Sassari città - Uscite Settimanali

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Potevamo tentarci l'uscita pomeridiana. La pioggia era leggera e dalle 17 in poi è uscito il sole. Temperatura gravedole.
Ho ripiegato con 45' di corsa collinare.
In bocca al luppolo antoss
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi dopo aver visto volare su un auto un bel ramo di albero e aver fatto 50 m a piedi strofinandomi gli occhi e cercando di mantenere l'equilibrio ho desistito dall'scita in bdc e verso le 18 ho corso la mia solita "ora di libertà"

Oggi era veramente forte, con le mie ruote a profilo alto, era pericoloso..
Mercoledì dopo pranzo facciamo XC se ti interessa
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi circa 80 km con la bdc in 2 ore e 50' con freq medi 131 bpm
sassari->platamona->nulvi->osilo->sassari
bello
ma era la preparazione per il mio prossimo tour ss->-uri>putifigari->villanova->aho->ss chi ci viene?
quanto ci vuole secondo voi?
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Oè, vecchie canaglie!!
:cucù:

M'è giunta notizia di una garettuccia XC senza troppe pretese in quel di Putifigari l'8 Novembre. Se si organizza greffetta io un pensierino ce lo farei anche...
Così, senza troppe pretese, che di fiato non ne ho neanche per dire le parolacce :ueh:; giusto l'occasione per farci una birretta :smile::smile:o-o:smile::smile: fra quattro risate.
O quattro birrette o-oo-oo-oo-o:smile: per ogni risata, fate Voi.

ma era la preparazione per il mio prossimo tour ss->-uri>putifigari->villanova->aho->ss chi ci viene?
quanto ci vuole secondo voi?
Bel giro, ma ti/vi faccio un'altra proposta:
Incontro a Putifigari, poi Villanova M.te Leone, Romana, SP 77 per Giave, Cheremule, Thiesi, Ittiri, saluti e ognuno a casa sua. Da Aho a Aho sono 120km x 1600m di dislivello.
Più o meno 4,5 ore di sofferenza di culo.
Appena mi ricordo vi posto la traccia su Gugolart e il profilo altimetrico (ho montato il Polar sulla Kawagross e ho fatto un giretto esplorativo :il-saggi:)

Fatemi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo