Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
scusa la correzione, ma il percorso è di 6km, per la precisione 5.9km, e aggiungendo un ghirigori per solo uso allenamento (in gara si formerebbero incroci pericolosi, e si potrebbe anche imbrogliare) può diventare circa 6.5km.

Sul 32 ho impressione che anche il buon Junkie si debba arrendere e fare la salita di 22, magari dietro può anche scendere ma del 22 non potrà fare a meno....

cosa dici Junkie, ti senti provocato?

e stai tranquillo che parlo con cognizione di causa....

Ne parlavamo con Gianni, bisognerebbe portarlo a 7km, altrimenti risulta da 4 giri e sarebbe troppo sfiancante fare quei 2 strappi 4vv.
Quanto al 32, credo si possa fare, a patto però, di salire con ritmo a tutto tondo, se appena sbagli sei morto... Il problema sarà al terzo giro, se ti è avanzata qualcosa...
cosa dici Gigi, ti senti riprovocato?
e stai tranquillo che al terzo giro, parli con causa senza cognizione...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ne parlavamo con Gianni, bisognerebbe portarlo a 7km, altrimenti risulta da 4 giri e sarebbe troppo sfiancante fare quei 2 strappi 4vv.
Quanto al 32, credo si possa fare, a patto però, di salire con ritmo a tutto tondo, se appena sbagli sei morto... Il problema sarà al terzo giro, se ti è avanzata qualcosa...
cosa dici Gigi, ti senti riprovocato?
e stai tranquillo che al terzo giro, parli con causa senza cognizione...

t'appo nadu vintiduos... manco Jukie bi resessidi...

sui 7 km ci si può ragionare.... anzi..... ho già trovato come, una discesa leggera leggera su pietre ... un bel pezzettino di gimkana ... Si fa così: al nuraghe cinese si tira dritto e poi.....
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
tu, SEI, performante, compà! ormai hai anche passato lo stadio di pinocchio, quello dalle gambe legnose, vedi di non farti venire quello di cenerentola, la scarpetta dolente... :smile:(puggi inside...)
fatti libero che ci andiamo...
:spetteguless:ok mò sono nella fase di rifinitura delle gambe e le scarpette sono lì ke fremono dalla voglia di ballare il rock&roll presto inizieranno le danze e ci vuole fiato e gambe per ballare sul mondo;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo