Sassari città - Uscite Settimanali

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mi sa ke il mio prox camp d'autunno sarà quello del 2010 visto ke a fine settembre arriva l'erede :cucù: x cui x il momento prevedo di kiudere le ostilità ad agosto ma stai sicuro ke quando deciderò di tornare dissotterrerò l'ascia di guerra :fatti-so:. cmq domenica mi sono divertito a recuperare anke m1 ke erano partiti con un pò di vantaggio:via!:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
mi sa ke il mio prox camp d'autunno sarà quello del 2010 visto ke a fine settembre arriva l'erede :cucù: x cui x il momento prevedo di kiudere le ostilità ad agosto ma stai sicuro ke quando deciderò di tornare dissotterrerò l'ascia di guerra :fatti-so:. cmq domenica mi sono divertito a recuperare anke m1 ke erano partiti con un pò di vantaggio:via!:
Ciao, Gigi
Sono pienamente daccordo con te anche perchè ti meriti posizioni di più alto rango, comunque la M3 è dura ma già sei al primo anno cè ne di tempo per fare risultati...:il-saggi:
Cque se dovessi scendere ad Alghero passa dalle mie parti (via xx settembre 80 negozio) che ci prendiamo un caffè insieme.o-o
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ciao, Gigi
Sono pienamente daccordo con te anche perchè ti meriti posizioni di più alto rango, comunque la M3 è dura ma già sei al primo anno cè ne di tempo per fare risultati...:il-saggi:
Cque se dovessi scendere ad Alghero passa dalle mie parti (via xx settembre 80 negozio) che ci prendiamo un caffè insieme.o-o
gracias per questa pacca sulle spalle:°°(: quest'anno mi sono mancati gli stimoli ad allenarmi in mtb causa scarsa presenza di date nella provincia e dovendo stare + vicino a mia moglie ho dovuto rinunciare tant'è ke domenica era la prima gara di mtb di quest'anno e mi sa anke l'ultima salvo non mi venga voglia a fine agosto di fare la ptp di nulvi. cmq mi sto già scervellando su come allenarmi e quando arriverà il piccolino :cucù: qualcosa mi inventerò non sono uno ke molla facilmente:cassius:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
gracias per questa pacca sulle spalle:°°(: quest'anno mi sono mancati gli stimoli ad allenarmi in mtb causa scarsa presenza di date nella provincia e dovendo stare + vicino a mia moglie ho dovuto rinunciare tant'è ke domenica era la prima gara di mtb di quest'anno e mi sa anke l'ultima salvo non mi venga voglia a fine agosto di fare la ptp di nulvi. cmq mi sto già scervellando su come allenarmi e quando arriverà il piccolino :cucù: qualcosa mi inventerò non sono uno ke molla facilmente:cassius:
P.s.
Se vuoi consigli su come ci si allena con due pargoletti (sono loro lo stimolo più bello) e moglie costantemente alle calcagna sono un veterano in materia.
Quando vuoi.
A proposito qual'è questa ptp di nulvi?
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
P.s.
Se vuoi consigli su come ci si allena con due pargoletti (sono loro lo stimolo più bello) e moglie costantemente alle calcagna sono un veterano in materia.
Quando vuoi.
A proposito qual'è questa ptp di nulvi?
ok quando iniziano le lezioni? tieni presente ke sono un caso disperato:cry: xkè non ho parentado a disposizione visto ke i miei sono ad ozieri e i suoceri sono in calabria:specc: le uniche cose ke so della ptp di nulvi è ke è stata messa in calendario fdc un pò di tempo fa e ke l'organizzazione è la stessa della gara su strada di questa domenica quindi proverò in loco maggiori delucidazioni
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
ok quando iniziano le lezioni? tieni presente ke sono un caso disperato:cry: xkè non ho parentado a disposizione visto ke i miei sono ad ozieri e i suoceri sono in calabria:specc: le uniche cose ke so della ptp di nulvi è ke è stata messa in calendario fdc un pò di tempo fa e ke l'organizzazione è la stessa della gara su strada di questa domenica quindi proverò in loco maggiori delucidazioni


La ptp di nulvi si terrà il 30 agosto, e credo sia una prova generale per l'inserimento nel calendario del prossimo anno (come è successo per Tonara bike e per Posada)

Siete invitatissimi a diffondere il verbo e fare proselitismo, il successo di partecipazione è fondamentale.

Attrattiva degna di nota sarà la vista dell'Asinara dal punto più panoramico...

appena avrò altre notizie sarò più dettgliato.

so anche che si sarà salita per palati fini e gambe buone...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti,
Qualcuno mi puo' suggerire dove trovare e/o fornire mappe di percorsi da fare in mtb in zona? :i-want-t:
Mi son trasferito da poco a Sassari e non so proprio dove portare la mia biciclettina.. :nunsacci:
Se poi qualcuno ha voglia di farsi un giro ogni tanto, anche meglio! :celopiùg: (Impegni lavorativi permettendo)
Viste le precedenti critiche ricevute per il mio nickname... asfalto non ha niente a che fare con la bici da strada, e' un soppranome di vecchia data! :il-saggi:

ciao Asfalto, se ti è piaciuta la compagnia del giro "bagnato" a Baratz Porto Ferro Porticciolo sarai coinvolto nelle scorribande pomeridiane
alla scoperta del territorio locale...
tieni d'occhio il forum che ti farò sapere
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ok quando iniziano le lezioni? tieni presente ke sono un caso disperato:cry: xkè non ho parentado a disposizione visto ke i miei sono ad ozieri e i suoceri sono in calabria:specc: le uniche cose ke so della ptp di nulvi è ke è stata messa in calendario fdc un pò di tempo fa e ke l'organizzazione è la stessa della gara su strada di questa domenica quindi proverò in loco maggiori delucidazioni
Beh, diciamo che sono supportato da mia moglie che non lavora quindi ci dividiamo con gli impegni di scuola e studio (il grande ha 10 anni e la piccola 6)e poi da due suoceri che non mi basterebbero 10000 post per ringraziarli.
Comunque ti illustro il mio programma:Le mie uscite sono esclusivamente nell'intervallo del prannzo dalle 13 30 alle 15 a mo di cronometro non tutti i giorni e intervallate da uscite di corsa a piedi nei periodi più brutti (vedi quest'inverno).
La Domenica quando non ci sono impegni di Chiesa uscita di gruppo lunga esclusivamente in Mtb dato che in settimana esco su strada.
A differenza dell'anno scorso si è fatta meno bici e più qualità ed hanno pienamente ragione quando dicono che il riposo fa bene è rigenerante soppratutto nel periodo di gare AJO'
Comunque Gì goditi i figli adesso che sono piccoli e magari se riesci a coinvolgere la tua famiglia a venire in qualche gara come ho fatto io non sarebbe male.
Dai ci aggiorniamo.....
A proposito devo ringraziare apertamente a Mariolino (stradista) grazie a lui ho avuto un bel cambio di ritmo me ne ha tirato il collo.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Beh, diciamo che sono supportato da mia moglie che non lavora quindi ci dividiamo con gli impegni di scuola e studio (il grande ha 10 anni e la piccola 6)e poi da due suoceri che non mi basterebbero 10000 post per ringraziarli.
Comunque ti illustro il mio programma:Le mie uscite sono esclusivamente nell'intervallo del prannzo dalle 13 30 alle 15 a mo di cronometro non tutti i giorni e intervallate da uscite di corsa a piedi nei periodi più brutti (vedi quest'inverno).
La Domenica quando non ci sono impegni di Chiesa uscita di gruppo lunga esclusivamente in Mtb dato che in settimana esco su strada.
A differenza dell'anno scorso si è fatta meno bici e più qualità ed hanno pienamente ragione quando dicono che il riposo fa bene è rigenerante soppratutto nel periodo di gare AJO'
Comunque Gì goditi i figli adesso che sono piccoli e magari se riesci a coinvolgere la tua famiglia a venire in qualche gara come ho fatto io non sarebbe male.
Dai ci aggiorniamo.....
A proposito devo ringraziare apertamente a Mariolino (stradista) grazie a lui ho avuto un bel cambio di ritmo me ne ha tirato il collo.
mi mujer fortunatamente per il bilancio familiare travaja e purtroppo non abbiamo nonni o parenti a portata di mano a cui sbolognare i cuccioli x cui ho paura ke con due sarà ardua ma non mollo :medita:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ieri sono uscito verso le 18.30 in mtb nella valle di gioscari passando per il single del traliccio che devo dire è in pessime condizione oltre che per la vegetazione per i solchi creati dall'acqua. Vebbè
Faccio il guado passo sotto il ponticello e giro a destra lungo la sterrata che segue i binari. Discesa vado a manetta poi mi sposto da destra verso sinistra (è una sorta di double track) e poi da sinistra a destra a seconda dell'aseprità del terreno. In quest'ultima manovra prendo un sabbione la bici si sposta violentemente a destra provo a controsterzare sfioro la rete metallica col manubrio e la bici si sbatte a 30 km/h su un paletto in acciaio leggeremente inclinato verso la strada quindi la parte anteriore del telaio si scontra poi si solleva e rimane incastrata nel paletto che si infila tra telaio e guaine varie. Ed io? Non so come non finisco sui binari ricado sulla sterrata con un taglietto sul piatto tibiale sx e oggi dolore in zona sovrapubica. La bici rimane sospesa in aria tra il paletto e la rete. Danni riportati discreta sverniciatura del telaio guaina del deragliatore post (ma non tubicino del freno!) e per blocco forcella stracciate, rottura del cinturino del cardiofrequenzimetro. Quindi procedo ma mi rendo conto che posso tenere il solo rapporto più leggero procedo per quella strada e non so se avessi sbagliato strada ma l'ultimo tratto è avvolto dalla vegetazione. Quindi dopo aver fasciato la gamba sinistra risalgo mestamente dal traliccio e torno verso casa. Sulla strada per casa per 2 volte mi aprono lo sportello dell'auto davanti col rischio di finirci dentro. La rimetto in garage salgo a casa e riesco per 30' di corsa dalla rabbia della giornata rovinata.
e meno male che non ero uscito in bdc perchè era rischioso:nunsacci:
Usciamo DI NUOVO a Sassari e facciamo un po' di manuntezione ai nostri single e POI qualcuno mi accompagni:cry:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mammamammamamamama :!:ma come caxxo hai fatto se non ho capito male hai preso il double track ke dal traliccio và verso l'ippovia io ci sarà passato un paio di settimane fa ma non mi ricordo di questo malefico :arrabbiat: sabbione cmq concordo con te ke il traliccio è quasi impraticabile a causa della vegetazione ke ricopre ne buona parte e dei canali ke si sono formati questo inverno ma questi non sarebbero un grosso problema se si riuscisse a vedere :nunsacci:dove mettere le gomme dai fra poco conto di riprendere a battere meglio la zona per allenarmi in vista della ptp di osilo
 

antoss

Biker assatanatus
Michè, quando esci da solo vedi di rilassarti,:arrabbiat:
qs tiratine vanno/fanno bene in compagnia, male che vada i compagni ti possono finire per evitarti inutili sofferenze...:smile:
Avessi saputo che eri libero ti avrei chiamato, ieri sera sono uscito verso le 19:00 con Gianni ed Edoardo, tuoi concasacchi, per allenamento xc zona filigheddu.
Si conta di riuscire giovedì, allenamento di fondo per Tonara, se vuoi unirti ti do info domani qui sul forum.

ps: se può farti felice ieri ho strampato anch'io, da vero pirla aggiungo, per poco non mi ammazzo. In un single track in salita sotto sforzo, avevo gli occhiali su caschetto, mi si impigliano in una frasca, d'istinto porto una mano sul capo proprio mentre una pietra mi è venuta incontro sulla ruota anteriore (il bello e che non si è spostata...). Indovina? badabò, il cavallo si è imbizzarrito. Fortuna vuole che qsti di ferro, non scappino, come quelli di carne. Anzi spesso si affezionano e ti rimangono a colletto...:smile:
Aggiungo, per fortuna ero in compagnia, di veri bastardi direi, per poco non si pisciano...:hahaha:

@junkie: p2p di osilo? di nulvi vorrai dire... Osilo è xc il 13 sept
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo