Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capopollo

Biker forumensus
sagaceee!
300 sono poche pero', devi averne almeno 3000 e 4 maglie nella catena se non ricordo male...:spetteguless:
ma domani a tilu faghese un ziru che ti porto io a conoscere un single?
se, antò, magari..
Domani palmadula e giovedì e venerdì si torna a valledoria, non vedo l'ora che sia finita sta tortura!
che single mi fai conoscere?
danilo?
noooo, meglio la mia amica maria....
:smile:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
La tentazione sarebbe fortissima, il nuovo telaietto (10 kilozzi e 100 grammi in assetto non da gara n.d.r.) scalpita ma devo trattenermi:azz-se-m:oggi fondo medio con la filante :soffriba:sarò biker sabato pomeriggio non vedo l'ora:freeride:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
parafrasando de andrè vorrei talmente forte che mi uscirà il sangue dal naso, but gli ordini dell'allenatore parlano chiaro prima il dovere e poi il piacere!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Oggi sono uscito per un giretto: ss-traliccio-molafà-ss e mi sono ritrovato con importanti cambiamenti... in primis il traliccio sempre più scorrovonato dalle moto ma se gli becco... eppoi la strada dopo il guado del mascari completamente paleggiata, ora sembra un'autostrada, anche lo strappo ripido in salita è stato livellato dai solchi creati dall'acqua, insomma nn c'è più gusto va... ci manca solo che l'asfaltino ora... e baffangulo :cry:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oggi sono uscito per un giretto: ss-traliccio-molafà-ss e mi sono ritrovato con importanti cambiamenti... in primis il traliccio sempre più scorrovonato dalle moto ma se gli becco... eppoi la strada dopo il guado del mascari completamente paleggiata, ora sembra un'autostrada, anche lo strappo ripido in salita è stato livellato dai solchi creati dall'acqua, insomma nn c'è più gusto va... ci manca solo che l'asfaltino ora... e baffangulo :cry:

In Nurra stanno asfaltando qualunque cosa somigli ad un polveroso sentiero.

Erano secoli che i residenti aspettavano l'evento.

E se ne strafregano dei poveri bikers... :duello:

Comunque nella zona Pozzo San Nicola - La Pedraia - Palmadula/Argentiera hanno sistemato delle strade di penetrazione agraria che, senza presentare nessuna caratteristica di tipo tecnico, sono però una figata dal punto di vista escursionistico.

Secondo me meriterebbero un sovraluogo ciclistico...
 

antoss

Biker assatanatus
In Nurra stanno asfaltando qualunque cosa somigli ad un polveroso sentiero.
Erano secoli che i residenti aspettavano l'evento.
E se ne strafregano dei poveri bikers... :duello:


parole sante vecchio mio...


Comunque nella zona Pozzo San Nicola - La Pedraia - Palmadula/Argentiera hanno sistemato delle strade di penetrazione agraria che, senza presentare nessuna caratteristica di tipo tecnico, sono però una figata dal punto di vista escursionistico.
Secondo me meriterebbero un sovraluogo ciclistico...

E allora siccome la zona è gia nelle tue tasche, perchè nn metti in moto google earth e fai i compiti a casa, poi apri un topic ed un sabato celo proponi?
Mi ricordati però che partenza/arrivo devono essere in prossimità di un bar nel caso qualcuno abbia brutta voglia, almeno per un bicchiere d'acqua, non sia mai...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
In Nurra stanno asfaltando qualunque cosa somigli ad un polveroso sentiero.

Erano secoli che i residenti aspettavano l'evento.

E se ne strafregano dei poveri bikers... :duello:

Comunque nella zona Pozzo San Nicola - La Pedraia - Palmadula/Argentiera hanno sistemato delle strade di penetrazione agraria che, senza presentare nessuna caratteristica di tipo tecnico, sono però una figata dal punto di vista escursionistico.

Secondo me meriterebbero un sovraluogo ciclistico...


A tale proposito io ho elaborato un anello tutto da sperimentare per via di verosimili cancelli intorno a monte forte ditemi che cosa ve ne pare è un'idea

vedi allegato
 

Allegati

  • Anello Monte Forte.zip
    3,3 KB · Visite: 18

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A tale proposito io ho elaborato un anello tutto da sperimentare per via di verosimili cancelli intorno a monte forte ditemi che cosa ve ne pare è un'idea

vedi allegato

Effettivamente il problema più grosso credo sia dato dal fatto che sicuramente bisogna attraversare delle proprietà private (o "divenute" tali).

Potrebbe essere oggetto di esplorazione, magari qualche pomeriggio, quando cambia l'orario...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
parole sante vecchio mio...




E allora siccome la zona è gia nelle tue tasche, perchè nn metti in moto google earth e fai i compiti a casa, poi apri un topic ed un sabato celo proponi?
Mi ricordati però che partenza/arrivo devono essere in prossimità di un bar nel caso qualcuno abbia brutta voglia, almeno per un bicchiere d'acqua, non sia mai...
A tal proposito ricordo che breve sarà concluso l'intervento del comune "infrasrtutturazione aree naturalistiche - Rete viaria P.I.T. SS.1" riguardante la sistemazione di una rete di sentieri nella zona dell'Argentiera, La Pedraia, Biancareddu. La sistemazione consiste nella risagomatura di sentieri nel rispetto dell'ambiente circostante, quindi utilizzando sentieri esistenti e materiali eco-compatibili.
 

antoss

Biker assatanatus
A tal proposito ricordo che breve sarà concluso l'intervento del comune "infrasrtutturazione aree naturalistiche - Rete viaria P.I.T. SS.1" riguardante la sistemazione di una rete di sentieri nella zona dell'Argentiera, La Pedraia, Biancareddu. La sistemazione consiste nella risagomatura di sentieri nel rispetto dell'ambiente circostante, quindi utilizzando sentieri esistenti e materiali eco-compatibili.

Bella Luì, ci farai da cicerone allora...
ma mi raccomando, tu devi stare dalla nostra: frena custu asfaltu, mi che già ci sono materiali eco, prati rinforzati, e balle varie...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo