...
credo che Andrea ci stia già lavorando
E ci crederesti?
Ha già chiesto supporto e manovalanza...
...
credo che Andrea ci stia già lavorando
solo quando passerai dottore operaio primo livello!
oh, ma non starai lavorando troppo?
cercati un altro alibi, chessò, un'altra laurea breve?
ponzi ponzi po po po...
una pregunta por favor....
il mitico tracciato xc di Osilo a che punto è?
E' ancora solo un'idea o c'è qualcosa di grande ....
Mi che mancano ancora un paio di lustri (15 set), non vorrai mica andare ad allenarti di nascosto per vincere nooo...
e magari ti vuoi portare anche la nuova/o fan...
maldido.... Comunque sappi che sarà una nuova fan!
L'idea era quella di salire domenica deridendo i podisti che corrono la mitica Sassari-Osilo (almeno sarà una gara dove rimango nelle posizioni di testa) e, svrentualmente, girarmela un pochino a fango e terra prima di rientrare. Se ti interessasserebbe vieni che poi ti porto a un posto....
'ttadiaulu, sempre prontu a provocare 'gaz... come dicono nell'altro tread saggiustizziasindifuridi.....
maldido.... Comunque sappi che sarà una nuova fan!
....
'ttadiaulu, sempre prontu a provocare 'gaz... come dicono nell'altro tread saggiustizziatindifuridi.....
una pregunta por favor....
il mitico tracciato xc di Osilo a che punto è?
E' ancora solo un'idea o c'è qualcosa di grande ....
Millo mi! Girato a babbo...!!
Auguroni!!
Però, proprio te che dai del provocatore a terzi....
Da quale pulpito....!!
(non ditelo in giro, ma io provo a prepararmi per Irgoli... se non mi becco che so, ....? Il cimurro?
Il cimurro mi manca.... )
datti al'ippica(o all'escursionismo)
Beh, parrebbe che ci stiano lavorando delle legioni straniere provenienti da un borgo parecchio vicino a Sorso.
Assieme al nostro migliore (ed unico...) agonista.
Indiscrezioni parlano di una parte del tracciato ricavato all'interno dell'affascinante centro collinare.
Altro non so.
Per ora...
(Auguroni, Alessandro...)
dai bub stringi i denti a tottu ba rimediu francu a sa morteSarebbe già un deciso miglioramento.....
No, davvero:
mai passato prima d'ora un periodaccio così.....
Come si dice: tutto ciò che non ci uccide..... ecc ecc
Cari forumendoli sardi, ho preso in affitto per la seconda metà di Agosto una casa a Sassari e mi sto organizzando in tempo per fare qualche bella uscita in mtb dalle vostre parti.
Non voglio assillarvi con richieste di tracce gps o roadbook mi basterebbe sapere se esiste un sito dove trovare qualche spunto per fare qualche giro.
Grazie
l'alternativa di buba è sicuramente allettante. cmq batti un colpo ad agosto e magari si possono fare entrambe le cose.Se poi carichi la bici sull'auto in meno di mezz'ora raggiungi Alghero e nei sentieri del Parco Naturale di Porto Conte giri per giorni con panorami da urlo.
E a fine pedalata ci scappa pure un bel tuffo in acque cristalline...
Si tratta di vacanze dopotutto...!
o-o
l'alternativa di buba è sicuramente allettante. cmq batti un colpo ad agosto e magari si possono fare entrambe le cose.
P.S: Buba ke combini? pedali o ?
Dopo due mesi di acciacchi e malanni ho finalmente ripreso con una certa regolarità. Sulla stagione agonistica ho messo una pietra sopra perchè, praticamente, son ripartito da zero e devo rifare tutta la peparazione...sigh!
Son messo peggio di quanto fossi ad Ottobre...
Rimetterò il numero sul manubrio alla ripresa autunnale e pace.
...
Se poi carichi la bici sull'auto in meno di mezz'ora raggiungi Alghero e nei sentieri del Parco Naturale di Porto Conte giri per giorni con panorami da urlo.
E a fine pedalata ci scappa pure un bel tuffo in acque cristalline...
Si tratta di vacanze dopotutto...!
o-o
io ci sarò sicuramente visto ke la mia adorata mogliettina sarà al 7° mese e quindi tutte le uscite al di fuori di un raggio di 100 km da casa sono sospese vabbè quest'anno mi godo il mare di casammmmmm... queste vacanze promettono bene: qualche giro in bici in bei posti, acque cristalline, mi sembra che un manchi nulla.
Nel 2006 sono stato per 20 giorni a Villaputzu e mi son fatto dei giri in solitaria nei dintorni, anche lì ho visto tanta roba e ho fatto delle belle nuotate.
Per ora cerco nei post passati e ringrazio per la collaborazione, ovviamente a buon rendere se vi viene voglia di lasciare per qualche giorno la vostra bella isola per venire dalle parti di Firenze.
Se poi nel periodo che sono a Sassari c'è qualcuno di voi in zona, ci si può trovare per un giro e una birra in compagnia o-o
A risentirsi e grazie