Sassari città - Uscite Settimanali

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
E tu?
Sempre bitumando?
Mì che non è sano respirare tutto quel catrame che evapora con questo caldo!!
aimè si e anke con scarsi risultati:-( tant'è ke ieri non avevo nessuna voglia di asfalto e ho inforcato la poderosa ke in primis ha fatto l'offesa:arrabbiat:per tutto il tempo ke l'ho tradita con la snella e non si faceva cavalcare facilmente :down: ma dopo qualke km si è decisa e ci siamo divertiti per un'oretta e mezza pedalando come innamorati:romeo: mi sa ke devo tornare al mio vekkio amore:beautifu:purtroppo i member di ss & dintorni si sono dati alla latitanza..
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Va bene che è su tutti i giornali la notizia che dobbiamo quasi esclusivamente agli immigrati il comunque misero incremento demografico, ma non fatevi fregare dall'orgoglio!!
:smile::smile:

Auguri al Junkie per il nuovo cucciolo in lavorazione!!
:up:

E, con colpevole ritardo, auguri anche alla famiglia Homegrown per l'arrivo di....
Accidenti!! Non so come si chiama....:nunsacci:
Comunque auguri!!
:up::up:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Va bene che è su tutti i giornali la notizia che dobbiamo quasi esclusivamente agli immigrati il comunque misero incremento demografico, ma non fatevi fregare dall'orgoglio!!
:smile::smile:

Auguri al Junkie per il nuovo cucciolo in lavorazione!!
:up:

E, con colpevole ritardo, auguri anche alla famiglia Homegrown per l'arrivo di....
Accidenti!! Non so come si chiama....:nunsacci:
Comunque auguri!!
:up::up:


Muchas gracias, la nuova arrivata si chiama Elisabetta e le ho già preparato il passeggino in carbonio con tubeless antiforatura e comandi rotanti (ci sono davvero, non è uno scherzo... servono per chiuderlo)
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
e bravo papà home:}}}::}}}: io ho paura ke a breve dovrò acquistare la bike x ilaria visto ke ogni volta ke passo da max con lei vuole arrampicarsi in tutte le bici!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
mmmmmm... queste vacanze promettono bene: qualche giro in bici in bei posti, acque cristalline, mi sembra che un manchi nulla.
Nel 2006 sono stato per 20 giorni a Villaputzu e mi son fatto dei giri in solitaria nei dintorni, anche lì ho visto tanta roba e ho fatto delle belle nuotate.
Per ora cerco nei post passati e ringrazio per la collaborazione, ovviamente a buon rendere se vi viene voglia di lasciare per qualche giorno la vostra bella isola per venire dalle parti di Firenze.
Se poi nel periodo che sono a Sassari c'è qualcuno di voi in zona, ci si può trovare per un giro e una birra in compagnia o-o
A risentirsi e grazie


Potrai contare anche su di me che da giugno riprendo ad uscire con regolarità. Speriamo che il concorso vada da bene
comunque mi godrò il bel tempo
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Ascò Buba, sembri uscito dalla canzone di Giovannino Giordo
Lizzidila!!!
saluti

LU TRABAGLIADORI


UN ANNU I LA ZIDDAI ZIRCHENDIMI TRABAGLIU
ABA' M'ANI PIGLIADDU UNA CHEDDA A TRABAGLIA'
LU
LUNI MI NI PESU MA IN CABBU AGGIU LU CECCIU
SI MI INCINU ISTHRAMPACHEGGIU NON MI POSSU AFFADDIGGA'

LU
MARTHI E' ANCORA PEGGIU MI SI IFFASCIA LU MARTHEDDU
SO VULTHADDI DI ZAIBEDDU SI AGGIU A TRABAGLIA'
LU MARCHURI E' DISTHINU E' MARADDA ME' MUGLIERI
AVVISU I LU CANTIERI CHI NO VI POSSU ANDA'

LU
GIOBI SO DURORI ESCINI LI SIVIDORI
OGGI FOZZU FURORI E MINN'ANDU A INNAMURA'
LU VENNARI MI FEIMMU DANANZI A "SANTU SISTHU"
OGGI E' MORTHU "GESU' CRISTHU" NO SI DEBI TRABAGLIA'

LU
SABADDU A MANZANU MI NI PESU DI BON'ORA
PA UNA ZURRADDA SORA NON MI CUNVENI ANDA'
LA
DUMENIGGA CIAMBADDU ACCIAPPU LU PRINZIPARI
BONGIORNO "MASTHRU ZUNIARI" DOGGHIAMI LI DINA'

ESCIMIZZI DA DANANZI MANDRONI BUCCAROTTU
TI ISCHUDU UN'ISCHAFFIOTTU CHI TI FOZZU RUDURA'
E NO S'AZZIA ASSAI ASSAI IN CABADDI DI FOGGU
INTANTU GIA' LU SOGGU CHI NO MI NI VO' DA'

SO ISCHUSI BEDDI E BONI DI MARI PAGADORI
TI DIZZINI MANDRONI PA NON DATTI LI DINA'
PA CHISSU ATTINZIONI GIOBANI D'ABA'
PRIMMA DI TRABAGLIA' FEDDIVI PAGA'

:smile::smile::smile::smile:
La conosco!!
E' una tra le mie preferite del repertorio sassarese dopo Faccia di Trudda...!!
:smile::smile::smile::smile:
 

antoss

Biker assatanatus
Venerdì ho un giorno libero, ergo ragion x cui si esce dopo pranzo. È mia intenzione andare a provare Banari pedalando da sassari. C'è qlc fora di gabbu che vuol seguirmi?
Ossequi

Perfetto... :(
la cosa è già da revisionare vista la bufera che dovrebbe arrivare proprio venerdì!
spero cambi idea...
 

antoss

Biker assatanatus
Junk, alla faccia del maltempo sono riuscito nell'impresa. Provato il percorso, con le varianti apportate, davvero bello. Risulta un po più duro e più tecnico dello scorso anno ma alla fine ti lascia esausto e soddisfatto.
Buon Sorseggio, dacci sotto, devi bruciare Sara e Puggi! :il-saggi:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Junk, alla faccia del maltempo sono riuscito nell'impresa. Provato il percorso, con le varianti apportate, davvero bello. Risulta un po più duro e più tecnico dello scorso anno ma alla fine ti lascia esausto e soddisfatto.
Buon Sorseggio, dacci sotto, devi bruciare Sara e Puggi! :il-saggi:
mi hanno bruciato forte forte:freeride: purtroppo sono rimasto ingabbiato in una caduta:maremmac: che ha spezzato il gruppo in 2 e quando abbiamo ripreso a pedalare erano già troppo lontani x sperare di riuscire a rientrare :soffriba:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
mi hanno bruciato forte forte:freeride: purtroppo sono rimasto ingabbiato in una caduta:maremmac: che ha spezzato il gruppo in 2 e quando abbiamo ripreso a pedalare erano già troppo lontani x sperare di riuscire a rientrare :soffriba:


ti ho visto sfrecciare in discesa all'uscita di Sorso e, appena passata l'ambulanza, mi sono lanciato all'inseguimento.... fino all'incrocio dove si svoltava a sinistra a 50 all'ora e ho anche ripreso la coda, poi vi ho lasciato andare e sono rientrato a Sassari da S.Lorenzo.

Ho visto tante cose strane, dev'essere la caduta di cui parli....
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ti ho visto sfrecciare in discesa all'uscita di Sorso e, appena passata l'ambulanza, mi sono lanciato all'inseguimento.... fino all'incrocio dove si svoltava a sinistra a 50 all'ora e ho anche ripreso la coda, poi vi ho lasciato andare e sono rientrato a Sassari da S.Lorenzo.

Ho visto tante cose strane, dev'essere la caduta di cui parli....
potevi fiskiare :richiamo_papere:io non mi sono accorto ke c'eri purtroppo ero sempre a testa bassa cercando di recuperare:i-want-t: il problema è ke nonostante stia facendo + bitume ke sterrato ho ancora testa maledettamente da biker e non da succiarodi x cui do tutto quello ke ho fino all'arrivo tant'è ke sul finish line un paio ke non avevano tirato un metro mi hanno bruciato in volata:arrabbiat:
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
potevi fiskiare :richiamo_papere:io non mi sono accorto ke c'eri purtroppo ero sempre a testa bassa cercando di recuperare:i-want-t: il problema è ke nonostante stia facendo + bitume ke sterrato ho ancora testa maledettamente da biker e non da succiarodi x cui do tutto quello ke ho fino all'arrivo tant'è ke sul finish line un paio ke non avevano tirato un metro mi hanno bruciato in volata:arrabbiat:

d'altronde il detto "stradisti di merda" avrà pure un'origine....

in realtà ti ho fischiato ma eri veramente a testa bassa, e pure tirandoti il collo da solo per passare da un gruppetto ad un altro...
episodio simile a Cabras l'anno scorso, gara tutta pianeggiante, stavo camminando a 40 quando mi giro e ne avevo una decina succiendi roddi... mi sposto.... oh, nessuno ha fatto la mossa di dare il cambio (tutta gente mai vista alle gare mtb)..... stradisti di merda 'gaz!!!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
azz ogni volta mi riprometto di stare in scia ben coperto poi puntualmente l'animale biker 8-)prende il controllo dell'io senziente e si mette a mulinare come se dovesse entrare per primo nel single per evitare il tappo solo che stò single non arriva mai e le energie si esauriscono giro dopo giro:azz-se-m:
 

asfalto

Biker novus
22/11/08
10
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao a tutti,
Qualcuno mi puo' suggerire dove trovare e/o fornire mappe di percorsi da fare in mtb in zona? :i-want-t:
Mi son trasferito da poco a Sassari e non so proprio dove portare la mia biciclettina.. :nunsacci:
Se poi qualcuno ha voglia di farsi un giro ogni tanto, anche meglio! :celopiùg: (Impegni lavorativi permettendo)
Viste le precedenti critiche ricevute per il mio nickname... asfalto non ha niente a che fare con la bici da strada, e' un soppranome di vecchia data! :il-saggi:
 

antoss

Biker assatanatus
Caro junki auguri per i risultati di domenica. La m3 è meno affollata della m2, tuttavia dovrai fare i conti con biker agguerriti tra i quali... :)
Scherzi a parte, sono sicuro che col campionato d'autunno farai parlare di te quindi allenati sin da ora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo