Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
Homonero, visto che hai l'ape 50, non è che allunghi da domos mea che ti carico in cascione "l'attrezzo" per il tuo esimio collega della pel-fica nella tua prossima visita ai templari?!?!
Ahhh, poi, ha detto Junkie che ti aspetta all'ok korral, piromane.. :hahaha:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Oggi in solitaire mi sono sparato un bel girozzo in bdc su stradine a traffico zero. Bello allenante, tanta salita e poca discesa, panorami favolosi, per un totale di tre orette, con un bel sole.
Nel caso vogliate ricalcarlo ecco la descrizione su Google Earth
Alla prox

Vedi l'allegato 87361


hai visto Junkie che Antoss non scherza.... sembra ingenuo perchè rivela i suoi allenamenti, ma in realtà ha mentito dicendo che quel giro se l'è fatto in tre ore, perchè lo ha chiuso alla media di 42,5kmh......

stai attento, non ti fidar .... di un bacio a mezzanotte...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Com'è questa beone spirit? Anche io me la sto comprando e qualità/prezzo mi sembra buona. Gua': [url]http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/mountainbikes/beone-spirit_9810577[/URL]
Cosa ne dici?
Grazie!


Antoss ha il telaio in carbonio della stessa marca chiedi a lui.
Se vuoi iniziare prova anche l'usato chiedi in giro, prova a passare nei vari rivenditori di ss e vedi cosa ti propongono poi chiedi qua sul forum o su ichnuss e ti diamo tanti consigli
 

antoss

Biker assatanatus
Com'è questa beone spirit? Anche io me la sto comprando e qualità/prezzo mi sembra buona. Gua': [url]http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/mountainbikes/beone-spirit_9810577[/URL]
Cosa ne dici?
Grazie!

Ho avuto modo di tastarla con mano, ne ha comprata una un mio amico su chainreaction. E' una entry level, non male per chi comincia a pedalare, costo contenuto e dotazioni modeste copresa di freni idraulici Tecktro. Si il rapporto prezzo/qualità non è niente male. Certo, col tempo, se il morbo di contagia benino..
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi in solitaire mi sono sparato un bel girozzo in bdc su stradine a traffico zero. Bello allenante, tanta salita e poca discesa, panorami favolosi, per un totale di tre orette, con un bel sole.
Nel caso vogliate ricalcarlo ecco la descrizione su Google Earth
Alla prox

Abba lu fozzu anchio ma in 2 ore
tteqqua bruto:rosik:

Se riesci a farlo in 2 ore, nello stesso verso (antiorario) fatto da me e con gli stessi km, sei un vero mostro, ergo non ti ferma nisciuno..
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Antoss ha il telaio in carbonio della stessa marca chiedi a lui.
Se vuoi iniziare prova anche l'usato chiedi in giro, prova a passare nei vari rivenditori di ss e vedi cosa ti propongono poi chiedi qua sul forum o su ichnuss e ti diamo tanti consigli


antoss..... sei un rigazzino!!! giochi a fare il misterioso e racconti i tuoi segreti a pulcinella.....

comunque pensa che adesso non avrai più scuse..... come minimo devi battere Junkie....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo