Sassari città - Uscite Settimanali

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Alessà, non è oro colato mi..
proponi, a che ora ti va bene?


la situazione è molto complessa.....
in vista del Sassari Osilo di sabato (per il Gallo: mi dispiace partenza da Sassari ore 8:30 al Gatto Fuori) oggi esco in bici (tempo permettendo) ore 13:30 piazzale Segni, domani niente bici ma corsa leggera 40minuti.

che fai?

se vuoi venire fammi sapere così non ti aspetto!
 

antoss

Biker assatanatus
la situazione è molto complessa.....
in vista del Sassari Osilo di sabato (per il Gallo: mi dispiace partenza da Sassari ore 8:30 al Gatto Fuori) oggi esco in bici (tempo permettendo) ore 13:30 piazzale Segni, domani niente bici ma corsa leggera 40minuti.

che fai?

se vuoi venire fammi sapere così non ti aspetto!

No oggi non esco, sono uscito ieri..
andrò a correre verso le 18:30 solito giro.
Probabile non si riesca neppure domani, il meteo ha invertito le previsioni, vediamo..
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ma a piedi non stai più correndo?:via!::via!:

ciao Lucien,
sto continuando a correre e, appena fatto il giro di prova, inviterò te e tutti gli amici dell'alghero marathon a fare un giretto da 10 km tostino, simile al giro di poglina con salite meno lunghe ma più frequenti e violente... cosa ne pensi?

Ieri ne ho fatto una parte e strappi così duri, nei giri che abbiamo fatto ad alghero, non ce ne sono.

fammi sapere, ciao
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ciao Lucien,
sto continuando a correre e, appena fatto il giro di prova, inviterò te e tutti gli amici dell'alghero marathon a fare un giretto da 10 km tostino, simile al giro di poglina con salite meno lunghe ma più frequenti e violente... cosa ne pensi?

Ieri ne ho fatto una parte e strappi così duri, nei giri che abbiamo fatto ad alghero, non ce ne sono.

fammi sapere, ciao
Lascia passare questa e l'altra settimana visto:spetteguless: che sono fuori per lavoro, e domenica 4 conto di fare la granfondo di Morgon. :i-want-t:Dopo il 4 possiamo organizzare benissimo sia una capatina in bici sia una capatina a piedi in quel di Tattari. Qualcuno/a verrà sicuramente.:celopiùg: Dai ci teniamo aggiornati sul forum.Ciao
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
terza persona, PLURALE, quindi comprende anche quelli con bc pomodoro..
eppoi, aspetta a domenica a parlare dei TUOI limiti, sia mai che ti tocca di autostop..:hahaha:
portati qualche barretta :-|


scusami ma il mio senso di precisione mi impone una replica

cito testualmente:

L'uomo esiste veramente, ma purtroppo lotta contro i propri limiti... :hahaha:


la terza persona che hai usato NON E' plurale, terza persona plurale sarebbe stato: gli uomini esistono, ma purtroppo lottano .... dù iù anderstend?

l'uomo esiste ecc. è terza persona SINGOLARE, e cioè TU!!!:duello:

Comunque, non avendo la pretesa di essere depositario del dogma dell'infallibilità (notoriamente concesso ad altri), se eventualmente stessi sbagliando "accettassi" una correzione purchè scientificamente fondata. (per non farti cantare vittoria "accettassi" è virgolettato in forza di licenza poetica che mi sono voluto graziosamente concedere... - infallibile no ma poeta forse....).

In ogni caso stai tranquillo che di autostop non mi vedrai mai!!!! Aucciagallai?

Mi pare di ricordare quello che diceva: barcollo ma non mollo!.... ma forse trattavasi di ubriaco che parlava della bottiglia:prost:. Potrebbe anche essere un mitico personaggio del folklore Sassarese che risponde al nome di Babbarrottu Becciu.
Babbarrottu becciu farendi in piazza piglia l'impulla e iffascia la tazza.... HIC!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo