Scanuppia

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............lo so...........non è da dire ne da fare............:arrabbiat::arrabbiat:...........ma fondamentalmente sono un anarchico su certe cose.......:smile::smile:...............ma secondo voi ci mette un vigile 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno?????????......e s e è cosi io ci salgo negli anni bisestili.......:smile::smile::smile:.............
............se proprio ci si arriva anche seguendo un'altra strada molto più al mountain e molto più paesaggistica.........:spetteguless:
..................comunque la scusa che le bici intralciano la strada mi sembra campata in aria..........
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Anche io sono anarchico su queste cose e perciò questa estate ci salirò in ogni caso, e spero che nessuno di voi si tiri indietro, però stà notizia mi fa cosi girare i maroni, dare precedenza alle jeep rispetto alle bici, che mi sembra giusto fare qualcosa!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
NOOOOOOOO!!!!! ma vaffa a tutte queste caxxate. :down:
Raduniamo piu gente possibile piu siamo meglio e, voglio vedere se ci fanno la multa a tutti :voxpopul:
Poi una volta passato il ponte e fatta ameno che i vigili non abbiano un trattore
 

ticiotix

Biker ciceronis
Anche io sono anarchico su queste cose e perciò questa estate ci salirò in ogni caso, e spero che nessuno di voi si tiri indietro, però stà notizia mi fa cosi girare i maroni, dare precedenza alle jeep rispetto alle bici, che mi sembra giusto fare qualcosa!

Io, ma è il mio carattere, terrei queste soluzioni come extrema ratio.
Prima cercherei con tutti i metodi democratici di far capire alla signora sindaco che, spero non volendo, ha preso un granchio. Poi, se proprio non si viene a capo di nulla, si inizia a forzare appena appena la mano.
Lo dico solo perché, nella proprio proprio malaugurata ipotesi che uno, su quella strada, si sbucci un ginocchio, possono essere casini dal primo momento che è chiusa al traffico delle bici.
Ciao
TT:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Se proprio non si puo piu salire in bici (senza ricorrere all'anarchia) si potrebbe come acccennato in precedenza nel topic (scanuppia day) chiedere un permesso speciale per tentare la scalata io penso che ce lo potrebbero accordare
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
articolo_l_Adige.jpg


Sono diventato famoso!
..... ma secondo voi, potrei chiedere i diritti d'autore?
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Avevamo già programmato l'idea di uno "Scanuppia day", ricordate?
E noi lo facciamo lo stesso, radunando un po' di gente sul forum ........ 20, 30, 100 bikers ................ che salgono TUTTI rigorosamente a piedi, spingendo la MTB ................ ci vorranno 3 ore? Forse 4?
Sicuramente i residenti del luogo pazienteranno visto che comunque non si parlerà più di "ciclisti" ma di "pedoni" .........

Una volta raggiunta la cima, saliremo in sella alla nostra MTB e scenderemo lungo il mitico single-track che porta a Mattarello.

approvo
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
NOOOOOOOO!!!!! ma vaffa a tutte queste caxxate. :down:
Raduniamo piu gente possibile piu siamo meglio e, voglio vedere se ci fanno la multa a tutti :voxpopul:
Poi una volta passato il ponte e fatta ameno che i vigili non abbiano un trattore
:il-saggi: Il problema è che se finisci sotto un auto, mentre sei in bicicletta e c'è il divieto, hai pure torto ........ se ti va bene, nessuno ti paga i danni, se ti va male, ti fanno pagare anche i danni che hai arrecato alle auto ..... e giù di lì, un 'auto che non riesce a frenare nel modo giusto, può anche avere danni seri.

Senza poi pensare che sicuramente i residenti di quella zona avranno il dente avvelenato con i bikers .........

............ ma se i bikers diventano pedoni ............
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Adesso ho qualche altro problema personale da risolvere, ma prossimamente pensavo di contattare il Comune di Besenello per capirne un po' di più e vedere cosa si può fare e qual è la loro vera posizione.... al di là di quanto si legge sul giornale... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo