Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoss

Biker assatanatus
Ciao a tutti ebbè oggi come ci stiamo organizzando :nunsacci: io stasera una bella uscita me la farei ... ne approfitto visto il fresco!!

P78 aveva problemi al solito orario..
se ci conferma le 19:00 direi che va bene..
location, vi propongo SS-Traliccio-Mascari-Single131-Scala Ruja-Pale eoliche Osilo-SS è tosto, ma bello, altrimenti proponete voi..
Nel caso possiamo vederci ai parcheggi fronte carabinieri..
Raccomando lucette al seguito!
 

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito
P78 aveva problemi al solito orario..
se ci conferma le 19:00 direi che va bene..
location, vi propongo SS-Traliccio-Mascari-Single131-Scala Ruja-Pale eoliche Osilo-SS è tosto, ma bello, altrimenti proponete voi..
Nel caso possiamo vederci ai parcheggi fronte carabinieri..
Raccomando lucette al seguito!

ok per me va bene... così percorriamo il single che avevamo pulito altrimenti si risporca:arrabbiat:
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
Hola On(orevole) Luigi..
Benvenuto tra noi!
certo che puoi aggregarti, usciamo sul tardi, per cui procurati led anteriori e posteriori, se già non ne possiedi.. (trovi sia da Auchan, sia dai cinesi di V.le P.Torres Asia Trade - fianco pizzeria la Tana)
sul luogo e orario stiamo definendo, segui il seguito..

Ciao antoss, grazie per l accoglienza! Speriamo di riuscire ad andarci per tempo....ma quelli che trovo o dai cinesi (che vorrei evitare) o da auchan son validi? Altrimenti aspetto e compro qualcosq di più valido. Mi confermi che serve sia l anteriore che il posteriore?
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao antoss, grazie per l accoglienza! Speriamo di riuscire ad andarci per tempo....ma quelli che trovo o dai cinesi (che vorrei evitare) o da auchan son validi? Altrimenti aspetto e compro qualcosq di più valido. Mi confermi che serve sia l anteriore che il posteriore?

..sono validi per esser visti, purtroppo abbiamo sempre qualche tratto di asfalto di congiunzione e bisogna prestare attenzione per non venir rullati..
a tal fine vanno bene anche quelli dei cinesi/auchan, gli ha appena comprati Gianni78, e sono soddisfacenti, pertanto lui saprà dirti meglio appena legge..
Se vuoi qualcosa di più professionale, ho scritto in merito, qualche post indietro e sul mio blog (sotto l'avatar).
Per oggi, se non riesci, ci fosse la necessità, ti metti in mezzo a noi e ti illuminiamo ..col nostro scibile :mrgreen:
 

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito
Ciao antoss, grazie per l accoglienza! Speriamo di riuscire ad andarci per tempo....ma quelli che trovo o dai cinesi (che vorrei evitare) o da auchan son validi? Altrimenti aspetto e compro qualcosq di più valido. Mi confermi che serve sia l anteriore che il posteriore?

Onluigi io li ho presi dieci giorni fa da Auchan a 12euri e come "segnalazione" vanno bene ... poi più in là se vui fare dei giri in notturna puoi prendere una torcia tattica con supporto a fascetta ... quella spara sui 900 lumen a seconda del modello (come un faro di auto):spetteguless:
 

antoss

Biker assatanatus
Un caloroso grazie per la compagnia a antoss e gianni 78 ! Scusate se ho interrotto in anticipo il giro! Alla prossima, magari in un tracciato meno impegnativo :)

nessun problema Luigi, figurati..
spiace a me, ma hai fatto la scelta saggia. Purtroppo il giro di oggi era troppo impegnativo, ed io ho dato per scontato che fossi un pedalatore di vecchia data..
uno di qs giorni ripetiamo il giro de la crucca-p.torres, ha un po' di km ma è pianeggiante, pertanto credo possa presenziare se ti senti..
nel frattempo non demordere e cerca di uscire spesso facendo un po di fondo in pianura alternandolo con qualche giorno di salite.. in qs modo riuscirai a restare meglio in "carovana". Naturalmente, prediligi ore fresche e strade poco trafficate..
cià
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
nessun problema Luigi, figurati..
spiace a me, ma hai fatto la scelta saggia. Purtroppo il giro di oggi era troppo impegnativo, ed io ho dato per scontato che fossi un pedalatore di vecchia data..
uno di qs giorni ripetiamo il giro de la crucca-p.torres, ha un po' di km ma è pianeggiante, pertanto credo possa presenziare se ti senti..
nel frattempo non demordere e cerca di uscire spesso facendo un po di fondo in pianura alternandolo con qualche giorno di salite.. in qs modo riuscirai a restare meglio in "carovana". Naturalmente, prediligi ore fresche e strade poco trafficate..
cià

Ok prenotato! fatemi sapere, ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo