x favore potete dare un ochiata alla nostra richiesta qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1854056#post1854056
e darci una piccola mano???
grazie!!!!!!!!!!
e darci una piccola mano???
grazie!!!!!!!!!!
salvo complicazioni giudiziarie, intese da dente del giudizio, dovrei riuscire a fare un girozzo alle 13:30. Se qualcuno si vuole unire batta un colpo di tastiera...
Al suono nel mp3 del brano dei Negramaro..
"cadee la pioggiaa e tuuutto lava.....
tutto tranne la mia potente nuuzzi..."
oggi giretto classico san lorenzo, niente da dichiarare ma ieri giretto breve verso osilo con scoperta di singletrack che farà gola agli amici fullisti e a qualche frontista con velleità da full...
io per non sbagliare me ne scendevo !
si parte dalla cava vicino a osilo e finisce all'incrocio con la strada del bunnari!purtroppo non è lunghissimo, i dislivelli sono quelli che sono a sassari!
cià!
eh, ciccio, anche domani ti ci porterei..peccato che sono a valledoria....uffhey ce l'hai con me?hey dico ce l'hai con me?
e quando mi ci porti?
hey ce l'hai con me?hey dico ce l'hai con me?
e quando mi ci porti?
Danì, mi sa che da ieri sei meno solo...... portateci anche Gigi!
dunque, io l'ho fatto in salita spingendo la bici e sono arrivato infine alla cava, poi l'ho fatto in discesa quindi mi manca l'attacco vero e propio.Se stefano ci fa capire meglio dov'e , io domani sera dopo le 15,00 sono disponibile per una verifica tecnica.
dunque, io l'ho fatto in salita spingendo la bici e sono arrivato infine alla cava, poi l'ho fatto in discesa quindi mi manca l'attacco vero e propio.
adesso....dopo, mi metto su google e cerco di tracciarlo!
eja!ovviamente non potevate non conoscerlo!Che sia questo ?
Che sia questo ?
molto interessante per il progetto in corso I Tre Colli di Osilo in MTB , che dobbiamo valutare con gli altri organizzatori Osilesi.
Ma parlacene meglio...altro che detto troppo!così sguinzagliamo i biker per trovare nuovi ed interessanti pezzetti di single..per arrivare là, dove nessuno è mai giunto prima...molto interessante per il progetto in corso I Tre Colli di Osilo in MTB , che dobbiamo valutare con gli altri organizzatori Osilesi.