Io la faccio in 9minuti e 45 secondi,,, con l'altra mia bambinaEllo, sfogo mtb al ginocchio e al gomito..
io ho fatto 1 ora ss-oslo-sssalita
Io la faccio in 9minuti e 45 secondi,,, con l'altra mia bambinaEllo, sfogo mtb al ginocchio e al gomito..
io ho fatto 1 ora ss-oslo-sssalita
Ma è possibile tutto ciò?? maglie estive NORTHWAVE a soli 9 euro???
approfitatene: [url]http://shop.ebay.it/merchant/jgl_1203x[/URL]
il miglio acquisto di questa estete!!!Jocan ne ha acquistato una, per quel prezzo, ma gli è arrivata senza maniche...
io ne ho preso 3 e sono eccellenti tutte confezionate con ettichetta,, la + bella è la bianca mezza zip con le ascelle rosse
Ma è possibile tutto ciò?? maglie estive NORTHWAVE a soli 9 euro???
approfitatene: [url]http://shop.ebay.it/merchant/jgl_1203x[/URL]
Millomì, più buono e più baratto..... [url]http://www.hobbyland.it/ita/prod///982.htm[/URL]
grazie AD, anche io avevo individuato il lastix su quel sito, ma incidono troppo le spese di spedizione, 9.16€ iva esclusa, con buone possibilità che siano più alte per la sardegna. Cmq a SS 400 g € 19!!! me faccio du conti, ciaooo
Credo che ci sia qualcun'altro interessato all'acquisto di Lastix, l'unico sul quale finora non risultino esserci commenti negativi tra chi lo abbia utilizzato.
Si potrebbero dividere le spese di spedizione.
Anch'io avrei ricostituito la scorta, ma tempo fa ho acquistato lo Slime, da Auchan,
e voglio provarlo, sperando bene...
(Con il Lastix mi trovo benissimo.
Tu mi dirai: "Perchè cambiare?" Ma e perchè l'essere umano scala le montagne? ...)
grazie AD, anche io avevo individuato il lastix su quel sito, ma incidono troppo le spese di spedizione, 9.16€ iva esclusa, con buone possibilità che siano più alte per la sardegna. Cmq a SS 400 g € 19!!! me faccio du conti, ciaooo
Caro Gavì,
il/lo Slime, come tu sai l'ho provato,
...
Ad ogni modo, preparati a buscarne e a ripulire il tutto. Può darsi che il mio sia un caso anomalo, fammi sapere...
Porcaccia...
Certammente che sapevo che lo avevi acquistato, ma non sapevo che lo avessi utilizzato con tali brillanti risultati!!!
Ohi, ohi, mi sa che mi unisco al gruppo d'acquisto, visto che dovrei latticizzare due Nobby Nick nuove di pacca e mi dispiacerebbe stressarle con troppe operazioni!
Fatemi sapere se organizzate che credo sia interessato pure GG e in tal caso le spese scenderebbero a 2,25 a cranio...
(Al limite lo Slime lo metto nell'automobile, al posto della bomboletta, oppure lo butto tutto sul pavimento se mia moglie mi fa arrabbiare... )
tcaffico stà minghia! sono rimasto incastrato in una caduta dove non so neanke io come ho fatto ad uscirne illeso l'unico danno è ke mi è rimasta la ruota posteriore frenata dall'imppatto con quello ke stava dietro di meEh tando, sei rimasto imbottigliato nel tciaffico di Orani...
tcaffico stà minghia! sono rimasto incastrato in una caduta dove non so neanke io come ho fatto ad uscirne illeso l'unico danno è ke mi è rimasta la ruota posteriore frenata dall'imppatto con quello ke stava dietro di me
tcaffico stà minghia! sono rimasto incastrato in una caduta dove non so neanke io come ho fatto ad uscirne illeso l'unico danno è ke mi è rimasta la ruota posteriore frenata dall'imppatto con quello ke stava dietro di me
mai sentito parlare di tamponamento a catena?cioè gli sei andato addosso camminando a marcia indietro...