Sassari città - Uscite Settimanali

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
cosa intendi per domani?

Quarda che la domanda è assolutamente pertinente.

Sopratutto dopo che si conoscono certi "homi" che appedallano la mtb per 6-7 ore di seguito senza dare il benché minimo segno di cedimento. A tipo duracell.

Io comunque domani sono nella vice-capitale e quasi quasi mi porto la bricichetta in macchina, perchè mi sa che questa settimana, se non ne approfitto domani, rischio di non uscire per nulla.

E siccome domenica me ne voglio andare nel Gerrei.....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
MTB, direi 14:30 Agip via Budapest se riusciamo, ma se qualcuno ha bisogno causa lavoro spostiamo un po, pertanto pronunciatevi.
Cercheremo di simulare una fondo, ma niente cronometro, resistenza, e niente machete, tutta pedalabile, almeno spero..:hahaha:
:

per me potrebbe andare bene ma sono reduce da 100 km in bdc. cosa mi consigli?
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Partiamo alle 13 e 30? così viene anche homegrown e vediamo chi ne ha di più in salita?
Fammi sapere se l'orario è compatibile con i tuoi impegni.

@Gyppy di a Vanna che sono tutto a dolori non riesco a scendere le scale

se la metti a sfida partiamo male.....
purtroppo non so che orari avrò perchè sto con mia figlia fino al rientro a casa di mia moglie che ha ripreso a lavorare.
Forse potrò muoverni di casa alle 13.45 ma non posso prendere impegni.

Organizzatevi come preferite, nel caso chiamo qualcuno per inseguirvi (o supplicarvi di aspettare...)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi uscita con antoss circa 50 km in 2 ore e 50' con almeno venti minuti di deforestazione.
MOmento topico al rientro su asfalto sulla strada florinas->ossi in salita antoss non avendo in me un valido avversario, ha superato in uno strappettino una motocarrozzella che avevamo raggiunto in un tratto in leggera salita, il tipo però si è offeso ha accelerato e l'ha ripreso e superato, poi l'abbiamo risuperato in discesa all'ingresso del paese e perso di vista:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.
N.B. Ragazzi salviamo i single vicino a ss si stanno chiudendo.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Oggi uscita con antoss circa 50 km in 2 ore e 50' con almeno venti minuti di deforestazione.
MOmento topico al rientro su asfalto sulla strada florinas->ossi in salita antoss non avendo in me un valido avversario, ha superato in uno strappettino una motocarrozzella che avevamo raggiunto in un tratto in leggera salita, il tipo però si è offeso ha accelerato e l'ha ripreso e superato, poi l'abbiamo risuperato in discesa all'ingresso del paese e perso di vista:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.
N.B. Ragazzi salviamo i single vicino a ss si stanno chiudendo.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


n. 1: oggi esce qualcuno alle 14:00? MTB rientro ore 16:00.

n. 2: sta per ampliarsi il circuito di allenamento xc di Monte Bianchinu con un'altra variante che sarà a breve ripulita dove serve e tracciata meglio dal passaggio di numerose bicicrette. Si tratta di un pezzettino che parte dalla fine del single-tunnel (ingloriosamente definito antoss-single, ma che non lo sappia il vero fondatore), un cancelletto sulla sinistra per chi scende con curva a gomito, e che riporta all'inizio dello stesso single (per ora) con un bel tratto dove verrà sviluppata una bella gimkana naturale (già parzialmente pronta), segnata da massi e cespugli. per Casum72: è quella che abbiamo fatto assieme, e già al secondo passaggio si riesce a passare sotto gli alberi senza scendere dalla bici.

Per i single che si chiudono vicino a Sassari.... cerchiamo di passarci spesso e in tanti!


p.s. o.t.: elogio al Modexu per il neologismo "cadenza cinofallica".... sarà memorizzato e utilizzato in ogni occasione utile.
 

antoss

Biker assatanatus
1) Oggi, se esco, sarà solo un'oretta di bikesitter per il nuovo iniziato che ancora limita al giro piandanna-gioscari, per potenziare un minimo la gamba, l'equilibrio ed il cambio (ieri ha già rotto la catena.. :cry:).

2) Ma ti pare che Homegrown sia un nome da single? al massimo, facendo uno sforzo, può andar bene per il modello di un telaio. Che poi anche li..:omertà:
Cmq, sto facendo preparare una targa da apporre proprio all'inizio del single anzidetto!:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo