terza persona, PLURALE, quindi comprende anche quelli con bc pomodoro..
eppoi, aspetta a domenica a parlare dei TUOI limiti, sia mai che ti tocca di autostop..
portati qualche barretta
scusami ma il mio senso di precisione mi impone una replica
cito testualmente:
L'uomo esiste veramente, ma purtroppo lotta contro i propri limiti...
la terza persona che hai usato NON E' plurale, terza persona plurale sarebbe stato: gli uomini esistono, ma purtroppo lottano .... dù iù anderstend?
l'uomo esiste ecc. è terza persona SINGOLARE, e cioè TU!!!
Comunque, non avendo la pretesa di essere depositario del dogma dell'infallibilità (notoriamente concesso ad altri), se eventualmente stessi sbagliando "accettassi" una correzione purchè scientificamente fondata. (per non farti cantare vittoria "accettassi" è virgolettato in forza di licenza poetica che mi sono voluto graziosamente concedere... - infallibile no ma poeta forse....).
In ogni caso stai tranquillo che di autostop non mi vedrai mai!!!! Aucciagallai?
Mi pare di ricordare quello che diceva: barcollo ma non mollo!.... ma forse trattavasi di ubriaco che parlava della bottiglia
. Potrebbe anche essere un mitico personaggio del folklore Sassarese che risponde al nome di Babbarrottu Becciu.
Babbarrottu becciu farendi in piazza piglia l'impulla e iffascia la tazza.... HIC!!!