Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
antoss..... sei un rigazzino!!! giochi a fare il misterioso e racconti i tuoi segreti a pulcinella.....

comunque pensa che adesso non avrai più scuse..... come minimo devi battere Junkie....


:smile::smile::smile:

No, è pulcinella che è un troddione e mi ha sconciato la sorpresa, 'tacci sua.. ormai.. non c'è più gusto..:rosik:
..per giunta, dicevi bene la vv scorsa, (non avevo visto), lo hanno ribassato ulteriormente, ..'tacci loro, ora è un vero affare..
Junko è in serio ritiro, e quando lui tace è pericoloso, sta risparmiando fiato, sto pensando di regalargli qualche panettone per Natale, qualche kilo in più non guasta..:hahaha:

ps: l'altro giorno ho testato la preparazione del chicchiricchi: ragazzi, tenetevi forte, sta lucidando per bene gli speroni.. gli ahobike fanno un ottimo lavoro, forti, forti, forti..
se vanno di qs passo, al prox campionato, ci tocca di retrovie..
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
alla fine noi abbiamo concluso l'uscita in 2 ore e 57 per un totale di 53 km il che considerate le salite:specc: fatte it's not bad:celopiùg: domenica ho fatto girare las piernas on the road a media di 90 rpm x 1h e 45'
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
alla fine noi abbiamo concluso l'uscita in 2 ore e 57 per un totale di 53 km il che considerate le salite:specc: fatte it's not bad:celopiùg: domenica ho fatto girare las piernas on the road a media di 90 rpm x 1h e 45'


caspita.... mi fa piacere considerato che coincide con la mia media, che, seppure su 35 km, include tutte le peggiori salite dell'uscita..... ma verrà il giorno che quel cementone...... bisogna che ci portiamo il gallo!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:smile::smile::smile:


ps: l'altro giorno ho testato la preparazione del chicchiricchi: ragazzi, tenetevi forte, sta lucidando per bene gli speroni.. gli ahobike fanno un ottimo lavoro, forti, forti, forti..
se vanno di qs passo, al prox campionato, ci tocca di retrovie..
Itte sese narendi,la verità e che l'altro giorno per non sfigurare davanti a un pari categoria ho dato il 99% ( il 100% solo in gara) e sono arrivato a casa con le gambe arrostite, az che dolore...e vero mi sto allenando ma ancora con ritmi molto bassi vedremo:spetteguless: quando ci sarà da pigiare come risponderà il fisico e la testa...boh
Ah a proposito io il panettone me lo sto già mangiando!!!!!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Itte sese narendi,la verità e che l'altro giorno per non sfigurare davanti a un pari categoria ho dato il 99% ( il 100% solo in gara) e sono arrivato a casa con le gambe arrostite, az che dolore...e vero mi sto allenando ma ancora con ritmi molto bassi vedremo:spetteguless: quando ci sarà da pigiare come risponderà il fisico e la testa...boh
Ah a proposito io il panettone me lo sto già mangiando!!!!!!!!

Bai ca no è brulla!
Lucià stai andando benissimo con la ripresa, continuà così ma senza cuocerti che ancora è presto..
La volta precedente mi è piaciuto anche buba, per uno che non toccava la bc da mesi, l'ho visto bello scattante, stile cavalletta..
Chissà poi dopo qs uscitine su strada..
una di qs mi aggrego, visto che avete bisogno di qlc nelle retrovie..
Per il panettone, taglialo a fette, intero ti deforma lo stomaco..:smile:
chicchiricchiiii..
:prost:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
:cucù: 2h26'19"







p.s ovviamente ho sbagliato strada invece di andare verso thiesi sono rientrato nel paese e ho preso un'improbabile stradina dissestata che mi ha portato a usini da li lo scorrimento veloce per ss per un totale di circa 57 km alla media di 23.3 Km/h.

