Scanuppia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
... anche perché devo prender forma prima!!!!!!! ;-)

Già, a chi lo dici.:sumo:

Era perché se si vuole organizzare un'ascesa di massa, con un po' di anticipo magari si riesce ad essere il più numerosi possibile.

Io per esempio, entro fine mese ho già tutti i w.e. pianificati...più o meno.....

Mi spiacerebbe molto non venire.

Premesso che quest'anno ci vengo comunque, se non posso in quel giorno in un altro.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............il problema sarà quello di vedere quanto ci mette la neve ad andarsene sul versante di vigolo vattaro .............versante adibito alla discesa................:specc::specc:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
possibile che non conoscessi sta "scanuppia" ....a 50 km in linea d'aria da casa mia?????:nunsacci:
non vedo l'ora di cimentarmi nella sua ascesa ....a costo di farla di notte :hahaha:

:spetteguless:DAi che tra un mesetto la neve sara' sciolta a 1300m
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
possibile che non conoscessi sta "scanuppia" ....a 50 km in linea d'aria da casa mia?????:nunsacci:
non vedo l'ora di cimentarmi nella sua ascesa ....a costo di farla di notte :hahaha:

:spetteguless:DAi che tra un mesetto la neve sara' sciolta a 1300m
Mi sembra sempre più evidente che questa storia del divieto di transito alle MTB sulla Scanuppia abbia avuto come indesiderato effetto (per il Sindaco e per i -pochi- residenti della zona) quello di una consistente pubblicità ........

La cosa mi pare buffa ....... ma anche gradevole. :hahaha:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
bravo diglielo. OT goldrake ovunque clicco ti trovo:spetteguless:
:hahaha::hahaha:
mah....puo' essere che bazzichiamo gli stessi topics ,
oltre che essere entrambi vicentini ,
oppure siamo tutti e due dei fancazzisti al lavoro ,
e magari stiamo attraversando una fase logorroica :smile:
Cmq il divieto e' paradossale ed anacronistico . Non credo saranno capaci di metterlo veramente e soprattutto di controllare che venga rispettato da tutti . Vedremo ....ad ogni modo io quella salita me la devo fare ....e poi che mi corrano dietro


....in discesa pero':hahaha::hahaha:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
...............lo scorso anno che di neve più di tanto non ne ha fatto dalla parte di vigolo la neve se ne è andata verso i primi di maggio........:specc:.......ora con tutta questa penso proprio che se vuoi scendere da quella dovrai aspettare più di un mesetto...........:spetteguless:
si ma ....anche se si torna dalla parte che si e' saliti , si puo' apprezzare l'erta che si e' appena completato.:mrgreen:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
si ma ....anche se si torna dalla parte che si e' saliti , si puo' apprezzare l'erta che si e' appena completato.:mrgreen:
Hai presente i tornanti che ci sono per salire allo Stelvio?
Moltiplica il tutto per due, riduci il tracciato ad un single-track e sposta il risultato in mezzo ad un bosco.

Per non parlare del panorama della valle dell'Adige e di Trento che si vede da lassù!
E il Sasso dell'aquila dove lo metti? Non lo vuoi vedere il Sasso dell'aquila?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo