Sassari città - Uscite Settimanali

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

antoss

Biker assatanatus
scusami ma il mio senso di precisione mi impone una replica

cito testualmente:

L'uomo esiste veramente, ma purtroppo lotta contro i propri limiti... :hahaha:

la terza persona che hai usato NON E' plurale, terza persona plurale sarebbe stato: gli uomini esistono, ma purtroppo lottano .... dù iù anderstend?

l'uomo esiste ecc. è terza persona SINGOLARE, e cioè TU!!!:duello:

Comunque, non avendo la pretesa di essere depositario del dogma dell'infallibilità (notoriamente concesso ad altri), se eventualmente stessi sbagliando "accettassi" una correzione purchè scientificamente fondata. (per non farti cantare vittoria "accettassi" è virgolettato in forza di licenza poetica che mi sono voluto graziosamente concedere... - infallibile no ma poeta forse....).

In ogni caso stai tranquillo che di autostop non mi vedrai mai!!!! Aucciagallai?

Mi pare di ricordare quello che diceva: barcollo ma non mollo!.... ma forse trattavasi di ubriaco che parlava della bottiglia:prost:. Potrebbe anche essere un mitico personaggio del folklore Sassarese che risponde al nome di Babbarrottu Becciu.
Babbarrottu becciu farendi in piazza piglia l'impulla e iffascia la tazza.... HIC!!!

concordo con lei, Digrazia..
quanto all'autostop, direi che è meglio non mettere il carro davanti ai buoi..
come diceva 007, mai dire mai..:smile:

ps: non contradditelo, devon esser le endorfine, ha qualcosa che gli duole, dopo un po gli passa..

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
concordo con lei, Digrazia..
quanto all'autostop, direi che è meglio non mettere il carro davanti ai buoi..
come diceva 007, mai dire mai..:smile:

ps: non contradditelo, devon esser le endorfine, ha qualcosa che gli duole, dopo un po gli passa..

cèèèè, a te non fa a dire che subito ti credi .....

comunque ti aspetto a Osilo alle 10:00 circa per pagarmi la birretta....
per adesso offro ioo-o:prost:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
di tutto quello che potevi dirmi hai scelto proprio la cosa peggiore.... e secondo te, adesso, dopo questo affronto, io non arrivo ad Osilo anche sulle ginocchia.... hai bessu!!!

@ Antoss : non ti preoccupare te la pago io :duello:...............................................................................................................................................quando ti batto in una Gran Fondo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo