Scanuppia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
Proporrei di aprire un topic apposito per richiamare il più possibile l'attenzione, magari ne "L'angolo della verità", e chiedere ai mod di renderlo "Importante!".....io non posso farlo, sono fuori sezione:-(

Perchè sia visibile serve che già dal titolo spieghi tutto (è importante che già da fuori uno sappia di cosa si tratta), per invogliare i bikers a partecipare, tipo:


Petizione contro la chiusura dello Scanuppia: entra e firma!!!!!!

Il primo post dovrebbe spiegare tutto, seguito dai vari recapiti: cartaceo, mail, fax.; ed indicare agli altri utenti che una volta fatto la propria sottoscrizione devono postare nel topic scrivendo un numero progressivo, e magari come hanno partecipato per esempio:

"13!
Mail e fax.
Ciao"



"14!
Lettera e mail
W lo scanuppia!
Ciao"


ecc....ecc.....

Che ne dite?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vi racconto una cosa:
oggi facevamo un giro con un gruppo di amici, in parte conosciuti sul forum.
Si è finiti a parlare anche della Scanuppia e ognuno esprimeva la sua opinione (oltretutto è risultato che io ero l'unico del gruppo che l'aveva percorsa ....... grande onore!)

A parte le solite considerazioni:
- la delibera non piace a nessuno
- tutti si chiedono come mai, quali siano gli interessi in gioco
- che a forza di cacciare i ciclisti, questi inizieranno ad andarsene all'estero, dove succede il contrario: tanti percorsi SOLO per i ciclisti
comunque, sapete cosa mi è sembrato? che il sindaco, con la sua ordinanza di divieto di transito alle MTB, sia riuscito a fare una gran pubblicità alla salita e, secondo me, questo porterà ad un afflusso ancora maggiore di quello antecedente il divieto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto il 3ead nel bar, letto tutto questo fantastico 3ead, m' avete fatto venire una voglia pazzesca:i-want-t:.........poi la chiusura:OOO::OOO:

se organizzate una scanuppia-mass, vedrò di partecipare!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo