lo sai che sono come jekill e hide, dove ovviamente hide è ovviamente il biker8-)
mancu mali miii....
ascò e se domenica ti trazzi moglie e figli e tene scendi al sud-ovest, ci saranno anche altre lady e piseddi nn credo la tua si annoierà...
lo sai che sono come jekill e hide, dove ovviamente hide è ovviamente il biker8-)
A tal proposito ricordo che breve sarà concluso l'intervento del comune "infrasrtutturazione aree naturalistiche - Rete viaria P.I.T. SS.1" riguardante la sistemazione di una rete di sentieri nella zona dell'Argentiera, La Pedraia, Biancareddu. La sistemazione consiste nella risagomatura di sentieri nel rispetto dell'ambiente circostante, quindi utilizzando sentieri esistenti e materiali eco-compatibili.
da oggi y para toda la semana sono hide 8-) per cui fatemi sapere ki tiene gana.
se mercules nn piove, come si prospetta, organizziamo un tour, ci dovrebbe essere anche Robix. vediamo come si evolve il meteo, perché marca male...
se pote domani ora pranzo? sennò esco all'alba ad alghero col sonno che così mi si alza la frequenza
se mi vuoi vengo io ma giallo sai che moi in salita vado piano!
e quindi ke famo?
e quindi ke famo?
millo mii.. ti stavo proprio cercando...
direi che si può uscire...
14:00 sassari distrib. agip via budapest
14:30 stazione molafà
ingresso libero, chi si vuole unire batta un colpo, il mio cell nel profilo
a dopo
e pensare ke il meteo aveva messo abba!! non so tu, ma io mi sono salvato visto dopo essere sono arrivato a casa (ho allungato un altro pokino fino a 30km) ha iniziato a piovere. ke cul0
oe però mi parede ki si esso mi iffundo sempre ki no fiokkede