mammamammamamamama ma come caxxo hai fatto se non ho capito male hai preso il double track ke dal traliccio và verso l'ippovia io ci sarà passato un paio di settimane fa ma non mi ricordo di questo malefico sabbione cmq concordo con te ke il traliccio è quasi impraticabile a causa della vegetazione ke ricopre ne buona parte e dei canali ke si sono formati questo inverno ma questi non sarebbero un grosso problema se si riuscisse a vedere dove mettere le gomme dai fra poco conto di riprendere a battere meglio la zona per allenarmi in vista della ptp di osilo
infatti è un minuscolo accumulo di sabbia, forse ero distratto forse chi lo sa so solo che devo portare la puledra dal veterinario. Che palle.
Per antoss gioved' ho il turno di pomeriggio. Comunque sono dispopnibile per altre uscite serali. Ci sentiamo o sul forum o tramite sms.
Ieri sono uscito verso le 18.30 in mtb nella valle di gioscari .....
....e meno male che non ero uscito in bdc perchè era rischioso
Usciamo DI NUOVO a Sassari e facciamo un po' di manuntezione ai nostri single e POI qualcuno mi accompagni
Minkia Michè....!!
Te la sei vista davvero brutta... E t'è andata anche bene!!
Inutile darti consigli o suggerimenti; quando si esce in mtb può capitare.
Ma se si è da soli è meglio evitare i rischi finché si può.
Riprenditi presto!
ocio ke seppur cambiando i pannolini.............
ndò sarebbe sto giro xc? cmq dai a nulvi ti concedo la rivincita.....
uhmmm, ti marco stretto... già sai...
gigio, devi venire a provare qs xc di ss, niente male davvero, giro nervosetto da 5 ma con degli strappini performanti che col 32 devi dare...
tranquo non sono fermo un paio di garette su strada il 5 e il 18 e forse anke il 25 di luglio dopodikè sarà solo mtb fino al 30 di agosto ke dici riesco a tornare performante?
a mi porti?
michè il tuo caso è diverso...
se vuoi venire, devi prima estendere la polizza casco della tua auto anche alla tua persona e alla tua bici...
scherzo ehhh, quando vuoi ci andiamo, magari la prox settimana, in qs giorni voglio fare fondo. Ma se ci vuoi andare prima, puoi contattare anche Home, Gianni o Edo...
se vuoi fare fondo con la bdc fammi sapere. devo trovare il tempo di far aggiustare la mtb
Mii se vuoi venire a fare un po di salite, domani esco verso le 19:00 per 2 orette su strada. Se ti aggrada batti un colpo...
se riesco a liberarmi volentieri e se recupero un po' di gambe. Oggi ho fatto 3 ore dalle 10 alle 13 e ne sono uscito cotto. sassari->bancali->la corte->palmadula->baratz->sassari per 72 km......si ho passeggiato
uhmmm, ti marco stretto... già sai...
gigio, devi venire a provare qs xc di ss, niente male davvero, giro nervosetto da 5 ma con degli strappini performanti che col 32 devi dare...