Sassari città - Uscite Settimanali

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Mi che mancano ancora un paio di lustri (15 set), non vorrai mica andare ad allenarti di nascosto per vincere nooo...:rosik:
e magari ti vuoi portare anche la nuova/o fan...:smile:

maldido.... Comunque sappi che sarà una nuova fan!

L'idea era quella di salire domenica deridendo i podisti che corrono la mitica Sassari-Osilo (almeno sarà una gara dove rimango nelle posizioni di testa) e, svrentualmente, girarmela un pochino a fango e terra prima di rientrare. Se ti interessasserebbe vieni che poi ti porto a un posto....

'ttadiaulu, sempre prontu a provocare 'gaz... come dicono nell'altro tread saggiustizziatindifuridi.....
 

antoss

Biker assatanatus
maldido.... Comunque sappi che sarà una nuova fan!

L'idea era quella di salire domenica deridendo i podisti che corrono la mitica Sassari-Osilo (almeno sarà una gara dove rimango nelle posizioni di testa) e, svrentualmente, girarmela un pochino a fango e terra prima di rientrare. Se ti interessasserebbe vieni che poi ti porto a un posto....

'ttadiaulu, sempre prontu a provocare 'gaz... come dicono nell'altro tread saggiustizziasindifuridi.....

Uhmm, se vengo mi inscrivo alla gara, ma considerando che sabato farò la perda 'e pibara trophy dubito che mi resteranno forze...
l'M4 Osilese mi ha detto che il tracciato era più o meno nella sua testa, ma forse Geppy e i suoi fratelli ti sanno dire di più, contattevus...
Ah, mi raccomando, la fan deve parlare l'xt prima dell'itaGliano, abbiamo bisogno di atlete, abbiamo!
stattebuuono
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
maldido.... Comunque sappi che sarà una nuova fan!
....
'ttadiaulu, sempre prontu a provocare 'gaz... come dicono nell'altro tread saggiustizziatindifuridi.....

Millo mi! Girato a babbo...!!
Auguroni!!

Però, proprio te che dai del provocatore a terzi....
Da quale pulpito....!!
:celopiùg:

:spetteguless:
(non ditelo in giro, ma io provo a prepararmi per Irgoli... se non mi becco che so, ....? Il cimurro?
Il cimurro mi manca.... )
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
una pregunta por favor....

il mitico tracciato xc di Osilo a che punto è?
E' ancora solo un'idea o c'è qualcosa di grande ....

Beh, parrebbe che ci stiano lavorando delle legioni straniere provenienti da un borgo parecchio vicino a Sorso.

Assieme al nostro migliore (ed unico...) agonista.

Indiscrezioni parlano di una parte del tracciato ricavato all'interno dell'affascinante centro collinare. :spetteguless:

Altro non so.

Per ora... :fantasm::fantasm::fantasm:

(Auguroni, Alessandro...)
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Beh, parrebbe che ci stiano lavorando delle legioni straniere provenienti da un borgo parecchio vicino a Sorso.

Assieme al nostro migliore (ed unico...) agonista.

Indiscrezioni parlano di una parte del tracciato ricavato all'interno dell'affascinante centro collinare. :spetteguless:

Altro non so.

Per ora... :fantasm::fantasm::fantasm:

(Auguroni, Alessandro...)

denghiu veri grazie!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Cari forumendoli sardi, ho preso in affitto per la seconda metà di Agosto una casa a Sassari e mi sto organizzando in tempo per fare qualche bella uscita in mtb dalle vostre parti.
Non voglio assillarvi con richieste di tracce gps o roadbook mi basterebbe sapere se esiste un sito dove trovare qualche spunto per fare qualche giro.
Grazie
 

antoss

Biker assatanatus
Cari forumendoli sardi, ho preso in affitto per la seconda metà di Agosto una casa a Sassari e mi sto organizzando in tempo per fare qualche bella uscita in mtb dalle vostre parti.
Non voglio assillarvi con richieste di tracce gps o roadbook mi basterebbe sapere se esiste un sito dove trovare qualche spunto per fare qualche giro.
Grazie


Ciao, se sfogli a ritroso qs topic trovi un po di materiale, descrizioni, fotografie, etc.. relative a precedenti uscite che abbiamo fatto in passato.
Buone vacanze
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Se poi carichi la bici sull'auto in meno di mezz'ora raggiungi Alghero e nei sentieri del Parco Naturale di Porto Conte giri per giorni con panorami da urlo.
E a fine pedalata ci scappa pure un bel tuffo in acque cristalline...
Si tratta di vacanze dopotutto...!
:prost:o-o
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Se poi carichi la bici sull'auto in meno di mezz'ora raggiungi Alghero e nei sentieri del Parco Naturale di Porto Conte giri per giorni con panorami da urlo.
E a fine pedalata ci scappa pure un bel tuffo in acque cristalline...
Si tratta di vacanze dopotutto...!
:prost:o-o
l'alternativa di buba è sicuramente allettante. cmq batti un colpo ad agosto e magari si possono fare entrambe le cose.
P.S: Buba ke combini? pedali o ?
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
l'alternativa di buba è sicuramente allettante. cmq batti un colpo ad agosto e magari si possono fare entrambe le cose.
P.S: Buba ke combini? pedali o ?

Dopo due mesi di acciacchi e malanni ho finalmente ripreso con una certa regolarità. Sulla stagione agonistica ho messo una pietra sopra perchè, praticamente, son ripartito da zero e devo rifare tutta la peparazione...sigh!
Son messo peggio di quanto fossi ad Ottobre... :omertà:
Rimetterò il numero sul manubrio alla ripresa autunnale e pace. :medita:
E tu?
Sempre bitumando?
Mì che non è sano respirare tutto quel catrame che evapora con questo caldo!!
:smile:

PS
Disponibile anch'io a far da cicerone per la zona di mia competenza
o-o
 

antoss

Biker assatanatus
Dopo due mesi di acciacchi e malanni ho finalmente ripreso con una certa regolarità. Sulla stagione agonistica ho messo una pietra sopra perchè, praticamente, son ripartito da zero e devo rifare tutta la peparazione...sigh!
Son messo peggio di quanto fossi ad Ottobre... :omertà:
Rimetterò il numero sul manubrio alla ripresa autunnale e pace. :medita:
...


Ascò Buba, sembri uscito dalla canzone di Giovannino Giordo
Lizzidila!!!
saluti

LU TRABAGLIADORI


UN ANNU I LA ZIDDAI ZIRCHENDIMI TRABAGLIU
ABA' M'ANI PIGLIADDU UNA CHEDDA A TRABAGLIA'
LU
LUNI MI NI PESU MA IN CABBU AGGIU LU CECCIU
SI MI INCINU ISTHRAMPACHEGGIU NON MI POSSU AFFADDIGGA'

LU
MARTHI E' ANCORA PEGGIU MI SI IFFASCIA LU MARTHEDDU
SO VULTHADDI DI ZAIBEDDU SI AGGIU A TRABAGLIA'
LU MARCHURI E' DISTHINU E' MARADDA ME' MUGLIERI
AVVISU I LU CANTIERI CHI NO VI POSSU ANDA'

LU
GIOBI SO DURORI ESCINI LI SIVIDORI
OGGI FOZZU FURORI E MINN'ANDU A INNAMURA'
LU VENNARI MI FEIMMU DANANZI A "SANTU SISTHU"
OGGI E' MORTHU "GESU' CRISTHU" NO SI DEBI TRABAGLIA'

LU
SABADDU A MANZANU MI NI PESU DI BON'ORA
PA UNA ZURRADDA SORA NON MI CUNVENI ANDA'
LA
DUMENIGGA CIAMBADDU ACCIAPPU LU PRINZIPARI
BONGIORNO "MASTHRU ZUNIARI" DOGGHIAMI LI DINA'

ESCIMIZZI DA DANANZI MANDRONI BUCCAROTTU
TI ISCHUDU UN'ISCHAFFIOTTU CHI TI FOZZU RUDURA'
E NO S'AZZIA ASSAI ASSAI IN CABADDI DI FOGGU
INTANTU GIA' LU SOGGU CHI NO MI NI VO' DA'

SO ISCHUSI BEDDI E BONI DI MARI PAGADORI
TI DIZZINI MANDRONI PA NON DATTI LI DINA'
PA CHISSU ATTINZIONI GIOBANI D'ABA'
PRIMMA DI TRABAGLIA' FEDDIVI PAGA'
 

geppo65

Biker assatanatus
Se poi carichi la bici sull'auto in meno di mezz'ora raggiungi Alghero e nei sentieri del Parco Naturale di Porto Conte giri per giorni con panorami da urlo.
E a fine pedalata ci scappa pure un bel tuffo in acque cristalline...
Si tratta di vacanze dopotutto...!
:prost:o-o


mmmmmm... queste vacanze promettono bene: qualche giro in bici in bei posti, acque cristalline, mi sembra che un manchi nulla.
Nel 2006 sono stato per 20 giorni a Villaputzu e mi son fatto dei giri in solitaria nei dintorni, anche lì ho visto tanta roba e ho fatto delle belle nuotate.
Per ora cerco nei post passati e ringrazio per la collaborazione, ovviamente a buon rendere se vi viene voglia di lasciare per qualche giorno la vostra bella isola per venire dalle parti di Firenze.
Se poi nel periodo che sono a Sassari c'è qualcuno di voi in zona, ci si può trovare per un giro e una birra in compagnia o-o
A risentirsi e grazie
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mmmmmm... queste vacanze promettono bene: qualche giro in bici in bei posti, acque cristalline, mi sembra che un manchi nulla.
Nel 2006 sono stato per 20 giorni a Villaputzu e mi son fatto dei giri in solitaria nei dintorni, anche lì ho visto tanta roba e ho fatto delle belle nuotate.
Per ora cerco nei post passati e ringrazio per la collaborazione, ovviamente a buon rendere se vi viene voglia di lasciare per qualche giorno la vostra bella isola per venire dalle parti di Firenze.
Se poi nel periodo che sono a Sassari c'è qualcuno di voi in zona, ci si può trovare per un giro e una birra in compagnia o-o
A risentirsi e grazie
io ci sarò sicuramente visto ke la mia adorata mogliettina:beautifu: sarà al 7° mese e quindi tutte le uscite al di fuori di un raggio di 100 km da casa sono sospese vabbè quest'anno mi godo il mare di casa:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo