qui il blog di gianlu71: http://gianlu71.blogspot.com/search/label/salita%20piu%27%20dura%20d%27europa
e prova a vedere tra le foto di scratera...
e prova a vedere tra le foto di scratera...
..........non sai quello che ti perdi...............1300m di single e duble tutto curve e contro curve...........
boia can , mi avete convinto all'istante !
:
vado vado , anzi andro' a farmi le ripetute sulla Scanuppia , cosi' dopo le gare me le magnovai massi FRT on a mission!!!! magari anche il uil lo tiri dentro
EDIT: 3500° messaggio...ho scritto per tappe ben più importanti minKiate più grosse
mah....puo' essere che bazzichiamo gli stessi topics ,
oltre che essere entrambi vicentini ,
oppure siamo tutti e due dei fancazzisti al lavoro ,
e magari stiamo attraversando una fase logorroica
Cmq il divieto e' paradossale ed anacronistico . Non credo saranno capaci di metterlo veramente e soprattutto di controllare che venga rispettato da tutti . Vedremo ....ad ogni modo io quella salita me la devo fare ....e poi che mi corrano dietro
....in discesa pero'
Il fiato sulla Scanuppia non è la cosa più importante ....... questa secondo me la graduatoria:concordo e seguirò a ruota fiato permettendo.
.........5) incoscienza.............Il fiato sulla Scanuppia non è la cosa più importante ....... questa secondo me la graduatoria:
1°) testa
2°) coraggio
3°) gambe
4°) fiato
Il fiato sulla Scanuppia non è la cosa più importante ....... questa secondo me la graduatoria:
1°) testa
2°) coraggio
3°) gambe
4°) fiato
.........5) incoscienza.............
Dai che questa estate facciamo un bel gruppone!già ero ingrifato con la ssalita e basta...........quando si fa?
Dai che questa estate facciamo un bel gruppone!
Per riuscire a salire ha ragione apenseri: la cosa più importante è la testa!
(naturalmente se le gambe rispondono ai suoi comandi!)
Ma come pensi sia meglio organizzarlo?
- aspettiamo di avere il via libera dalle autorità
- ce ne freghiamo e partiamo lo stesso
Temo che se si organizza un gruppone, qualcuno se ne accorga ........ credo proprio che qualcuno di quelli che non ci vuole lassù segua pure questo topic ...... magari mi sbaglio.
In tal caso il rischio che troviamo qualcuno ad impedirci anche di iniziare la salità c'è; oltretutto un paio di bikers danno sicuramente meno nell'occhio (e meno fastidio) di un gruppo più o meno ampio che sia.
Queste valutazioni possono non importare chi abita a qualche decina di chilometri dall'inizio della salita ma sono fondamentali per chi fa centinaia di chilometri per raggiungerla.
Mi sembra che anche tu non sia proprio vicinissimo.
Ma come pensi sia meglio organizzarlo?
Temo che se si organizza un gruppone, qualcuno se ne accorga ........ credo proprio che qualcuno di quelli che non ci vuole lassù segua pure questo topic ...... magari mi sbaglio.
In tal caso il rischio che troviamo qualcuno ad impedirci anche di iniziare la salità c'è; oltretutto un paio di bikers danno sicuramente meno nell'occhio (e meno fastidio) di un gruppo più o meno ampio che sia.
Queste valutazioni possono non importare chi abita a qualche decina di chilometri dall'inizio della salita ma sono fondamentali per chi fa centinaia di chilometri per raggiungerla.
Mi raccomando, se vieni su, fai un fischio
penso verso fine agosto o settembre... vediamo come si mette con la delibera prima di fare troppa pubblicità
Giuste considerazioni
A proposito: news?
Rover diceva di nessuna risposta a mail e fax.
Io neppure...
Idee?
Si, io ci metto un'oretta per arrivarci. Bah, intanto bisogna aspettare gli sviluppi fino a questa estate e vedere se cambia qualcosa. Se rimane il divieto bisogna vedere se ci sono i cartelli e se questi sono regolamentari con tanto di ordinanza comunale stampata dietro. Anche se è tutto regolare, bisogna vedere se c'è qualcuno addetto al controllo e multe, Besenello è un paese molto piccolo. Per i jeeppomani, in effetti il tutto è partito sicuramente da loro, ma i proprietari di seconde casa non sono molti lassù, perciò non mi preoccuperei molto.Ma come pensi sia meglio organizzarlo?
Sinceramente la vedo dura....
Se non otteniamo risposte alle nostre lettere, neppure un cenno di riscontro non abbiamo tante altre alternative.....
L'ultima azione che potrei fare prossimamente, ma della quale nutro parecchi dubbi sull'utilità, potrebbe essere quella di provare ad andarci a parlare personalmente.....
Per ora e per i prossimi mesi la salita sarà ancora impraticabile, quindi mi sembra presto parlare di quando (e se), ma comunque concordo, come già espresso, sulla necessità di discrezione...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?