Sassari città - Uscite Settimanali

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Intanto Bennennidu!
poi, se il meteo ci da tregua, la mia/nostra intenzione è di fare il solito tour codesto mercoledi diciamo tra le 13:30 con rientro entro le 16:00.
Se la cosa ti può interessare fai un fruscio in qs topic.
:prost:

antoss io per quell'ora sono libero sia giove che vene. Aiò almeno 1 giorno usciamo insieme a pedalare o a fare cycling?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io per domani ci sto tutto!e anche per venerdì!ascò avrei voglia di fare giretto verso blattamona,anche domai così mi ripiglio da 'sti otto giorni fermo!che ne pensate?tipo un paio di giri in pineta,poi verso balai a vedere la pistino di allenamento di enduro che è subito dopo la pineta verso p.torres(così mi disse il siculo)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
io per domani ci sto tutto!e anche per venerdì!ascò avrei voglia di fare giretto verso blattamona,anche domai così mi ripiglio da 'sti otto giorni fermo!che ne pensate?tipo un paio di giri in pineta,poi verso balai a vedere la pistino di allenamento di enduro che è subito dopo la pineta verso p.torres(così mi disse il siculo)


lo so dov'è
ma il giro lo decide antoss e cercherà di fare selezione partenza con salita intorno al 25% per i primi 15 km e .............................:smile::smile:ti facciamo guarire dalla fullite

p.s mi sa che antoss non ti prende in considerazione sarà per caso per i tuoi bidoni?
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
In corner ti sei salvato...
e perchè nn ve ne venite in explorer anche vobis qualche voRta?

Occhio perchè quello della firma,
faeddà no faedda, ma attentuuu...
:prost:
personalmente verrei molto volentieri!
ho una passione latente per le escursioni (meglio se con bici agili e leggere) non certo col mio ferro da 20kg.
Divertitevi anche voi "ragazzi"

JL
o-o
 

antoss

Biker assatanatus
ei ei ci sono anche io!!!!guardami ho scritto!!!uuuu mi ascolti?guardamiiiiii ooooooo ei tu???

Sorri...tua...
mi ero saldato un post, ormai leggo a due a due...
Tandu giovedi siamo in 3, chi offre di più?
3,2 - 3,5 - 3,7 ...

DD blattamona richiede troppo tempo per lo spostamento, aisetta a quando cambia l'orario che giallo facciamo giallo. Ma già ti porto a vedere cosa bella uguale miii...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
meglio che io faccia anche il warm-up oggi visto che voi siete tutti dei pedalatori rabbiosi e inc@zzati!se qualcuno volesse unirsi 13/13/30 in luogo da definirsi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo