Sassari città - Uscite Settimanali

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ordine LASTIX
1 antoss
1 gippy
1 felting (conferma Lorè)
1 gigi61 (conferma Gigi)
2 ADexu (confremato sicuro n° DUE confezioni)
1 Cristian85


DUE barattoli, me ne occorrono due!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma dici per il 2 agosto? Non so se posso... ma farò di tutto per esserci...

ho provato a leggere dall'alto verso il basso, ma non ho trovato la risposta che cercavo...:nunsacci:

Hai ragione: dovevi pure tornare indietro di una pagina!

Vabbè, toh, perché sei tu: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3119963&postcount=1393[/URL]

Non dicevo per il 2 Agosto, dicevo giovedì 9 Luglio... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3122712&postcount=1806[/URL]
 

Cristian85

Biker ultra

ahhhhhh.... ops... quella riga li dev'essere che l'ho proprio saltata....:fantasm:


per giovedì non posso a causa di impegni burocratici universitari... mannaggia...
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Signori scusate l'intromissione ma necessito di un consiglio.
Sono a Sassari e ormai è qualche mese che ho ripreso (saranno 8 mesi) ed esco praticamente tutti i giorni e ogni volta che metto il muso fuori... non so dove andare...
Faccio praticamente sempre Predda Niedda (da dove parto) a Sorso, Sennori, ogni tanto Osilo... Passo dalle strade interne (fatte tutte) o vado anche verso Nord, verso Platamona o Maccia Guletta o dall'altra parte verso Badde Tolde...
Ora mi sarei anche rotto le palle di fare solo asfalto!:specc:
Questa settimana mi arrivano le ruote nuove, i copertoni li ho già presi e ho preso due Nevegal da 2.1 che non voglio sprecare sul bitume visto che non sono scorrevoli.
A questo punto mi rimetto nelle mani dei più esperti della zona, ma dove posso andare per fare qualche giro su strada bianca o sterrato?
Non dico di fare sempre percorsi ultratecnici perchè il mezzo alla lunga ne risente (tipo le discese da Via Milano verso la valle dove c'ho lasciato spesso raggi o schiena...) però dei bei sterratoni dove poter fare gambe non mi dispiacerebbero.
Ci sono o abbiamo unterritorio davvero balordo? :rosik:
Grazie...
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao Zero-7,
le sterrate ci sono, almeno quelle che ancora non hanno bitumato.
Se ti va di unirti, io esco spesso qui in agro ss in settimana, fuori nel we.
Data la caluria però, di norma io esco due orette dalle 19:00 in poi (se vuoi uscire prima, trovi anche qualcun altro).
Uscirò anche oggi, se ti interessa...
saluti
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
antoss grazie mille per l'invito, non mi sembra vero, io esco (quasi) sempre solo in settimana e sono un mesetto e mezzo fermo per cui devo avvertirti che non tengo ritmi paurosi.
Accetto l'invito più che volentieri, per questa settimana forse ce la faccio ma devo cambiare le ruote (che stanno arrivando) e risolvere un problema ai freni.
Ci sentiamo in PM?
 

antoss

Biker assatanatus
antoss grazie mille per l'invito, non mi sembra vero, io esco (quasi) sempre solo in settimana e sono un mesetto e mezzo fermo per cui devo avvertirti che non tengo ritmi paurosi.
Accetto l'invito più che volentieri, per questa settimana forse ce la faccio ma devo cambiare le ruote (che stanno arrivando) e risolvere un problema ai freni.
Ci sentiamo in PM?

Okkappa...
No problem, esco in bici con biker di ogni pedale...
Quando hai la bici pronta scrivi pure che ci organizziamo.
Nel mio profilo trovi anche il mio cell
ciao
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Magari, fai la prova del nove come ti ho detto.
A contatto con l'aria si deve solidificare nel giro di pochi secondi, e non di qualche ora, altrimenti è inutile fare il soRdato...
Okkappa, per l'ordine, se felting, mi cede lo scettro, per evitare doppie ordinazioni, lo ordino io. Contiamoci:

Ordine LASTIX
1 antoss
1 gippy
1 felting (conferma Lorè)
1 gigi61 (conferma Gigi)

Confermato Gigi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo