi...
il primo computer a transistor AL MONDO fu Olivetti. Il microprocessore l'ha inventato Faggin.
Steve era molto bravo col marketing e con l'hype... questa è l'unica rivoluzione che ha fatto...
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Guarda, i geni li avevamo anche noi...
il primo computer a transistor AL MONDO fu Olivetti. Il microprocessore l'ha inventato Faggin.
Steve era molto bravo col marketing e con l'hype... questa è l'unica rivoluzione che ha fatto...

Dici poco. I mems li hanno inventati in italia: poi si sono fatti ciulare il mercato.
Esser tecnicamente validi e' solo parte del processo.
Di Jobs non sapremo mai se le visioni le ebbe lui oppure i suoi collaboratori: comunque se li e' scelti sempre molto bravi.
A parte il CEO di apple che se lo e' fottuto salvo poi mandare in malora la societa'.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Un genio del marketing nel saper immaginare usi diversi (di più ampio respiro commerciale) per invenzioni già esistenti. Lo dico senza alcun tono negativo, anzi.
Non solo,
un artista cultore del bello, la sua genialità oltre agli usi diversi è sempre stata abbinare il design all'utilità, fare oggetti belli, pur essendo oggetti che non richiedevano di essere belli, lui li ha resi belli e desiderabili anche esteticamente.

Vorrei ricordare il guscio in alluminio unibody... quando usci era anni ed anni luce avanti eppure la forma è ancora quella...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non solo,
un artista cultore del bello, la sua genialità oltre agli usi diversi è sempre stata abbinare il design all'utilità, fare oggetti belli, pur essendo oggetti che non richiedevano di essere belli, lui li ha resi belli e desiderabili anche esteticamente.

Vorrei ricordare il guscio in alluminio unibody... quando usci era anni ed anni luce avanti eppure la forma è ancora quella...
Anche il "bello" (qualunque cosa voglia dire) è un elemento di marketing. Del resto il marketing è tutto l'insieme delle funzioni aziendali tese a creare valore per i clienti (= fargli aprire il portafogli).
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anche il "bello" (qualunque cosa voglia dire) è un elemento di marketing. Del resto il marketing è tutto l'insieme delle funzioni aziendali tese a creare valore per i clienti (= fargli aprire il portafogli).
quello lo è sempre stato, la sua intuizione è stato adattarlo ad oggetti e a settori che fino a quel momento dovevano solo fare e non apparire
 

Classifica mensile dislivello positivo