Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
salvo complicazioni giudiziarie, intese da dente del giudizio, dovrei riuscire a fare un girozzo alle 13:30. Se qualcuno si vuole unire batta un colpo di tastiera...:razz:


Questa settimano niente uscite in sassari e dintorni per 2 motivi:

1) lavoro tutta la settimana ad AHO e quindi se esco esco da quelle parti
2) non ho freni (non ho trovato il tempo di comprare le pastiglie)
3) per sabato vorrei esserci ma devo valutarne l'opportunità
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi che domani all'ora di pranzo se nn ne butta l'aria esco per il mio consueto giro di un'oretta/oretta e mezza,chi si vuloe unire sbatta un colpo!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cambio di programma...il yempo incerto me ne ha fatto passare la gana!niente uscita...magari dimani leggero warm up in vista del limbara(sempre che qualcuno abbia un posto libero in macchina...)
 

capopollo

Biker forumensus
Al suono nel mp3 del brano dei Negramaro..

"cadee la pioggiaa e tuuutto lava.....
tutto tranne la mia potente nuuzzi..."

oggi giretto classico san lorenzo, niente da dichiarare ma ieri giretto breve verso osilo con scoperta di singletrack che farà gola agli amici fullisti e a qualche frontista sfidiato con velleità da full...
io per non sbagliare me ne scendevo !
si parte dalla cava vicino a osilo e finisce all'incrocio con la strada del bunnari!purtroppo non è lunghissimo, i dislivelli sono quelli che sono a sassari!
cià!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Al suono nel mp3 del brano dei Negramaro..

"cadee la pioggiaa e tuuutto lava.....
tutto tranne la mia potente nuuzzi..."

oggi giretto classico san lorenzo, niente da dichiarare ma ieri giretto breve verso osilo con scoperta di singletrack che farà gola agli amici fullisti e a qualche frontista con velleità da full...
io per non sbagliare me ne scendevo !
si parte dalla cava vicino a osilo e finisce all'incrocio con la strada del bunnari!purtroppo non è lunghissimo, i dislivelli sono quelli che sono a sassari!
cià!

hey ce l'hai con me?hey dico ce l'hai con me?
e quando mi ci porti?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma questo non era Sassari città?

Mi che non ci capisco più nulla con tutti queste discussioni intrecciate e scrivo aglio per cipolla, mi!

O ca##i per fischi di treno... :loll::loll::loll:
 

capopollo

Biker forumensus
molto interessante per il progetto in corso I Tre Colli di Osilo in MTB , che dobbiamo valutare con gli altri organizzatori Osilesi.
Ma parlacene meglio...altro che detto troppo!così sguinzagliamo i biker per trovare nuovi ed interessanti pezzetti di single..per arrivare là, dove nessuno è mai giunto prima...
ah, no, quella era un'altra storia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo