Sbrigatevi che diventa tardi

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.231
948
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Il giorno in cui (ho quasi 50 anni) non riuscirò più a raggiungere quei due-tre colli più gettonati della mia zona, in effetti, l'E-Bike potrebbe essere una soluzione.
Certo che oggi vedere dei 30enni arrivare in cima con 'ste moto e farsi pure le foto modello "impresa epica" mi fa sorridere...
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Eccomi qua alla veneranda età di 40, non ho mai avuto gambe cosi' forti nemmeno a 16 anni, pedalo alla grande e vi assicuro che le ragazze (e non solo) ancora mi guardano :-|

attenzione alle donne (succhiano molte risorse/tempo - meglio una sana masturbazione piuttosto che dover subire ogni sopruso e sacrificare tutto solo per ottenere sesso regolare)

Houston we have a problem :-|
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il giorno in cui (ho quasi 50 anni) non riuscirò più a raggiungere quei due-tre colli più gettonati della mia zona, in effetti, l'E-Bike potrebbe essere una soluzione.
Certo che oggi vedere dei 30enni arrivare in cima con 'ste moto e farsi pure le foto modello "impresa epica" mi fa sorridere...
bhè a me ce ne son di cose che mi fà pure "sorridere" x non dir altro !!! x es. vedere 30enni e anche meno friggersi il cervello con il cell. sempre in mano..invece di alzar gli occhi e veder che in giro c'è un mondo!! ma questo è ot!
daiiii domani mattina tutti in sella ad una ebike che così elettrizziamo il mondo!:smile::smile:
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
poi magari un giorno avranno pure la funzione "svogliato" ovvero in questa modalità sarà direttamente la bike partir da sola e andar a migliorare la tua prestazione mentre tu stai spamparazzato sul divano.. così tu avrai solo l'incombenza di aprir strava e far veder i tuoi miglioramenti agli amici al bar.:prost:
Hai dimenticato la dogbag dal rifugio! :-|:-|
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Siccome molti qui a 40 si sentono già con un piede nella fossa vediamo di bilanciare positivamente il topic, affinchè non prenda una piega da geriatria.

Eccomi qua alla veneranda età di 40, non ho mai avuto gambe cosi' forti nemmeno a 16 anni, pedalo alla grande e vi assicuro che le ragazze (e non solo) ancora mi guardano :-|





Su, coraggio, che oggi i 50 sono come i 30 di un tempo.... incontro certi bei ragazzoni di 50 sui trail che non vi dico !
Meno patatine, meno divano e più bici per tutti. :}}}:

...e più f [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Se serve a farti coraggio o meno non so, ma a quasi 58 anche le mie gambe sono circa così. È il resto che non va, causa problemi alla schiena, non posso nemmeno guardare i pesi, sennò farei anche tanta palestra.
 
Ultima modifica:

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.330
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Anch'io ero contrario alle e-bike. Poi, complice un corso fatto con l'ami, ho rivalutato la cosa, quanto meno come incentivo a non rimanere sul divano.
Di mio cercherò di usare la muscolare il più possibile: adesso come adesso, con la forma raggiunta, l'e-bike avrebbe più limiti che altro: pesa, si scarica la batteria, manutenzione più presente e via discorrendo. Però mi rendo conto di quanto possa aiutare un certo tipo di turismo, che altrimenti stenterebbe a decollare. Abito in zona collinare... Fare 1000 metri di dislivello in 10km é un attimo... Non posso pretendere che le persone che vorrei portare a spasso abbiano la preparazione e la voglia di allenarsi necessarie a godersi tutto questo, a prescindere dall'età.
Spero evolvano in qualcosa di meno roccioso e pesante, e spero non nascano un milione di problemi per troppa gente sui sentieri.
Ah, per quanto mi riguarda tornare alla muscolare dopo 4 giorni di e-bike è stato come togliermi di dosso uno zaino da 30 kg... La bici tradizionale è leggerissima, la butti come è dove vuoi al confronto con quei pachidermi con gomme larghissime e peso esagerato.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.330
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ti ringrazio ma e' una battaglia persa, ormai sto termine innominabile e' sulla bocca di tutti.

Lo detestavo anch'io, ma se voglio farmi capire ho dovuto adottarlo. Ho provato con:
- tradizionale
- normale
- bicicletta
Anche perchè, per quanto mi riguarda, rimane ancora la sola e unica opzione: l'elettrica, o assistita chiamiamola come volete, non mi avrà.
Quello che mi preoccupa è che da qui a qualche anno si faccia fatica a trovarne, di biciclette, con il successo di vendita che stanno avendo le assistite. Forse "sbrigatevi che diventa tardi" potremmo usarlo anche per un'altra cosa: sbrigatevi a comprarvi una bella bici, di quelle sane, che tra qualche anno non se ne troveranno più!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug and Boro

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.330
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Per fovore non usate il termine muscolare, non si puo' sentire. La bici e' la bici, punto e basta. Poi ci sono le bici elettriche, o meglio a pedalata assistita.

Boro: ti ringrazio per avermelo fatto notare! Ci sono cascato anch'io!!!! Argh!!!!!!!! :down:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.843
13.629
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si capisco che delle volte non c'e' pezza e per farsi intendere viene voglia di usarlo per far prima, ma bisogna resistere.
Se mi dicono "esci con la muscolare" chiedo gentilmente di cosa si tratti ipotizzando possa essere un tipo particolare di donna irsuta.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66 and Gianz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo