Sbrigatevi che diventa tardi

ant1606

Biker superis
16/12/14
365
226
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Da loro sono obbligatorie le luci sulla bici anche in daylight
I catarifrangenti sono obbligatori, anteriore bianco e posteriore rosso, ma non ci sono leggi federali che impongono l'uso di luci accese di giorno. La regola, piu' o meno come da noi, impone di usarle con buio e scarsa visibilita'.
Qualche stato potrebbe avere leggi piu' restrittive ma non dove bazzico.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
I catarifrangenti sono obbligatori, anteriore bianco e posteriore rosso, ma non ci sono leggi federali che impongono l'uso di luci accese di giorno. La regola, piu' o meno come da noi, impone di usarle con buio e scarsa visibilita'.
Qualche stato potrebbe avere leggi piu' restrittive ma non dove bazzico.
Mi è successo a Cherow SC, il marshal mi ha mandato da wallmart a mettere le luci. :) La mtb non era neppure mia.
Magari poi aveva solo le balle in giostra :-)
 

ant1606

Biker superis
16/12/14
365
226
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Mi è successo a Cherow SC
In SC ho circolato per circa un anno senza luci dalle parti di Myrtle Beach sotto gli occhi di poliziotti e non mi hanno mai detto nulla. Potrebbe dipendere da diversi regolamenti tra contee o municipalita'. Magari aveva le balle in giostra ma non si puo' mai sapere ed e' sempre bene assecondarli.
 

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
42
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Ho trovato la soluzione per quando avrò 60 anni .... Abbinata alla mia biga "muscolare" (ahahahah giusto per rimanere in tema) userò questa maglia ! Anche se avrò la media dei 10km/h darò sempre l'impressione di avere la fisicata [emoji16] Screenshot_20180704-204051__01.jpg

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
10 km di media su un giro in fuoristrada al 80% con 2000 di dislivello non sono male, non puoi lamentarti, non preoccuparti che a 60 anni non sei un pezzo da museo o da bar
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Quattro giorni fermo x faringite, domani parto per una settimana al mare. Vi saprò dire se due settimane di stopo son cosi terribili :)
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
No problem, sono convinto che se usassi una di quelle, “smetterei” di pedalare in certi punti duri e non avrei la soddisfazione di fare certe cose con le mie forze. Orgoglio? Può essere, ma mi sentirei un turista (che non è male per carità) ma non un Biker


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
condivido con te io insalita sono una schiappa per mancaza di allenamento
ma preferusco una bici muscolare perche il picere di raggiungere obbiettivi con le proprie forze non esiste quacosa di piu appagante:prost:
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ieri sera cena con 3 amici. Uno va in bdc con ottimi risultati per la sua età... un altro sempre bdc ma in maniera più blanda. Qualche volta, tipo una o due volte all’anno usciamo assieme in mtb, nulla di che. Poi c’era il terzo che non ha mai fatto nulla, non ha la minima idea di cosa sia una mtb (ho provato a dirgli qualcosa ma era refrattario, era nel suo mondo) bene, si è messo in testa di prendere la e.bike per lui è per sua moglie. Questo perché sua moglie si è fatta una uscita con una “guida” sulle Dolomiti con la e.bike (immagino una cosa da pensionati) ed ha detto che si è divertita. Il punto è che parlava di biamortizzata “perché è più comoda” ecc ecc ecc. alla fine ho desistito. Questo solo per dire a che cosa porta la e.bike. Ho inserito questo commento solo come una piccola testimonianza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo