Sassari città - Uscite Settimanali

Libero Arbitrio

Biker novus
28/10/09
2
0
0
Sassari
Visita sito
Una passeggiata in bicicletta all'EXPO!
Si rende noto che è stato inaugurato lo spazio expo internazionale LIBERO ARBITRIO nel Viale Umberto n8 a Sassari. Artisti di ogni espressione e paese. Inaugurazioni mostre ogni 1 e 16 di ogni mese. Non solo pittori, scultori, artigiani ma anche attori, cantanti, musicisti.... Le sale (3) sono provviste di BAR e cucina. INGRESSO LIBERO
Vieni a prendere un caffe' in questo spazio di arte e cultura.
In mostra permamenete il maestro internazionale "surreal-metafisico" Vincenzo Conciatori

Lo Staff
info: 347 5094520 Antonella

--
Art Director, artist, ..
[email protected].
http://aaa-arte.ning.com/

--
Art Director, artist, ....
http://aaa-arte.ning.com/
 

Libero Arbitrio

Biker novus
28/10/09
2
0
0
Sassari
Visita sito
una passeggiata in bicicletta all'expo!
Si rende noto che è stato inaugurato lo spazio expo internazionale libero arbitrio nel viale umberto n8 a sassari. Artisti di ogni espressione e paese. Inaugurazioni mostre ogni 1 e 16 di ogni mese. Non solo pittori, scultori, artigiani ma anche attori, cantanti, musicisti.... Le sale (3) sono provviste di bar e cucina. Ingresso libero
vieni a prendere un caffe' in questo spazio di arte e cultura.
In mostra permamenete il maestro internazionale "surreal-metafisico" vincenzo conciatori

lo staff
info: 347 5094520 antonella

--
art director, artist, ..
[email protected].
http://aaa-arte.ning.com/

--
art director, artist, ....
http://aaa-arte.ning.com/

orario prolungato la sera ......
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ho sentito che ti stai allenando di nascosto. io purtroppo complice le febbri degli eredi la scorsa sett solo un uscitona in bdc e 2 di running


oggi salendo a osilo ho notato in vari punti disegnati 3 quadrati bianchi allineati perpendicolarmente alla corsia
che sono?
e poi dopo bunnari vecchio c'è un bivio a dx dove porta?
aspetto notizie dagli osilesi che sono sempre di +
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
oggi salendo a osilo ho notato in vari punti disegnati 3 quadrati bianchi allineati perpendicolarmente alla corsia
che sono?
e poi dopo bunnari vecchio c'è un bivio a dx dove porta?
aspetto notizie dagli osilesi che sono sempre di +

i quadrati dovrebbero essere residui di gare in macchina (indicano il posizionamento dei birilli)....

al bivio a dx dopo bunnari vecchio ti ci porto io un giorno che fai da bravo.... (ce ne sono diversi in realtà, uno porta sempre al bunnari, uno si ricongiungerebbe alla valle dei ciclamini previa salita da pianto e uno non lo so)....
 

antoss

Biker assatanatus
junko biloba, quando hai abbassato il finestrino stavo proprio per scarrasciare.. te la sei vista brutta.. :medita:
alla fine dove ti ha portato il progressO?
io fuggivo dall'acqua e.. fuggi fuggi ho fatto un giretto largo..
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
junko biloba, quando hai abbassato il finestrino stavo proprio per scarrasciare.. te la sei vista brutta.. :medita:
alla fine dove ti ha portato il progressO?
io fuggivo dall'acqua e.. fuggi fuggi ho fatto un giretto largo..
:maremmac:azz e io ke ti stavo incitando!!!! yo con la bimbotta abbiamo fatto un giro dalle 16 alla 17 e 30 around my home miskiando sterratini e carciofaie abbastanza soddisfacente ;.=9/
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi sono uscito senza meta..
con la scusa di farmi una pedalata riabilitante, ho fatto un po di km in stile forrest gump..
..ad un certo punto mi sono trovato qui..


..qui hanno pensato bene di ricordare cos'era il lavoro..


..poi sono passato da qui..




..un bel sole, ma poco caldo..


..tutta pianura


vabbò, due fotine, due, col cell, quando ripigliavo fiato..
venerdì replico sempre con le ruote snelle verso altre mete..
nel caso fischiate..
 

antoss

Biker assatanatus
Bè, a dire che in auto ci sarò passato centinaia di volte, ma passare in bc nei centri storici è altra cosa.. a quell'ora poi, con le strade deserte e quel tepore delle belle giornate che ti scalda la faccia.. appaga.. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo