Sassari città - Uscite Settimanali

mtbteramo

Biker serius
9/10/04
112
0
0
Teramo
www.mtbgransasso.it
Salve sono nuovo del forum,,,un domanda,,, mala bici la scarrozzate con la macchina o ci andate con le vostre gambe nei percorsi?:nunsacci:

... Mbe! io la bici la porto da Teramo in macchina, poi mi sposto in bici dalla CIACCIA per itineranei che spero mi proporrete!! poi la lunghezza dipende dal dislivello del percorso.
Ciao aspetto itineranei anche x gps, o se qualche bikers indigeno è disposto ad uscire, sarei ben lieto di ripagarlo con una buona birra. grazie
 

capopollo

Biker forumensus
Salve sono nuovo del forum,,,un domanda,,, mala bici la scarrozzate con la macchina o ci andate con le vostre gambe nei percorsi?:nunsacci:
ciao zicchirru, benvenuto.

beh, se faccio un giro in zona sassari esco in bici direttamente da sassari vecciu altrimenti in auto fino alla destinazione.
è finito il tempo in cui si scendeva ad alghero in mountain bike...troppo pericoloso.... :medita:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
faccio la vecchia,, quella con tante curve,,,, vabbè alcune volte si taglia per i sentieri adiacenti,,, è molto piacevole un misto di salite e discese.

Tieni conto che Osilo è il paradiso del biker! :sborone:

E non è detto che, se abiuri Sassari e le sue povere uscite settimanali, non ti sia dato l'onore di percorrere i famosi "Sterratoni Osilesi" oggetto del desiderio perfino di alcuni noti bikers montagnini! :medita::medita::medita:

Segui tutto il forum e stai connesso... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Qualcosina c'è ( o c'era il cemento sta avanzando olto velocemente) a monte bianchinu ed anche sotto scala di giocca solo che bisogna aprire e richiudere i soliti cancelli per il bestiame sennò ti sparano i pastori.:smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Qualcosina c'è ( o c'era il cemento sta avanzando olto velocemente) a monte bianchinu ed anche sotto scala di giocca solo che bisogna aprire e richiudere i soliti cancelli per il bestiame sennò ti sparano i pastori.:smile:

C'è moooolltooo di più, caro zicchirru (o tzicchirriu? :nunsacci:)!!!

Se hai la fortuna di uscire a giro con qualche pazzoide di biker tattaresu (che non sono certo secondi a nessuno, in quanto a "macchìne" :spetteguless:), te ne faranno vedere delle belle.

Il problema sarà riuscire a stargli dietro, visto che sono tutti agonisti incalliti. :il-saggi:

Gli unici che non rientano in questa categoria ma che, viceversa, risultano essere piuttosto scarsi, sono Casum72 e tale capopollo... :smile::smile::smile:
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Be può darsi,,, vi siete allenati tutto l'inverno e conoscete bene i percorsi,,, molto possibile che resto dietro,,, io son fermo da 2 anni ho preso coraggio a rincomprarmi la nuova MTB giusto perchè c'erano gli incentivi statali,,, ma cmq mai sottovalutare le persone hanno sempre un asso nella manica:rosik:
 

capopollo

Biker forumensus
Be può darsi,,, vi siete allenati tutto l'inverno e conoscete bene i percorsi,,, molto possibile che resto dietro,,, io son fermo da 2 anni ho preso coraggio a rincomprarmi la nuova MTB giusto perchè c'erano gli incentivi statali,,, ma cmq mai sottovalutare le persone hanno sempre un asso nella manica:rosik:
inizia a scrivere su gruppo ichnuss, in questo forum biker di sassari non ce n'è a parte il sottoscritto....e anche un siculo impiantato.....

per esempio, stasera, se finisco di imbiancare casa, cerco di uscire per il solito giretto intorno a sassari, organizzemmuzi!

ps, non dare retta a tutto quello che dice tale gippy, egli, èpossessore di una bici di dubbia qualità ..... :hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
ma sto ichnuss si trova su facebook? se mi manderesti il link vero e proprio:nunsacci: la bici dell'amico in questione sembra buona :nunsacci: bhooo
ma cosa!
è l'altro topic o tread o come cavolo si dice in forumese di questo forum
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=118976[/URL]
ecco l'indirizzo.

il topic uscite settimanali si usa per organizzare......le uscite settimanali mentre su gruppo ichnuss si caxxeggia un pò e si discute di bici.

ps, si, quel gippy ha una gran bella bici (anche se di colore sbagliato) ma perchè dargli importanza? :spetteguless:

se vuoi uscire il mio numero è sul mio profilo, manda pure un sms che mentre dipingo ( I MURI, NON QUADRI...!) il pc è spento!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
CMQ SU SU FACEBOOK C'è IL GRUPPO SASSARI E DINTORNI LOGO COMPRESO,,,, MI SPIACE NON CREDO DI USCIRE OGGI SONO TROPPO FRESCO DI OSPEDALE ANCORA:smile:

sempre la stessa gente!

benvenuto anche da parte mia, mi dispiace per te ma io non abito più a sassari e dovrai frequentare brutta gente come quel capopollo di sassari vecciu etc.:hahaha:

avrai da divertirti fidati di loro e degli osilesi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo