News Schurter diventa ambassador Bosch

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
Capisco il colpaccio di Bosch, ma non capisco del tutto Schurter che, forse, avrebbe potuto aspettare un po', appunto quando si ritira. Anche conoscendo il suo team manager, Frischknecht, che vede le ebike come il fumo negli occhi, non per ultimo per il motivo che ho citato sopra
Infatti.
Si tratta di rispetto per chi gli da il pane ma di fronte ai soldi non guarda in faccia a nessuno.
Vorrà godersi una pensione dorata e da una parte non gli si può dare torto, però...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Certo per i soldi si fa tutto, per 1/1000 di quello che daranno a lui io girerei senza problemi anche con la BH atom x con cavalletto
 
  • Haha
Reactions: sideman

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.766
1.104
0
Visita sito
Ammesso che andando avanti di questo passo ci sarà ancora un terreno di gioco....Queste news mi mettono tristezza, capisco che pure lui dovrà pensare a come campare dopo le gare ma sponsorizzare cosi questi mezzi è proprio il segnale che la marea sta arrivando

l'articolo fa confusione: il problema sono "i ciclisti che scendono molto veloci", che NON centra niente con elettrico o non elettrico, anzi.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.766
1.104
0
Visita sito
cmq questo non era il forum non-elettrico in cui le discussioni sulle ebike vengono impietosamente chiuse dai mod? :nunsacci::mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Tc70

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Le battute falle bene però:
Farà a gara con fontana a chi ce l'ha più pro...lungo :smile: :smile: :smile:
Comunque speriamo che riceva le stesse parole rivolte al Fontanone
sempre a pensar al "cavalletto"??? :maremmac: :smile:
io con "prolunga"...intendevo la matassa del filo elettrico del caricabatteria appunto la prolunga, ....ekke avevi capito??!?!:smile::smile::smile::prost:
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
In alcuni ambiti di gare mtb (esempio in enduro), se vuoi il contratto con un certo marchio devi garantirgli di fare anche alcune gare con le loro elettriche !
P.S. La Ransom eRide con il cavalletto non si può vedere ! e per quanto riguarda un progetto di un motore leggero Bosch sicuramente ci starà pensando giusto per non perdere il treno sperando che non faccia come Shimano che ha solo variato mappature ; e comunque non credo che sia destinato ad un mezzo come la Ransom ma piuttosto a una Genius o Strike ?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
l'articolo fa confusione: il problema sono "i ciclisti che scendono molto veloci", che NON centra niente con elettrico o non elettrico, anzi.
No No l'articolo è chiarissimo :
Boom di bici elettriche, salti abusivi e bikers scavezzacollo: la Spina Verde corre ai ripari
„Come spiegato dal presidente del Parco Regionale della Spina Verde, Giorgio Casati, il problema si sta facendo molto serio negli ultimi tempi "a causa della diffusione delle bici elettriche che permettono a chiunque, anche ai meno atleticamente preparati, di salire su sentieri ripidi". Alla diffusione della moda della mountain bike elettrica, continua Casati, si aggiunge "il grande incremento del numero di persone che anche a piedi cercano svago nei boschi del nostro parco per sfuggire agli assembramenti della città nel periodo di covid".“

Ora se è una colpa dire le cose come stanno ne prendo atto ma i fatti sono chiari ed innegabili
 
  • Mi piace
Reactions: Riki174

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi sa che quello che ci crede sei tu...
:-P::mrgreen:

Guarda, a me cosa usano i campioni sinceramente me ne frega come il prezzo delle sigarette... la mia scelta l'ho fatta e certamente l'ultima cosa che ha influito su una mia scelta è chi la usa e chi no.
Al contrario mi pare di aver visto un pò di musi lunghi qui dentro alla notizia...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.134
28.185
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Guarda, a me cosa usano i campioni sinceramente me ne frega come il prezzo delle sigarette... la mia scelta l'ho fatta e certamente l'ultima cosa che ha influito su una mia scelta è chi la usa e chi no.
Al contrario mi pare di aver visto un pò di musi lunghi qui dentro alla notizia...
La polemica è sempre quella ma tutti i classici abboccano e se non interessa perché scrivere??? e la cosa fa molto ridere e piacere a chi dirige.....
Perfidi ma intelligenti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and sideman

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.618
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ed ora tutti gli xcisti integralisti convinti, :loll: a prendere le e-bike perché diranno che ci si allena meglio...!
Io spero da tempo che finalmente calino di prezzo...rispetto una e-mtb facendo un confronto a parità di montaggio costano sempre troppo...ma non sono full e non hanno batteria e allora perchè costano cosi??!! Non mi venite a dire che gli studi che ci son dietro sono pari o più di quelli di un ebike, perchè non vi credo...e poi ora che non si trova nulla costano ancora di più...è proprio vero, con questo ragionamento ti spingono all' acquisto di un ebike...vogliono tagliare ( non eliminare del tutto) proprio il mercato a favore di atro tipo di mercato...e il cliente finale va, dove va il mercato...va be...
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Classifica mensile dislivello positivo