Sassari città - Uscite Settimanali

mtbteramo

Biker serius
9/10/04
112
0
0
Teramo
www.mtbgransasso.it
Tieni conto che Osilo è il paradiso del biker! :sborone:

E non è detto che, se abiuri Sassari e le sue povere uscite settimanali, non ti sia dato l'onore di percorrere i famosi "Sterratoni Osilesi" oggetto del desiderio perfino di alcuni noti bikers montagnini! :medita::medita::medita:

Segui tutto il forum e stai connesso... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Quindi mi consigliate di andare dalle parti di Osilo? come faccio a contattare qualche biker del gruppo di Sassari?
Grazie
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
... Mbe! io la bici la porto da Teramo in macchina, poi mi sposto in bici dalla CIACCIA per itineranei che spero mi proporrete!!

Lascia perdere quei cialtroni, a Osilo si può pure andare a fare un giretto ma non è l'unico posto dove pedalare.
A proposito di Ciaccia, non è che per caso sei uscito questo pomeriggio sulla strada verso Valledoria con uan bici scura???? Se è così ti ho visto passare, altrimenti era qualcun'altro.....
Vebbè, comunque lì alla Ciaccia puoi andare fino alla piazzetta oltre la chiesa e prendi la strada in salita che fa angolo col minimarket, prendi quella e quando incrocia un'altra strada tira dritto su sterrata, seguila finchè non arrivi ai bordi della strada per Castelsardo, lì c'è un ponte che ci passa sotto ma tu prendi a destra costeggiando per un tratto l'asfaltata fino a trovare una strada a destra, alla quale si ha accesso anche dall'asfaltata, che prende in salita con qualche tornante fino alla cima di Monte Ossoni (quello alle spalle della Ciaccia con le antenne in cima). Raggiunta la vetta e goduto il panorama torni indietro per un breve tratto e scendi sul versante opposto verso Castelsardo, raggiunta la strada asfaltata subito dopo Multedu la percorri in direzione Castelsardo per circa 300/400 metri e, in una curva a destra, svolti a sinistra su una stradina in salita, la percorri svoltando sempre a destra finchè non raggiungi Castelsardo al suo ingresso, prendi a destra e risali sull'asfalto finchè non trovi il bivio per Baja Ostina sulla sinistra, svolti lì e arrivi un po' su asfalto e un po' su sterrata scassata e in discesa sino in spiaggia, la attraversi e risali dall'altra parte prima a spinta (è ripido e pieno di sassi) e poi a pedali su single lungo la costa, lo segui (occhio a un paio di strapiombi sulle rocce!) fino quando non ridiventa sterrata, prosegui sempre dritto e sei di nuovo alla Ciaccia.
Se riesco a liberarmi dal lavoro si può fare assieme, vedo se raduno qualcun'altro e forse si riesce anche in settimana, trovi il mio numero sul mio profilo.
Bye

:i-want-t:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Lascia perdere quei cialtroni, a Osilo si può pure andare a fare un giretto ma non è l'unico posto dove pedalare.
A proposito di Ciaccia, non è che per caso sei uscito questo pomeriggio sulla strada verso Valledoria con uan bici scura???? Se è così ti ho visto passare, altrimenti era qualcun'altro.....
Vebbè, comunque lì alla Ciaccia puoi andare fino alla piazzetta oltre la chiesa e prendi la strada in salita che fa angolo col minimarket, prendi quella e quando incrocia un'altra strada tira dritto su sterrata, seguila finchè non arrivi ai bordi della strada per Castelsardo, lì c'è un ponte che ci passa sotto ma tu prendi a destra costeggiando per un tratto l'asfaltata fino a trovare una strada a destra, alla quale si ha accesso anche dall'asfaltata, che prende in salita con qualche tornante fino alla cima di Monte Ossoni (quello alle spalle della Ciaccia con le antenne in cima). Raggiunta la vetta e goduto il panorama torni indietro per un breve tratto e scendi sul versante opposto verso Castelsardo, raggiunta la strada asfaltata subito dopo Multedu la percorri in direzione Castelsardo per circa 300/400 metri e, in una curva a destra, svolti a sinistra su una stradina in salita, la percorri svoltando sempre a destra finchè non raggiungi Castelsardo al suo ingresso, prendi a destra e risali sull'asfalto finchè non trovi il bivio per Baja Ostina sulla sinistra, svolti lì e arrivi un po' su asfalto e un po' su sterrata scassata e in discesa sino in spiaggia, la attraversi e risali dall'altra parte prima a spinta (è ripido e pieno di sassi) e poi a pedali su single lungo la costa, lo segui (occhio a un paio di strapiombi sulle rocce!) fino quando non ridiventa sterrata, prosegui sempre dritto e sei di nuovo alla Ciaccia.
Se riesco a liberarmi dal lavoro si può fare assieme, vedo se raduno qualcun'altro e forse si riesce anche in settimana, trovi il mio numero sul mio profilo.
Bye

:i-want-t:


Scusa modexu... ma ... per andare dove deve andare, dove deve andare?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
salute a tutti
una info por favor: qualcuno conosce il lattice "cafelatex"?:nunsacci: E' l'unico che ho trovato su ebay a 19 € per 1 litro:cucù:; voglio latticizzare le ruote artigianalmente; sapete se va bene o se, come diciamo da queste parti su barattu est carestia?!!!!!!
ciau

cafelatex...

E non è neppure carnevale...

Ma non è che il biker, quando va in acido, non si riferisce a quello lattico ma bensì... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(se anche fosse... certo che 19€/l. ... proprio regalato... :spetteguless:)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

mtbteramo

Biker serius
9/10/04
112
0
0
Teramo
www.mtbgransasso.it
Lascia perdere quei cialtroni, a Osilo si può pure andare a fare un giretto ma non è l'unico posto dove pedalare.
A proposito di Ciaccia, non è che per caso sei uscito questo pomeriggio sulla strada verso Valledoria con uan bici scura???? Se è così ti ho visto passare, altrimenti era qualcun'altro.....
Vebbè, comunque lì alla Ciaccia puoi andare fino alla piazzetta oltre la chiesa e prendi la strada in salita che fa angolo col minimarket, prendi quella e quando incrocia un'altra strada tira dritto su sterrata, seguila finchè non arrivi ai bordi della strada per Castelsardo, lì c'è un ponte che ci passa sotto ma tu prendi a destra costeggiando per un tratto l'asfaltata fino a trovare una strada a destra, alla quale si ha accesso anche dall'asfaltata, che prende in salita con qualche tornante fino alla cima di Monte Ossoni (quello alle spalle della Ciaccia con le antenne in cima). Raggiunta la vetta e goduto il panorama torni indietro per un breve tratto e scendi sul versante opposto verso Castelsardo, raggiunta la strada asfaltata subito dopo Multedu la percorri in direzione Castelsardo per circa 300/400 metri e, in una curva a destra, svolti a sinistra su una stradina in salita, la percorri svoltando sempre a destra finchè non raggiungi Castelsardo al suo ingresso, prendi a destra e risali sull'asfalto finchè non trovi il bivio per Baja Ostina sulla sinistra, svolti lì e arrivi un po' su asfalto e un po' su sterrata scassata e in discesa sino in spiaggia, la attraversi e risali dall'altra parte prima a spinta (è ripido e pieno di sassi) e poi a pedali su single lungo la costa, lo segui (occhio a un paio di strapiombi sulle rocce!) fino quando non ridiventa sterrata, prosegui sempre dritto e sei di nuovo alla Ciaccia.
Se riesco a liberarmi dal lavoro si può fare assieme, vedo se raduno qualcun'altro e forse si riesce anche in settimana, trovi il mio numero sul mio profilo.
Bye

:i-want-t:

Purtroppo non ero io, io sarò li da voi a metà di luglio, se la cosa non arreca disturbo, magari provo a telefonare, chissà che non si riesce a fare qualche escursione assieme, magari poi vieni su tu dalla mie parti nel parco del gran sasso per qualche giretto dai uno sguardo. Grazie
http://www.galappenninoteramano.it/turismo/escursioni/escursioni.aspx?smI=a3&smC=&smS=&smP=
 

Nem

Biker novus
13/6/09
3
0
0
sassari
Visita sito
ciao Antoss, mi dai una idea del percorso e dei tempi di percorrenza? voglio rimettere in sesto la mtb e soprattutto me stesso. appena riprendo un minimo di condizione fisica vi seguirò.
 

antoss

Biker assatanatus
ciao Antoss, mi dai una idea del percorso e dei tempi di percorrenza? voglio rimettere in sesto la mtb e soprattutto me stesso. appena riprendo un minimo di condizione fisica vi seguirò.

Ciao Nem, benvenuto...
se ti va di uscire, oggi vado piano piano, a mò di passeggiata, ho alcune crostine da asciugare al sole, pertanto se vuoi, puoi tranquillamente...
Quanto al giro, possiamo fare Monserrato, Molafà, Usini, e via discorrendo per una trentina di km su per giù... un giro tranquillo.
Ritrovo Agip via Budapest 19:00.
trovi il mio cell nel profilo
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao Nem, benvenuto...
se ti va di uscire, oggi vado piano piano, a mò di passeggiata, ho alcune crostine da asciugare al sole, pertanto se vuoi, puoi tranquillamente...
Quanto al giro, possiamo fare Monserrato, Molafà, Usini, e via discorrendo per una trentina di km su per giù... un giro tranquillo.
Ritrovo Agip via Budapest 19:00.
trovi il mio cell nel profilo
bel giretto cavolo:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo