Scanuppia

24hpassion

Biker perfektus
Proporrei di aprire un topic apposito per richiamare il più possibile l'attenzione, magari ne "L'angolo della verità", e chiedere ai mod di renderlo "Importante!".....io non posso farlo, sono fuori sezione:-(

Perchè sia visibile serve che già dal titolo spieghi tutto (è importante che già da fuori uno sappia di cosa si tratta), per invogliare i bikers a partecipare, tipo:

Petizione contro la chiusura dello Scanuppia: entra e firma!!!!!!

Il primo post dovrebbe spiegare tutto, seguito dai vari recapiti: cartaceo, mail, fax.; ed indicare agli altri utenti che una volta fatto la propria sottoscrizione devono postare nel topic scrivendo un numero progressivo, e magari come hanno partecipato per esempio:

"13!
Mail e fax.
Ciao"

"14!
Lettera e mail
W lo scanuppia!
Ciao"

ecc....ecc.....

Che ne dite?

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vi racconto una cosa:
oggi facevamo un giro con un gruppo di amici, in parte conosciuti sul forum.
Si è finiti a parlare anche della Scanuppia e ognuno esprimeva la sua opinione (oltretutto è risultato che io ero l'unico del gruppo che l'aveva percorsa ....... grande onore!)

A parte le solite considerazioni:
- la delibera non piace a nessuno
- tutti si chiedono come mai, quali siano gli interessi in gioco
- che a forza di cacciare i ciclisti, questi inizieranno ad andarsene all'estero, dove succede il contrario: tanti percorsi SOLO per i ciclisti
comunque, sapete cosa mi è sembrato? che il sindaco, con la sua ordinanza di divieto di transito alle MTB, sia riuscito a fare una gran pubblicità alla salita e, secondo me, questo porterà ad un afflusso ancora maggiore di quello antecedente il divieto.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
visto il 3ead nel bar, letto tutto questo fantastico 3ead, m' avete fatto venire una voglia pazzesca:i-want-t:.........poi la chiusura:OOO::OOO:

se organizzate una scanuppia-mass, vedrò di partecipare!:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo