mi sa ke oggi me la tento, anke se con la pioggia di ieri più ke ludu ci saranno le sabbie mobili
Manaccia ho appena saputo che la tata mi dà buca xcui devo stare con mia figlia finke non torna mia moglie dal lavoro ergo se va bene esco in quasi notturna alle 5. Appena Torno monto subito i cat eyes
no fettasa gai a ki a tottu b'ha rimediu francu a sa morteforse ti seguo, quel progetto è ancora bloccato, ho bisogno di sfogarmi un pò altrimenti finisce che faccio una strage e allora si che avrei il posto assicurato, e pure "statale"...
no fettasa gai a ki a tottu b'ha rimediu francu a sa morte
bici dal dottore
ho bucato anche 2 gg fa
speriamo di avere la ruota nuova gonfia di siggilante
bici dal dottore
ho bucato anche 2 gg fa
speriamo di avere la ruota nuova gonfia di siggilante
ess...pure qui ho trovato gianpaolo...l'avevo gia inco su ultramotard e tra l'altro oltre ad abitare vicino a casa e pure amico di un ragazzo che abita nel mio palazzo...scusa gianpaolo mi mi manca il tuo passaggio in cr...
scusate l'OT cmq questo GRUPPO SASSARI E D'INTORNI mi gusta e poi sto cercando compagnia x allenarmi sia faccendo cross country(son da un anno che non esco quindi con calma) e anche x fgar dh(x questo son piu favorevole)...fattemi sapere...
..bè per xc credo possano aiutarti gli amici di GRUPPO SASSARI E D'INTORNI sono un bel gruppone, ma se vuoi però fare un pò di fr l'invito ad alghero è sempre valido..ess...pure qui ho trovato gianpaolo...l'avevo gia inco su ultramotard e tra l'altro oltre ad abitare vicino a casa e pure amico di un ragazzo che abita nel mio palazzo...scusa gianpaolo mi mi manca il tuo passaggio in cr...
scusate l'OT cmq questo GRUPPO SASSARI E D'INTORNI mi gusta e poi sto cercando compagnia x allenarmi sia faccendo cross country(son da un anno che non esco quindi con calma) e anche x fgar dh(x questo son piu favorevole)...fattemi sapere...
bè street non so..ma a ss se vedi uno con una giant faith blu e lettore mp3 fermalo..è jeanluc..ehh...alghero non e male..penso che tu conosci mio padre visto che lui era andato con la rivista tutto mountain bike x fare un servizio sia ad alghero bosa ecc...non e male x fr o dh il problema e scendere x quello cercavo piu ss...street a ss non lo fa nessuno??ad alghero so gia di si xke vi ho visto
si puo fare...sperando di poter uscire visto che son da ieri con la febbre....all'incirca verso che ora??beh street......al massimo potrei fare streep.......ma il risultato sarebbe osceno.....cmq travis io domani esco sicuramente, ma non credo che andrò alla valle, se ti va c tiriamo 2 drop in Piazza d'Italia.