 

antoss

Biker assatanatus
Michè, come si dice al sud: "si andasa a mari no agatta s'acqua.."
meno male che ti avevo messo anche il tracciato su google..
Cmq, oggi l'ho rifatto uguale-uguale, sono uscito alle 13:30 e rientrato alle 16:30 ergo, da casa a casa 76km in tre orette esatte. Oggi ho trovato dura la risalita verso Ittiri, nell'ultimo tratto soffiava un vento balordo per cui ho lavorato al doppio. La più tosta resta la risalita ad Ossi dalle carciofaie. Ho anche misurato Scala di Giocca, dall'incrocio giù, alla madonnina del valico, dieci minuti esatti. Anche li si può fare di meglio, ma tenendo conto che ci arrivo con 70km sulle gambe con tanta salita fatta, direi che va discretamente..
In conclusione, se si pompa in gruppo son sicuro si possa fare di meglio, ma da soli, mi piace prenderla con filosofia, rilassarmi e contemplare il paesaggio..
Alla prox
:i-want-t:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Michè, come si dice al sud: "si andasa a mari no agatta s'acqua.."
meno male che ti avevo messo anche il tracciato su google..
Cmq, oggi l'ho rifatto uguale-uguale, sono uscito alle 13:30 e rientrato alle 16:30 ergo, da casa a casa 76km in tre orette esatte. Oggi ho trovato dura la risalita verso Ittiri, nell'ultimo tratto soffiava un vento balordo per cui ho lavorato al doppio. La più tosta resta la risalita ad Ossi dalle carciofaie. Ho anche misurato Scala di Giocca, dall'incrocio giù, alla madonnina del valico, dieci minuti esatti. Anche li si può fare di meglio, ma tenendo conto che ci arrivo con 70km sulle gambe con tanta salita fatta, direi che va discretamente..
In conclusione, se si pompa in gruppo son sicuro si possa fare di meglio, ma da soli, mi piace prenderla con filosofia, rilassarmi e contemplare il paesaggio..
Alla prox
:i-want-t:
ma bisogna andare per thiesi e poi si gira per.....c'è l'indicazione per ossi?

si il vento era tremendo il quel tratto dal bivio fino a ittiri contro
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Michè, come si dice al sud: "si andasa a mari no agatta s'acqua.."
meno male che ti avevo messo anche il tracciato su google..
Cmq, oggi l'ho rifatto uguale-uguale, sono uscito alle 13:30 e rientrato alle 16:30 ergo, da casa a casa 76km in tre orette esatte. Oggi ho trovato dura la risalita verso Ittiri, nell'ultimo tratto soffiava un vento balordo per cui ho lavorato al doppio. La più tosta resta la risalita ad Ossi dalle carciofaie. Ho anche misurato Scala di Giocca, dall'incrocio giù, alla madonnina del valico, dieci minuti esatti. Anche li si può fare di meglio, ma tenendo conto che ci arrivo con 70km sulle gambe con tanta salita fatta, direi che va discretamente..
In conclusione, se si pompa in gruppo son sicuro si possa fare di meglio, ma da soli, mi piace prenderla con filosofia, rilassarmi e contemplare il paesaggio..
Alla prox
:i-want-t:

compliments, hai fatto un tempo di tutto rispetto, considerato che il cronometraggio ufficiale parte dal cartello da cui inizia la salita... considerando l'incrocio, quindi, lo hai fatto iniziare prima...

per ora il mio personale è 10 e 45, ma sappi che i very professional salgono sotto gli otto minuti, ,mentre quelli del giro d'italia credo che fecero qualcosa come 6 e 30 più o meno... dai, impegnati... no ti manca molto....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
compliments, hai fatto un tempo di tutto rispetto, considerato che il cronometraggio ufficiale parte dal cartello da cui inizia la salita... considerando l'incrocio, quindi, lo hai fatto iniziare prima...

per ora il mio personale è 10 e 45, ma sappi che i very professional salgono sotto gli otto minuti, ,mentre quelli del giro d'italia credo che fecero qualcosa come 6 e 30 più o meno... dai, impegnati... no ti manca molto....


10 e 45" ??

guarda che quello è il tuo tempo con lo scooter :duello:

tu e antoss divisi solo da 45 " !:arrabbiat:

o alex quand'è che usciamo in settimana?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo