News Schurter diventa ambassador Bosch

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.134
28.185
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io spero da tempo che finalmente calino di prezzo...rispetto una e-mtb facendo un confronto a parità di montaggio costano sempre troppo...ma non sono full e non hanno batteria e allora perchè costano cosi??!! Non mi venite a dire che gli studi che ci son dietro sono pari o più di quelli di un ebike, perchè non vi credo...e poi ora che non si trova nulla costano ancora di più...è proprio vero, con questo ragionamento ti spingono all' acquisto di un ebike...vogliono tagliare ( non eliminare del tutto) proprio il mercato a favore di atro tipo di mercato...e il cliente finale va, dove va il mercato...va be...
Costano tanto le xc anzi troppo perché come dici non hanno nulla se non 300 forse euro di telaio in carbonio e i componenti, il problema siamo sempre noi, tutti noi che le compriamo, (un tempo) se da domani tutti non le comprassimo perché la gente capisce che è un furto I prezzi calerebbero per forza, loro fanno bene i polli da spennare siamo noi.
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.832
3.069
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Va bhe ma dai questa notizia è una tragedia Schurter che a fine carriera va in Ebike..assurdo caduto un mito ...:ueh:
Come se Rocco Siffredi finito la carriera si presentasse ad una bella donna con un vibratore a batterie ...(Bosch):ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Comunque il cavalletto è comodissimo... Io l'ho montato anche sulla moto da pista...! :-|
Una volta uno ad Adria aveva la moto che si è spenta, mi pare benzina finita, e l'ha parcheggiata con cavalletto proprio in traiettoria fuori dall'ultima curva prima del rettilineo :mrgreen: :mrgreen: raramente ho sentito urlare bestemmie con tanta cattiveria, il tipo è rientrato al box che era lì a fianco a prendere la benzina. C'era Lucchinelli allibito
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.278
9.720
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Costano tanto le xc anzi troppo perché come dici non hanno nulla se non 300 forse euro di telaio in carbonio e i componenti, il problema siamo sempre noi, tutti noi che le compriamo, (un tempo) se da domani tutti non le comprassero perché capiscono che è un furto I prezzi calerebbero per forza, loro fanno bene i pollibda spennare siamo noi.
Parla per te, fosse per me le XC non esisterebbero neppure, motore o no :smile:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.549
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Una volta uno ad Adria aveva la moto che si è spenta, mi pare benzina finita, e l'ha parcheggiata con cavalletto proprio in traiettoria fuori dall'ultima curva prima del rettilineo :mrgreen: :mrgreen: raramente ho sentito urlare bestemmie con tanta cattiveria, il tipo è rientrato al box che era lì a fianco a prendere la benzina. C'era Lucchinelli allibito
Va be, quello era imbecille indipendentemente dal cavalletto..! :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

stefano86

Biker superis
13/7/08
331
223
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Belli i soldi, chissà che vagonata che gliene danno, comunque mi mette sempre un po di amarezza vedere che si devono vendere alle ebike e non a altri sponsor
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.618
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Parla per te, fosse per me le XC non esisterebbero neppure, motore o no :smile:
Infatti ho scritto "un tempo" per conto mio potrebbero anche scomparire dalla categoria mtb:-)
Senza parlare delle ebike xc...
Siete di una cattiveria...ma guardate proprio cosi cattivi e...e...e...basta non vi parlo più...non siete più miei amici, non vi voglio più ne vedere ne sentire...che cattivi...siete proprio cattivi...ecco... :loll: :loll: :loll::smile:
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.766
1.104
0
Visita sito
No No l'articolo è chiarissimo :
Boom di bici elettriche, salti abusivi e bikers scavezzacollo: la Spina Verde corre ai ripari
„Come spiegato dal presidente del Parco Regionale della Spina Verde, Giorgio Casati, il problema si sta facendo molto serio negli ultimi tempi "a causa della diffusione delle bici elettriche che permettono a chiunque, anche ai meno atleticamente preparati, di salire su sentieri ripidi". Alla diffusione della moda della mountain bike elettrica, continua Casati, si aggiunge "il grande incremento del numero di persone che anche a piedi cercano svago nei boschi del nostro parco per sfuggire agli assembramenti della città nel periodo di covid".“

Ora se è una colpa dire le cose come stanno ne prendo atto ma i fatti sono chiari ed innegabili
il problema che viene sollevato è la discesa, non la salita.
e come noto, non serve certo l'ebike per andare "un po' " troppo forte in discesa, e neanche per saltare.

poi che i titoli siano scritti ad cazzum o che il giornalista rigiri le cose per far epiù scandalo, o che l'intervistato dia colpa alla luna se i sentieri sono frequentati da persone che scendono troppo veloci, questo è un altro discorso, ma non è "vero" solo perchè c'è un titolo di giornale.
 
Ultima modifica:

Simone.G

Biker novus
20/4/16
10
1
0
Visita sito
No No l'articolo è chiarissimo :
Boom di bici elettriche, salti abusivi e bikers scavezzacollo: la Spina Verde corre ai ripari
„Come spiegato dal presidente del Parco Regionale della Spina Verde, Giorgio Casati, il problema si sta facendo molto serio negli ultimi tempi "a causa della diffusione delle bici elettriche che permettono a chiunque, anche ai meno atleticamente preparati, di salire su sentieri ripidi". Alla diffusione della moda della mountain bike elettrica, continua Casati, si aggiunge "il grande incremento del numero di persone che anche a piedi cercano svago nei boschi del nostro parco per sfuggire agli assembramenti della città nel periodo di covid".“

Ora se è una colpa dire le cose come stanno ne prendo atto ma i fatti sono chiari ed innegabili
Ma ci sei mai andato in spina?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
il problema che viene sollevato è la discesa, non la salita.
e come noto, non serve certo l'ebike per andare "un po' " troppo forte in discesa, e neanche per saltare.

poi che i titoli siano scritti ad cazzum o che il giornalista rigiri le cose per far epiù scandalo, o che l'intervistato dia colpa alla luna se i sentieri sono frequentati da persone che scendono troppo veloci, questo è un altro discorso, ma non è "vero" solo perchè c'è un titolo di giornale.
L'unico modo per salire è pedalando quindi l'ebike serve eccome....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
... i polli da spennare siamo noi.
Beh...i polli da spennare, più che altro da "rispennare" saranno altri.
Mi son fatto spennare coi 10.000€ superati per la mia e va più che bene così.
Finchè non muoio (e spero a 99 anni nel letto di casa mia) sto a posto con la mia Kenevo upgradata all'ennesima potenza (ed ecco i milamila) finchè non verrà quell'ora :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.134
28.185
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh...i polli da spennare, più che altro da "rispennare" saranno altri.
Mi son fatto spennare coi 10.000€ superati per la mia e va più che bene così.
Finchè non muoio (e spero a 99 anni nel letto di casa mia) sto a posto con la mia Kenevo upgradata all'ennesima potenza (ed ecco i milamila) finchè non verrà quell'ora :smile:
Non volevo offendere nessuno con la parola polli da spennare. Ma uno che compra una xc a 6000 euro si è fatto spennare....
Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole.
Parlando di full sia mtb che ebike sempre care costano ma almeno danno qualcosa in più...
Ti auguro di arrivare a quell età che hai scritto :-) magari ancora in sella a quella kenevo:-):-):-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non volevo offendere nessuno con la parola polli da spennare. Ma uno che compra una xc a 6000 euro si è fatto spennare....
Poi ognuno i suoi soldi li spende come vuole.
Parlando di full sia mtb che ebike sempre care costano ma almeno danno qualcosa in più...
Ti auguro di arrivare a quell età che hai scritto :-) magari ancora in sella a quella kenevo:-):-):-)
Ah ok, volevi "offendere" solo gli XCisti :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo