rimani collegato che sicuramente faremo qualcosa quest'estate.....
Visto che l'idea c'è, perchè non cominci a buttare giù qualche data?
rimani collegato che sicuramente faremo qualcosa quest'estate.....
... anche perché devo prender forma prima!!!!!!!
......se vieni su, fai un fischio..........
possibile che non conoscessi sta "scanuppia" ....a 50 km in linea d'aria da casa mia?????
non vedo l'ora di cimentarmi nella sua ascesa ....a costo di farla di notte
DAi che tra un mesetto la neve sara' sciolta a 1300m
Mi sembra sempre più evidente che questa storia del divieto di transito alle MTB sulla Scanuppia abbia avuto come indesiderato effetto (per il Sindaco e per i -pochi- residenti della zona) quello di una consistente pubblicità ........possibile che non conoscessi sta "scanuppia" ....a 50 km in linea d'aria da casa mia?????
non vedo l'ora di cimentarmi nella sua ascesa ....a costo di farla di notte
DAi che tra un mesetto la neve sara' sciolta a 1300m
bravo diglielo. OT goldrake ovunque clicco ti trovo
...............lo scorso anno che di neve più di tanto non ne ha fatto dalla parte di vigolo la neve se ne è andata verso i primi di maggio........DAi che tra un mesetto la neve sara' sciolta a 1300m
si ma ....anche se si torna dalla parte che si e' saliti , si puo' apprezzare l'erta che si e' appena completato................lo scorso anno che di neve più di tanto non ne ha fatto dalla parte di vigolo la neve se ne è andata verso i primi di maggio...............ora con tutta questa penso proprio che se vuoi scendere da quella dovrai aspettare più di un mesetto...........
si ma ....anche se si torna dalla parte che si e' saliti , si puo' apprezzare l'erta che si e' appena completato.
..........non sai quello che ti perdi...............1300m di single e duble tutto curve e contro curve...........si ma ....anche se si torna dalla parte che si e' saliti , si puo' apprezzare l'erta che si e' appena completato.
Hai presente i tornanti che ci sono per salire allo Stelvio?si ma ....anche se si torna dalla parte che si e' saliti , si puo' apprezzare l'erta che si e' appena completato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?