L'appuntamento è per le 14:00 al distributore Agip di via Budapest oppure 14:30 stazione Molafà, giriamo in agro. Aperto a tutti senza riserve.
A più tardi...
ok via budapest
L'appuntamento è per le 14:00 al distributore Agip di via Budapest oppure 14:30 stazione Molafà, giriamo in agro. Aperto a tutti senza riserve.
A più tardi...
antonè avessi una bici...sigh fino a domani sn appiedato!
minchione te la presto io. passa a casa mia
certo se qualcuno ti vede camminare in giro vestito da bici ma senza il mezzo non fai bella figura comunque puoi sempre fingere di guidare una bici invisibile ........saresti credibile perchè in termini di velocità non cambierebbe niente
antonè avessi una bici...sigh fino a domani sn appiedato!
hai dimenticato quel pezzettino di fango tanto caro a micheleRidendo e scherzando ieri ci siamo pappati 45km tra asfalto, sterrato, single e off road sulle capezzagne di un campo arato.
La prossima settimana ripetiamo, adesso ci prepariamo per l'uscita del w.e.
antò hai per caso tracciato il percorso di ieri? io sto cercando di raccapezzarmi con gh ma mi sono smarrito un par de volte
well. La mia biga ora è bella linda, ieri appena arrivato pompa a manetta e ora è pronta risporcarsi di nuovo.DAMMI UN ATTIMO SE LA MIA PICCOLA MI DA TREGUA TE LO POSTO
antò hai per caso tracciato il percorso di ieri? io sto cercando di raccapezzarmi con gh ma mi sono smarrito un par de volte
oggi esce qualcuno?
con grossa invidia via auguro buona pedalata
Se tutto va bene domani ora pranzo pedallo dalla 13e30 alle 15e30 nel caso qualcuno si voglia aggregare!
:)
cià!
Se tutto va bene domani ora pranzo pedallo dalla 13e30 alle 15e30 nel caso qualcuno si voglia aggregare!
:)
cià!