Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma sbaglio o il nostro fantomatico milinzana ha aperto il topic ed è fermo al solo messaggio iniziale? Nessuno l'ha visto per caso? Non è che qualche buontempone ha aperto un nuovo profilo tanto per burlare un po? Non è che per caso milinzana abita a San Giovanni?????
Mah...... mistero!
 

antoss

Biker assatanatus
Mannaggia anche questa settimana sono ancora impegnato con la preparazione, but ta la proxima è di scarico per cui sono mas libre di aggregarmi.

Nell'attesa...
oggi ho fatto il giro dell'altra vé in solitario con rientro dall'ippovia e passaggio a Tissi; ho pensato non sia mai che lo becco in allenamento.
Oh il single in salita dal maneggio a Tissi è tosto eh! la curva a gomito l'ho presa male ed ho dovuto poggiare il piede a terra :specc:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Nell'attesa...
oggi ho fatto il giro dell'altra vé in solitario con rientro dall'ippovia e passaggio a Tissi; ho pensato non sia mai che lo becco in allenamento.
Oh il single in salita dal maneggio a Tissi è tosto eh! la curva a gomito l'ho presa male ed ho dovuto poggiare il piede a terra :specc:

Quello si allena anche con la bdc
io oggi uscita ad alghero 32 km e una pietra sulla tibia
la discesa ha mille insidie
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Quello si allena anche con la bdc
io oggi uscita ad alghero 32 km e una pietra sulla tibia
la discesa ha mille insidie
che ci posso fare se amo la bicicletta in tutte le sue forme. fosse per me avrei una bici da dh, una da fr una da cx una full da xc una in carbonio una in titanio. comunque il primo amore è sempre mtb, le altre sono solo amanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo