Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus
Ciao antoss, ho letto solo ora il messaggio, sarei uscito volentieri. colgo l'occasione per ringraziarti della traccia gps (il giro da 20 km) che ho seguito oggi... proprio un bel percorso.
Esci anche domani per caso?

Ciao,
oggi sono uscito con Francesco intorno alle 19:00, si stava bene.
Probabile che esca Giovedì sempre alla stessa ora +/-, se ti va...
Domani esco un po in bdc.
Cmq metterò un post come al solito, nel caso segnati il mio cell, lo trovi nel profilo.
cià
 

antoss

Biker assatanatus
Caro Homegrown, as perdiu sa scummissa,
oggi abbiamo girato nell'XC con il junkie, ebbene, è salito tutto col 32 e non vinnè pa nisciunu come volevasi dimostrare!
Una buona notizia: il "mio" single è stato finalmente ripulito da quella discarica abusiva, grazie a chi si è prodigato.
Non è escluso che rifacciamo un saltino, se sei libero ti chiamo.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Caro Homegrown, as perdiu sa scummissa,
oggi abbiamo girato nell'XC con il junkie, ebbene, è salito tutto col 32 e non vinnè pa nisciunu come volevasi dimostrare!
Una buona notizia: il "mio" single è stato finalmente ripulito da quella discarica abusiva, grazie a chi si è prodigato.
Non è escluso che rifacciamo un saltino, se sei libero ti chiamo.


non avevo dubbi che ci sarebbe riuscito, soprattutto dopo aver detto che era impossibile per chiunque. L'ho fatto apposta per motivare il ragazzo e spingerlo all'impresa....

comunque, bando agli scherzi, very very compliments a Junkie, fare quella salitina col 32 non è per tutti......

e se ora legge questo messaggio il gallo ce ne sarà almeno un altro che ci tenterà (e ci riuscirà.... forse)

hasta luego
 

antoss

Biker assatanatus
Home, ieri in tanti ci hanno chiesto di te, compresa la tua squadra che stava pensando di chiamare a chi ti ha visto.. il messaggio suona più o meno così:
"lassa s'alighera e torra sui pedali che ci servono punti.."
ora, non so a cosa si riferissero, ma credo temano la retrocessione in serie Z..:hahaha:

Quanto a junki è risaputo, lui non è un uomo, è una leggenda, a tipo brus lii :medita:

Ps: quando vuoi una batosta su scala di giocca avvisami! scherzi a parte se ti liberi fatti vivo.. cius
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
non avevo dubbi che ci sarebbe riuscito, soprattutto dopo aver detto che era impossibile per chiunque. L'ho fatto apposta per motivare il ragazzo e spingerlo all'impresa....

comunque, bando agli scherzi, very very compliments a Junkie, fare quella salitina col 32 non è per tutti......

e se ora legge questo messaggio il gallo ce ne sarà almeno un altro che ci tenterà (e ci riuscirà.... forse)

hasta luego
E quale sarebbe questa salita col 32? :specc:Ma a Sassari?:nunsacci: Alessà, mi sa che questa volta un fine settimana faccio una puntatina a Sassari e usciamo insieme visto che tu ad Alghero conosci gli sterrati meglio di me:
A proposito ti ricordi l'uscita di Mercoledì? Ho chiesto informazioni al padrone di quella campagna a Salondra e mi ha detto che la strada per salire su alla siesta c'è esattamente dove abbiamo incontrato i cani la prima volta bastava aprire il cancello di fronte e proseguire vabbè se ho tempo in settimana la provo io poi ti faccio sapere.
 

antoss

Biker assatanatus
E quale sarebbe questa salita col 32? :specc:Ma a Sassari?:nunsacci: Alessà, mi sa che questa volta un fine settimana faccio una puntatina a Sassari e usciamo insieme visto che tu ad Alghero conosci gli sterrati meglio di me:
A proposito ti ricordi l'uscita di Mercoledì? Ho chiesto informazioni al padrone di quella campagna a Salondra e mi ha detto che la strada per salire su alla siesta c'è esattamente dove abbiamo incontrato i cani la prima volta bastava aprire il cancello di fronte e proseguire vabbè se ho tempo in settimana la provo io poi ti faccio sapere.


si a Sassari, 'na salitina niente male su due tornanti belli ripidi. Se però vuoi fare lo sfidante, ci devi andare col detentore del titolo, e, soprattutto, caricare in macchina una cassa di birra, premio di consolazione per gli astanti.. :cry:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
si a Sassari, 'na salitina niente male su due tornanti belli ripidi. Se però vuoi fare lo sfidante, ci devi andare col detentore del titolo, e, soprattutto, caricare in macchina una cassa di birra, premio di consolazione per gli astanti.. :cry:
Se pò fà....mi piacciono le sfide, e poi dove c'è salita.......
Già ci vediamo domani a Nulvi cosi ne parliamo.
 

antoss

Biker assatanatus
Il Comune di Sassari, ha appena concluso un piano di mappatura, riordino e promozione di alcuni sentieri ricadenti nel proprio territorio comunale, tali da poterli rendere fruibili come itinerari di tipo turistico e/o escursionistico.
Nella speranza che si riesca a recuperare il file della brochure originale, sperando di fare cosa gradita, vi riporto la mappa estratta dalla versione cartacea, che gentilmente junkie mi ha fornito. La qualità non è delle migliori ma sicuramente aiuta l'individuazione dei percorsi, che comunque preciso sono ben indicati dalla segnaletica in loco.
saluti

Mappa dei sentieri
sentieri_sassari.jpg

Qui in dimensioni originali
 

Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
Ciao a tutti! Mi presento dato che in questo topic non ho mai scritto.
Mi chiamo Giovanni e sono un biker da diversi anni. Sono nella ASD Sporting Thiesi, ANTOSS mi conosce abbastanza bene e buona parte della mia squadra. Da quest'anno ho deciso di darmi più all'escursionismo che alle gare di campionato causa lavoro. Avrei diversi percorsi da proporvi in zona Ploaghe,Limbara e tanti altri....Se vi va possiamo organizzare. In ogni caso mi piacerebbe essere presente nelle vostre uscite....Ciao grazie
 

Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
Il Comune di Sassari, ha appena concluso un piano di mappatura, riordino e promozione di alcuni sentieri ricadenti nel proprio territorio comunale, tali da poterli rendere fruibili come itinerari di tipo turistico e/o escursionistico.
Nella speranza che si riesca a recuperare il file della brochure originale, sperando di fare cosa gradita, vi riporto la mappa estratta dalla versione cartacea, che gentilmente junkie mi ha fornito. La qualità non è delle migliori ma sicuramente aiuta l'individuazione dei percorsi, che comunque preciso sono ben indicati dalla segnaletica in loco.
saluti

Mappa dei sentieri
Vedi l'allegato 80046

Qui in dimensioni originali


Riguardo a ciò che hai scritto questo percorso io l'ho fatto a Luglio.
Sono partito da Porto Ferro e la traccia in teoria doveva portarmi fino all'Argentiera...Ho percorso circa 10 km sola andata e una salita di 3 km mi ha portato alla sella del monte LU CORNU (circa metà strada)...dopo di che la strada moriva proprio li. Per essere più precisi la strada sterrata esiste solo che è completamente coperta dalla macchia meditterranea...non fidandomi e dispiaciuto sono tornato indietro! Ora dato che siamo a Settembre non so se il comune di Sassari ha ripulito tutto......posso assicurare che c'era un bel pò di lavoro da fare.
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao a tutti! Mi presento dato che in questo topic non ho mai scritto.
Mi chiamo Giovanni e sono un biker da diversi anni. Sono nella ASD Sporting Thiesi, ANTOSS mi conosce abbastanza bene e buona parte della mia squadra. Da quest'anno ho deciso di darmi più all'escursionismo che alle gare di campionato causa lavoro. Avrei diversi percorsi da proporvi in zona Ploaghe,Limbara e tanti altri....Se vi va possiamo organizzare. In ogni caso mi piacerebbe essere presente nelle vostre uscite....Ciao grazie

Ciao Giovà,
Proponi pure, se organizzate di sabato farò il possibile per esserci anch'io, considerato che la domenica si spara...
Quanto al progetto sentieri della Nurra, ti saprà dire qualcosa di più junkie, quando legge il post. Io ho solo contribuito a divulgare, purtroppo ancora non ho fatto quei sentieri in carta, pertanto non so risponderti, ma son sicuro che qualcuno gli ha già provati.
Salutami gli arancio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo