Michè, quando esci da solo vedi di rilassarti,
qs tiratine vanno/fanno bene in compagnia, male che vada i compagni ti possono finire per evitarti inutili sofferenze...
Avessi saputo che eri libero ti avrei chiamato, ieri sera sono uscito verso le 19:00 con Gianni ed Edoardo, tuoi concasacchi, per allenamento xc zona filigheddu.
Si conta di riuscire giovedì, allenamento di fondo per Tonara, se vuoi unirti ti do info domani qui sul forum.
ps: se può farti felice ieri ho strampato anch'io, da vero pirla aggiungo, per poco non mi ammazzo. In un single track in salita sotto sforzo, avevo gli
occhiali su caschetto, mi si impigliano in una frasca, d'istinto porto una mano sul capo proprio mentre una pietra mi è venuta incontro sulla ruota anteriore (il bello e che non si è spostata...). Indovina? badabò, il cavallo si è imbizzarrito. Fortuna vuole che qsti di ferro, non scappino, come quelli di carne. Anzi spesso si affezionano e ti rimangono a colletto...
Aggiungo, per fortuna ero in compagnia, di veri bastardi direi, per poco non si pisciano...
@junkie: p2p di osilo? di
nulvi vorrai dire... Osilo è xc il 13 sept