Ci stavo pensando pure io... sia al Sindaco che anche ai giornali locali...
... anche alla FIAB, ormai che ci siamo...
Ci stavo pensando pure io... sia al Sindaco che anche ai giornali locali...
e soprattutto cosa si rischia se colti in fragranza di reato?
Anche io sono anarchico su queste cose e perciò questa estate ci salirò in ogni caso, e spero che nessuno di voi si tiri indietro, però stà notizia mi fa cosi girare i maroni, dare precedenza alle jeep rispetto alle bici, che mi sembra giusto fare qualcosa!
Avevamo già programmato l'idea di uno "Scanuppia day", ricordate?
E noi lo facciamo lo stesso, radunando un po' di gente sul forum ........ 20, 30, 100 bikers ................ che salgono TUTTI rigorosamente a piedi, spingendo la MTB ................ ci vorranno 3 ore? Forse 4?
Sicuramente i residenti del luogo pazienteranno visto che comunque non si parlerà più di "ciclisti" ma di "pedoni" .........
Una volta raggiunta la cima, saliremo in sella alla nostra MTB e scenderemo lungo il mitico single-track che porta a Mattarello.
Il problema è che se finisci sotto un auto, mentre sei in bicicletta e c'è il divieto, hai pure torto ........ se ti va bene, nessuno ti paga i danni, se ti va male, ti fanno pagare anche i danni che hai arrecato alle auto ..... e giù di lì, un 'auto che non riesce a frenare nel modo giusto, può anche avere danni seri.NOOOOOOOO!!!!! ma vaffa a tutte queste caxxate.
Raduniamo piu gente possibile piu siamo meglio e, voglio vedere se ci fanno la multa a tutti
Poi una volta passato il ponte e fatta ameno che i vigili non abbiano un trattore
Tutta una scusa per non dover affrontare il mostro............ ma se i bikers diventano pedoni ............
Tutta una scusa per non dover affrontare il mostro
Lo sapevo, bravo, era una battuta!.... il mostro l'ho già affrontato (e domato) due volte!!!
Lo sapevo, bravo, era una battuta!