Scanuppia

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scratera a settembre se ne sarà già fatte cinque! :smile:
..........si però questa volta la faccio un'attimino più all mountain.......tipo si sale fino a folgaria...da qui si affronta il cornetto di folgaria e se riesci a pedalarlo diventi il mio idolo.............da li traversata veramente tosta fino a malga palazzo e da qui la discesa verso mattarello sul sentiero delle zeta..........:freeride::freeride:
...............c' è nessuno di trento che ci dice come stà a neve il versante nord della vigolana??????????.............:nunsacci::nunsacci:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per me settembre è già troppo tardi, o 15-25 giugno o 27 luglio 13 agosto, ma sempre da lunedi a giovedi, al limite venerdi.
Per il caldo non mi farei troppi problemi, non avrete mica intenzione di partire tardi vero, quella è una salita che ammazza, non dico di partire all'alba, ma io partirei al max alle 7.30, se possibile anche prima, anche per non dare nell'occhio a passare in mezzo al paese:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma io partirei al max alle 7.30, se possibile anche prima, anche per non dare nell'occhio a passare in mezzo al paese:prost:
.....il paese si può evitare salendo dalla strada di servizio della cava che sbuca sulla statale a nord dell'incrocio per besenello......praticamente d'avanti alla nuova sede artigianale..............via al dosso mi sembra.......:duello::duello:
 

Allegati

  • alternativa.jpg
    alternativa.jpg
    62,2 KB · Visite: 8

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per me settembre è già troppo tardi, o 15-25 giugno o 27 luglio 13 agosto, ma sempre da lunedi a giovedi, al limite venerdi.
Per il caldo non mi farei troppi problemi, non avrete mica intenzione di partire tardi vero, quella è una salita che ammazza, non dico di partire all'alba, ma io partirei al max alle 7.30, se possibile anche prima, anche per non dare nell'occhio a passare in mezzo al paese:prost:
Forse mi sbaglierò, ma non credo che il problema stia in mezzo al paese
 

24hpassion

Biker perfektus
Ammazza!

Dovesse leggere qualcuno sembrerebbe una cospirazione!!!!!!:smile:

Come detto io preferirei più avanti.

Comunque io rimango in attesa, se deciderete un giorno infrasettimanale cercherò di fare il possibile per esserci, altrimenti posticiperò.

Ciao.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
.....il paese si può evitare salendo dalla strada di servizio della cava che sbuca sulla statale a nord dell'incrocio per besenello......praticamente d'avanti alla nuova sede artigianale..............via al dosso mi sembra.......:duello::duello:
Lo so, quando l'ho fatta sono salito proprio da li, e sarebbe bene fare la stessa cosa stavolta e ribadisco, partire un pò prestino!:prost:
 

bici

Biker novus
13/1/06
43
0
0
Trento
www.lifeintravel.it
...............c' è nessuno di trento che ci dice come stà a neve il versante nord della vigolana??????????.............:nunsacci::nunsacci:

Ciao ragazzi,
il versante nord della Vigolana è praticamente sgombro almeno fino al passo della Fricca (non sono arrivato oltre) ma credo anche sopra dando un'occhiata da valle...al massimo una o due settimane e dovrebbe essere tutto sgombro!:smile:

PS: mi unisco volentieri al gruppo se salite a tarda estate e partendo prestino...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
La neve è oramai stata spazzata via... ecco il versante di Malga Palazzo visto dal Finonchio:

IMG_3497.jpg


Si vede Malga Palazzo ben sotto alle macchie di neve residue :prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Tolto il dente tolto il dolore!
Propongo un giorno a scelta (vediamo anche il tempo) fra il 16, 17 o 18 giugno, dite cosa vi può andare meglio!
Scratera cosa ci si mette in tempo a fare il giro completo scendendo da vigolo vattaro? (cosi ci regoliamo per la partenza):prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo