Scampagnate domenicali tra Ticino e Naviglio

Nuovo titolo per il post Scampagnate domenicali...

• Alla scoperta del naviglio grande

Voti: 0 0,0%
  • Escursioni tra naviglio e Ticino

• TRA NAVIGLIO E TICINO...........E ALTROVE

• Compagni di merenda sul naviglio Grande

• TRA NAVIGLIO E TICINO

• Votanti
    0

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao pennywise, ho anch'io una monovolume, non so quindi se il suo portabici possa andar bene sulla mia macchina, domani lo vediamo se va bene lo prendo volentieri. A proposito non conosco Boffalora, ci possiamo vedere al Decathlon ? A che ora ?

per me va benissimo vedersi al Decatlhon di Corsico io direi per le 8.30 li così per arrivare a Boffalora per le 09.00 /09.10

Io ho una Peugeot 206 con su una bici ;-)
sono inconfondibile

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Molto volentieri, piazzale siena è attaccato a casa mia. c'è un ciclista in via pisanello, potremmo vederci li domattina e andare insieme, il problema è che io non ho il portapacchi e non credo di farci stare due bici nella mia auto

bhe dai non ti fare problemi vado in bici a corsico e "scrocco" il passaggio a PennywiseMAN ;)

x PennywiseMAN.. ci vediamo alle 8.30 al deca!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
bhe dai non ti fare problemi vado in bici a corsico e "scrocco" il passaggio a PennywiseMAN ;)

x PennywiseMAN.. ci vediamo alle 8.30 al deca!

secondo me se è una monovolume
due bici ci stanno, basta togliere le ruote
come ho detto a Mucchio (aldo)
anche Camisasca c'è l'ha e lui di solito ne porta tre di bici.

era solo per non farti fare lo sbatti di venire finoa corsico.

Ps: se piove che facciamo?

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

beh se ci stanno meglio.. altrimenti :i-want-t:vediamo che dice Aldo

se piove credo che resterò a casa :P

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito

Effettivamente togliendo le ruote due bici dovrebbero starci, io la mia la metto dentro addirittura con le ruote. Oggi verso le 16 non ho resistito e sono uscito, il bosco in città era molto impantanato, quindi non oso immaginare il Ticino. Comunque per me va bene alle 8,30 al Decathlon, a meno che non diluvi. ti mando il mio numero di cell.

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Per:
Stew_MTB
camisasca
Mi ha chiamato Marco (odillbe ) e mi ha detto che in questo momento a Cuggiono sta diluviando e che se dovesse continuare con questa intensità, troviamo il parco del ticino e il percorso stesso un lago, quindi mi chiedeva se in alternativa potevamo uscire e fare solo ciclabile, per aggiungere Km alle nostre gambe.

Che ne dice?

Effettivamente è dalle 18 circa che diluvia... e stà ancora continuando (21.44)... vediamo domani che giro fare, se i sentieri sono diventati una piscina ci adegueremo evitandoli o tuffandoci dentro...:balla-co:

Per chi viene in macchina, portate un cambio x il ritorno e qualcosa x pulirvi...

Speriamo smetta, a domani ciao

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ciao raga...come è andata la "pedalata" oggi? mi spiace non esser potuto venire...ci vediamo alla prossima un saluto Max

divertente! abbiamo GUADATO un paio di pozzanghere e cercato di stare dentro i percorsi segnalati ma con scarso esito :specc: in ogni caso giro positivissimo da replicare con magari un indigeno stavolta :il-saggi:

PS mi contatti chi vuole il tracciato del percorso acrobatico fatto :)

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Effettivamente è dalle 18 circa che diluvia... e stà ancora continuando (21.44)... vediamo domani che giro fare, se i sentieri sono diventati una piscina ci adegueremo evitandoli o tuffandoci dentro...:balla-co:

Per chi viene in macchina, portate un cambio x il ritorno e qualcosa x pulirvi...

Speriamo smetta, a domani ciao

mi spiace non esserci visti
noi eravamo al parcheggio di Boffalora alle 09.15 :-(

sarà per la Prossima

PennywiseMAN

Biker ciceronis
divertente! abbiamo GUADATO un paio di pozzanghere e cercato di stare dentro i percorsi segnalati ma con scarso esito :specc: in ogni caso giro positivissimo da replicare con magari un indigeno stavolta :il-saggi:

PS mi contatti chi vuole il tracciato del percorso acrobatico fatto :)

ciao Paolo
bè io il tracciato lo voglio sono troppo curioso di vedere e sapere che giri abbiamo fatto stamani
purtroppo noi poveri Milanesi (ma i migliori dato che siamo usciti anche col vento incerto), non avevamo nessuna guida e cicerone che ci segnalasse un segnale :-)

ma come hai detto giustamente tu ci siamo divertiti.
Un salutone a:
GiorgioF
Aldo (Mucchio)
e a te
per la compagnia, alla prossima

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
ma ero strafatto di enervit.... o mi confermate che abbiam visto un cammello nel bosco?? :nunsacci::nunsacci:

datemi le mail per il tracciato, x Fabio. la tua mail mi da errore

Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 #5.1.0 Address rejected [email protected] (state 14).

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ma ero strafatto di enervit.... o mi confermate che abbiam visto un cammello nel bosco?? :nunsacci::nunsacci:

datemi le mail per il tracciato, x Fabio. la tua mail mi da errore

Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 #5.1.0 Address rejected [email protected] (state 14).

no, no non eri strafatto
l'ho visto anche io
un cammellone hehehe poi ho visto anche un topo mezzo morto e un anatra quasi sventrata ehhehe
e poiiiiiiii STI CAZZO DI PEDALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa errore nella mail:
[email protected]

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
divertente! ma come hai detto giustamente tu ci siamo divertiti.
Un salutone a:
GiorgioF
Aldo (Mucchio)
e a te
per la compagnia, alla prossima

Grazie a tutti per la compagnia!!! Il giro è stato "giusto" per me oggi che sto ancora recuperando il ginocchio. Mi scuso ancora con tutti per essere arrivato con mezzora di ritardo (spero tra le altre cose di non essermi preso 3 multe fra Novara e Boffalora, visto che è pieno di autovelox). Ah... fichissimi i nastri in kevlar geax che abbiamo comprato al negozio di bici in centro a Boffalora, sono difficili da forare anche con una siringa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo