mi commuovo al pensiero delle vekkietta ke riprende vita dopo aver ripososato smembrata. hai trovato particolari differenze rispetto alla vintage?ello! la bc di ivan
mi commuovo al pensiero delle vekkietta ke riprende vita dopo aver ripososato smembrata. hai trovato particolari differenze rispetto alla vintage?ello! la bc di ivan
mi commuovo al pensiero delle vekkietta ke riprende vita dopo aver ripososato smembrata. hai trovato particolari differenze rispetto alla vintage?
Mizzega, è un altro mondo!
i copertoncini ad es. assorbono maggiormente, con i tubolari qualsiasi asperità è tua... per non parlare del cambio, con la vintage devi stare sempre inclinato... Non voglio pensare se provo qualcosa in Al o in Carbon
Mah, per ora la pedalo, poi ti dico...
Piuttosto, mi pare che al posteriore se non stringi bene gli sganci, suoni di cuscinetto o sbaglio? Ho anche notato che il cerchio sulla pista del tacchetto posteriore sx presenta un'imperfezione.
o-o
ti sei dimenticato che l'unghia fa contatto col gomito, e anche la sella ha un'imperfezione.....
son salito qualche volta a ss e domenica invece abbiam un bel gruppo ad aho! giovedi dovrei essere a seredda se t interessaper il momento la domenica sto facendo una sgambata di un paio d'ore per riprendermi dal lungo del sabato e prepararmi per le sfr del lunedì e tu ke combini?
...
In compenso, ieri mattina, con Edoardo, in esplorazione per lidi sconosciuti ...
L'ingresso (per farlo in discesa) è facilissimo da trovare: percorrendo su asflato la Osilo Nulvi, in direzione Nulvi, appena superato il cartello che indica il km 107 basta entrare nella prima a sinistra e farsi il segno della croce.....
...
Il posto dovrebbe essere questo:
https://addons.mozilla.org/firefox/1174
Se si, termina (o inizia...) nella zona del Nuraghe di "Pala 'e Cossu", passando per i nuraghi Cantaroccheddu e Anzonile.
Se voi lo avete fatto in salita ci siete arrivati facendo una variante al percorso che fate spesso, nella zona di "Pianu 'e dotti", dove qualche tempo fa hai descritto il ritrovamento del corpo di quel signore morto d'infarto da parte di enduristi.
E' un sentiero che abbiamo fatto tempo fa, molto chiuso (anche con filo spinato e reticolato, in alcuni tratti...) e parecchio mal messo visto che ci passavano solo per un breve tratto, alcuni pastori.
Comunque, se sei un amante del genere sado-maso without latex, fai un fischio che tratti così combinati te ne presento a decinaia!
(Ma non eravate crosscountristi nudi e crudi?)
Allego pure la traccia gugle, dimmi se coincide...
...
il posto è esattamente quello, ...
...moto da cross (anche se mi chiedo come facciano a passare in certi punti) ...
...comunque un bel giro selvatico, adesso che lo hai promesso pubblicamente, me lo farai fare appena capita...
Beh, in zona di Osilo credo che i passaggi di volpi, cinghiali, pecore e capre li abbiamo esauriti! Ultimamente, infatti, per cercare sensazioni forti tocca uscirci al centro della Sardegna http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=121856, visto che in zona posti nuovi ne stanno rimanendo pochi! L'altra motivazione dei trasferimenti è che da quelle parti CI SONO GLI ALBERI! Qui sentieri belli, si, ma brulli e brevi. Lì sentieri sotto la vegetazione lussureggiante e tratti luuuunghiiii e selvaggi!
A me basta vedere come passa in certi punti Li.cani (noto endurista a motore...) in MTB, che mi vengono i brividi a pensare cosa faccia in moto!!! Il fatto è che l'ho visto fare delle cose...
Buona volontà, ci vuole...
(E tempo)
C'e' chi vince e c'e' chi perde, noi balliamo casomai
Non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato finche' vuoi
Ballando, ballando sul ballando sul mondo
....
Va bene qualsiasi musica
cadremo ballando
sul mondo lo sai si scivola.
Facciamo un fan(dan)go
Buona volontà... intendevo dire: mettere insieme la famiglia col lavoro, la testa con le gambe, la voglia col tempo, lo ying e lo yang... mica altro!
Magari avessi la metà delle tue gambe e del tuo fiato (in senso figurarto, mi, non aritmetico! ), sarei un mostro della bricicchetta da montagna!
Voi potete andare dove volete con lo stesso aplomb: con una front, con una full, con la graziella e perfino col sidecar...
(Tant'è vero che ogni volta che ci incrociamo, ce ne scappiamo urlando, tipo SuModexu...)
Ah, e non mi piace Ligabue
però lo conosci bene..... fra un pò dirai che non ti piace gigi d'alessio, poi roberto camerini, poi marco carta....
però lo conosci bene..... fra un pò dirai che non ti piace gigi d'alessio, poi roberto camerini, poi marco carta....
Fino agli anni ottanta, era pure un buono e bravo musicista "alternativo" con collaborazioni "alte": Fabio Treves, Area, Lucio Fabbri, Donatella Bardi, Stormy Six, ecc.
junkie ma che fine hai fatto???ti si vede a milis?
minzega,sei un wikipedia-man,my bro.....uoooooohhhh,uohh uohhh,rock'n'roll robot!!!....
ahahhah birretta per farlo uscire fuori forma? ahahahhaCaro stradista, il junki è giù di tono, bisogna fare qualcosa, chessò... una birretta ad esempio!