Scanuppia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
.......bel lavoro...............mi unisco alla lettera e la proporrei al diretur che la metta in qualche modo in evidenza......per una raccolta di firme da allegare alla petizione......
......acc......non riesco a darti una reputazione..........

ho già inviato un PM al diretur, vediamo se riusciamo a fare qualcosa in questo senso... :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ho già inviato un PM al diretur, vediamo se riusciamo a fare qualcosa in questo senso... :celopiùg:
E' scritta bene, io però sarei un pò più radicale, a me non sembra giusto che si chiuda una strada alle bici per 4 fuoristrada di possessori di seconde case!
Mi spiego, a voi del posto magari andrà bene che la strada sia aperta per qualche giorno all'anno, ma i tanti turisti che vogliono cimentarsi nella scalata, magari sono al garda per una settimana e proprio quella settimana non si può salire, non mi sembra proprio giusto! Oppure il giorno che si decide di andare piove e magari la prossima apertura è fra un mese e io non posso più!
Insomma bisogna far capire alla sindaca che è la maggior attrazione di Besenello, adesso è conosciuta in tutta europa per avere la salita più difficile, che porterà sicuramente turisti anche negli agriturismi e nei ristoranti, mica bisognerà ascoltare solo i jeeppomani!
Comunque decidete voi, io vi appoggio in ogni caso, come in ogni caso salirò quando sarò libero!:prost:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
carb, ero indeciso come metterlo... stando un po' troppo duro rispetto al conciliativo non vorrei trovarmi un muro contro....

La mia idea e quello che vorrei trasparisse è:
- è un gran peccato che la salita sia stata chiusa;
- non capisco onestamente le motivazioni;
- mi piacerebbe che tutte le esigenze conciliassero;
- altrimenti andremo su comunque.

:medita:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
bravo rover bella lettera, speriamo che il sindaco si sia preso un abbaglio e che riveda la sua decisione io sulla scanuppia voglio tornare
PS se ce da dare una mano (per qualche petizione) io ci sono
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E' scritta bene, io però sarei un pò più radicale, a me non sembra giusto che si chiuda una strada alle bici per 4 fuoristrada di possessori di seconde case!
Mi spiego, a voi del posto magari andrà bene che la strada sia aperta per qualche giorno all'anno, ma i tanti turisti che vogliono cimentarsi nella scalata, magari sono al garda per una settimana e proprio quella settimana non si può salire, non mi sembra proprio giusto! Oppure il giorno che si decide di andare piove e magari la prossima apertura è fra un mese e io non posso più!
Insomma bisogna far capire alla sindaca che è la maggior attrazione di Besenello, adesso è conosciuta in tutta europa per avere la salita più difficile, che porterà sicuramente turisti anche negli agriturismi e nei ristoranti, mica bisognerà ascoltare solo i jeeppomani!
Comunque decidete voi, io vi appoggio in ogni caso, come in ogni caso salirò quando sarò libero!:prost:
Io concordo in pieno con il Carb.
La salita deve essere aperta sempre: questa è la mia opinione.
Poi se si vuole cercare una mediazione, sempre disposto a firmare anche la petizione che ha scritto Rover.
La petizione comunque è scritta molto bene; io opterei per il formato di "lettera aperta" inviandola anche alla stampa locale: "L'Adige" mi sembra la testata piu interessata alla questione.
Mi sembra che inTrentino stiate sottovalutando (stiate è rivolto alle amministrazioni locali, non certo a chi mi legge in questo forum) una importante risorsa turistica: quella del turismo ciclistico e soprattutto della MTB; sempre più amministrazioni locali si "fregiano" di limitare il transito alle MTB in sentieri, strade forestali ed ora anche in strade cementate ........ boh!
E pensare che dalle mie parti amministrazioni locali hanno sfruttato in ben altro modo le risorse del territorio!
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Nessuno riuscirà a fermare l'ascesa di pochi eletti all'Olimpo......caro sindaco....misero mortale!!!!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Evvai Rover...semper fidelis....difenderemo la "45%" ad ogni costo :duello::duello::duello::duello::duello:
aaaaaaauuuuuuuuuuuuuu
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Eccoli qua allegati... :prost:

Allora, io oggi invio la lettera così come l'ho impostata.
In allego inserisco anche un altro paio di lettere già pubblicate sulla discussione ed apparse sui giornali locali.

Se volete unirvi pure voi, vi riporto l'indirizzo a cui inviarla:

Sindaco Sig.ra Carmen Manfrini
Comune di Besenello
Via Degasperi, 5
38060 Besenello (TN)

oppure via email: [email protected]
oppure via fax: 0464 820099


Ora vedo di adattare la lettere ed inviarla ai giornali locali.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Indicazioni precise a chi come me vuole contribuire!!!

Basta la lettera, firmata e spedita?

Anche la mail?

E il fax?

Grazie;-)

Mah, io spedisco la lettera cartacea firmata, poi ho fatto un pdf scannarizzato da inviare eventualmente via mail, ma penso che mi limiterò al cartaceo... :celopiùg:

Riporto l'indirizzo:

Sindaco Sig.ra Carmen Manfrini
Comune di Besenello
Via Degasperi, 5
38060 Besenello (TN)


oppure via email: [email protected]
oppure via fax: 0464 820099
 

rovermtb

Moderatur Beatus
su su, coraggio....
non saremo stati mica solo io e 24hpassion a spedire una lettera.......
contract.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo