Scanuppia

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
se permessa, una curiosità e una domanda al Re ...
lo conosci il sentiero che scende dal Bait del Giudice in val di Gola?
.........personalmente non mi ritengo tale.......ho parecchie cosucce ancora da imparare ........ma se ti rifersci al 448 ne ho sentito parlare un po' maluccio .....e allora non lo consiglio anche se non lo ancora provato ma magari una volta o l'altra un salto si può fare.......
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
.........personalmente non mi ritengo tale.......ho parecchie cosucce ancora da imparare ........ma se ti rifersci al 448 ne ho sentito parlare un po' maluccio .....e allora non lo consiglio anche se non lo ancora provato ma magari una volta o l'altra un salto si può fare.......

mi hai battuto in velocità,
la mia carta non riporta il 448, ma ripota il bait del giudice che si trova a sud del M. Spizom, di lì parte un sentiero che ho fatto molti anni fa - allora sono sceso a piedi per 200-300 mt di disl, poi per bel sentiero fino a castel beseno
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........mi sa che si stà esagerando............chiedo scusa ma nella mia ignoranza non mi ritengio tale, ho fatto solo alcuni giri e quello che scende dal sasso dell'aquila è per conto mio quello che da più soddisfazione.......:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi hai battuto in velocità,
la mia carta non riporta il 448, ma ripota il bait del giudice che si trova a sud del M. Spizom, di lì parte un sentiero che ho fatto molti anni fa - allora sono sceso a piedi per 200-300 mt di disl, poi per bel sentiero fino a castel beseno
...........se è quello che intendo io adesso dovrebbe essere stato trasformato in sterrata...........dovrebbero anche aver rifatto la malga..........:nunsacci:
 

tovanico

Biker novus
5/3/08
37
0
0
rok
Visita sito
io modestamente l'ho fatta, sempre con delle brevi soste attaccandomi al corrimano, comunque è stata una bella soddisfazione, ho sbagliato il sentiero di ritorno molto pericoloso e inutile per una mtb, mi hanno detto che c'e ne uno che scende ad Acquaviva tutto percorribile buona fortuna per il 2009 ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
io modestamente l'ho fatta, sempre con delle brevi soste attaccandomi al corrimano, comunque è stata una bella soddisfazione, ho sbagliato il sentiero di ritorno molto pericoloso e inutile per una mtb, mi hanno detto che c'e ne uno che scende ad Acquaviva tutto percorribile buona fortuna per il 2009 ciao

Se lo hai fatto, allora ti DEVI iscrivere al gruppo Scalatori della Scanuppia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo