Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A tal proposito ricordo che breve sarà concluso l'intervento del comune "infrasrtutturazione aree naturalistiche - Rete viaria P.I.T. SS.1" riguardante la sistemazione di una rete di sentieri nella zona dell'Argentiera, La Pedraia, Biancareddu. La sistemazione consiste nella risagomatura di sentieri nel rispetto dell'ambiente circostante, quindi utilizzando sentieri esistenti e materiali eco-compatibili.

Quello stavo dicendo, io.

Più qualche "scollatoio" fuori taccia...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sei il solito oRecchione...ajò usciamo domani all'ora di pranzo e se hai freddo te ne metti la tutina da mimo!poi windguru su blattamona da una temperatura di circa 8/10 gradi e il meteo lu mattessi su sassari
tipo alle 13 30 in plaza azuni? che magari si unisce capogabbiano
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Notte sveglio h12 vaffa

ho pensato ora mi collego e vedo se DD ha voglia di fare un giretto in pianura..................sei un bidone anzi un fullista
tra poco pagherai un autista con jeppone per portarti sulle cime e fare solo la discesa
E SE TI INVITASSI A PRANZO:cucù:
 

antoss

Biker assatanatus
millo mii.. ti stavo proprio cercando...
direi che si può uscire...

14:00 sassari distrib. agip via budapest
14:30 stazione molafà

ingresso libero, chi si vuole unire batta un colpo, il mio cell nel profilo
a dopo

Ieri bel giretto in compagnia di Junkie con meta su un ormai collaudato giro che partendo da Molafà ci riporta prima ad Usini e poi a Tissi. In quest'ultimo paese, adagiato su un tacco calcareo sono presenti molte zone di interesse escursionistico. Ieri in particolare, guidato da Junkie, abbiamo fatto tutto un percorso su single che ruota attorno al paese. Ma la cosa più bella è stata la visita all'Ipogeo de Sas Puntas e ad una fantastica fontana presente nelle vicinanze con una grossa portata d'acqua. Credo ci ritorneremo presto, sto studiando le ortofoto per cercare di chiudere un bel giro. Mi auguro di poterlo fare presto tutti insieme.
Alla prossima...
:celopiùg:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
e pensare ke il meteo aveva messo abba!! non so tu, ma io mi sono salvato visto dopo essere sono arrivato a casa (ho allungato un altro pokino fino a 30km) ha iniziato a piovere. ke cul0:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo