Sassari città - Uscite Settimanali

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
mammamammamamamama :!:ma come caxxo hai fatto se non ho capito male hai preso il double track ke dal traliccio và verso l'ippovia io ci sarà passato un paio di settimane fa ma non mi ricordo di questo malefico :arrabbiat: sabbione cmq concordo con te ke il traliccio è quasi impraticabile a causa della vegetazione ke ricopre ne buona parte e dei canali ke si sono formati questo inverno ma questi non sarebbero un grosso problema se si riuscisse a vedere :nunsacci:dove mettere le gomme dai fra poco conto di riprendere a battere meglio la zona per allenarmi in vista della ptp di osilo

infatti è un minuscolo accumulo di sabbia, forse ero distratto forse chi lo sa so solo che devo portare la puledra dal veterinario. Che palle.

Per antoss gioved' ho il turno di pomeriggio. Comunque sono dispopnibile per altre uscite serali. Ci sentiamo o sul forum o tramite sms.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
infatti è un minuscolo accumulo di sabbia, forse ero distratto forse chi lo sa so solo che devo portare la puledra dal veterinario. Che palle.

Per antoss gioved' ho il turno di pomeriggio. Comunque sono dispopnibile per altre uscite serali. Ci sentiamo o sul forum o tramite sms.


iniziamo col dire la verità...

era un sabbione, poi un minuscolo accumulo, in realtà era un pezzettino di fango :smile: staccatosi dalla bike di Junkie l'ultima volta che c'è passato.

Passiamo alla sbarra di ferro.... non era proprio una sbarra :smile:, ma uno di quei filetti verdi che usiamo per legare la targhetta al manubrio nelle gare... e questo è caduto dalla mia bici l'ultima volta che ci sono passato...

o michè..... ma cosa ti dobbiamo fare?

Hai perfino dato l'occasione a Antoss di dire una cosa sensata:il-saggi::

a 'ssa sola non si fanno fesserie, primo perchè fai perdere un divertimento agli amici, e poi perchè ti tocca raccontare storielle varie....
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Ieri sono uscito verso le 18.30 in mtb nella valle di gioscari .....
....e meno male che non ero uscito in bdc perchè era rischioso:nunsacci:
Usciamo DI NUOVO a Sassari e facciamo un po' di manuntezione ai nostri single e POI qualcuno mi accompagni:cry:

Minkia Michè....!!
Te la sei vista davvero brutta... E t'è andata anche bene!!

Inutile darti consigli o suggerimenti; quando si esce in mtb può capitare.
Ma se si è da soli è meglio evitare i rischi finché si può.

Riprenditi presto!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Minkia Michè....!!
Te la sei vista davvero brutta... E t'è andata anche bene!!

Inutile darti consigli o suggerimenti; quando si esce in mtb può capitare.
Ma se si è da soli è meglio evitare i rischi finché si può.

Riprenditi presto!

IO sto bene devo portare la bici dal meccanico. Il colpo l'ha preso nella parte frontale più dura, fortunatamente la ruota e la forcella sono passate attraverso le maglie della rete....
Grazie
Mi manca Alghero
 

antoss

Biker assatanatus
ndò sarebbe sto giro xc? cmq dai a nulvi ti concedo la rivincita.....

zona m.te bianchinu-filigheddu, ci uscirebbe una bella garetta xc. Ha degli strappini simili a quelli dell'ipovia con tanto di single track in salita. Mi ci hanno portato anche a me su consiglio di Home.
Per la rivincita allenati, potrebbero capovolgersi i risultati e mi scendi in depressione... :-|
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
tranquo non sono fermo un paio di garette su strada il 5 e il 18 e forse anke il 25 di luglio dopodikè sarà solo mtb fino al 30 di agosto ke dici riesco a tornare performante?
 

antoss

Biker assatanatus
tranquo non sono fermo un paio di garette su strada il 5 e il 18 e forse anke il 25 di luglio dopodikè sarà solo mtb fino al 30 di agosto ke dici riesco a tornare performante?

tu, SEI, performante, compà! ormai hai anche passato lo stadio di pinocchio, quello dalle gambe legnose, vedi di non farti venire quello di cenerentola, la scarpetta dolente... :smile:(puggi inside...)
fatti libero che ci andiamo...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
michè il tuo caso è diverso...
se vuoi venire, devi prima estendere la polizza casco della tua auto anche alla tua persona e alla tua bici...:hahaha:
scherzo ehhh, quando vuoi ci andiamo, magari la prox settimana, in qs giorni voglio fare fondo. Ma se ci vuoi andare prima, puoi contattare anche Home, Gianni o Edo...

se vuoi fare fondo con la bdc fammi sapere. devo trovare il tempo di far aggiustare la mtb
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Mii se vuoi venire a fare un po di salite, domani esco verso le 19:00 per 2 orette su strada. Se ti aggrada batti un colpo...


se riesco a liberarmi volentieri e se recupero un po' di gambe. Oggi ho fatto 3 ore dalle 10 alle 13 e ne sono uscito cotto. sassari->bancali->la corte->palmadula->baratz->sassari per 72 km......si ho passeggiato
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
uhmmm, ti marco stretto... già sai... :duello:
gigio, devi venire a provare qs xc di ss, niente male davvero, giro nervosetto da 5 ma con degli strappini performanti che col 32 devi dare...


scusa la correzione, ma il percorso è di 6km, per la precisione 5.9km, e aggiungendo un ghirigori per solo uso allenamento (in gara si formerebbero incroci pericolosi, e si potrebbe anche imbrogliare) può diventare circa 6.5km.

Sul 32 ho impressione che anche il buon Junkie si debba arrendere e fare la salita di 22, magari dietro può anche scendere ma del 22 non potrà fare a meno....

cosa dici Junkie, ti senti provocato?

e stai tranquillo che parlo con cognizione di causa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo