Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito
Oggi esco intorno alle 18:30 (SS semaforo Rockfeller-De Nicola) e pedalo la crucca per testare un passaggio diretto verso p.torres..
se qualcuno vuole condividere.. :i-want-t:[/QUOTEV
Antoss se riesco a rimontare la forcella ti faccio compagnia...
prima devo riuscire a rimediare un distanziale per la pinza freno, dopo di che devo installare il tutto sperando di non aver rovinato niente :arrabbiat:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Oggi esco intorno alle 18:30 (SS semaforo Rockfeller-De Nicola) e pedalo la crucca per testare un passaggio diretto verso p.torres..
se qualcuno vuole condividere.. :i-want-t:
Io il passaggio ce l'ho ma bisogna passare per campi, l'ho già fatto ed è fattibile. Poi su google heart ne ho visto un'altro che sembra più facile ma è da verificare :i-want-t::il-saggi:
 

antoss

Biker assatanatus
Ieri uscita sperimentale per testare diversi tratti interessanti eliminando asfalto e/o traffico in direzione P.Torres.

1) Il single del Suzukino. Permette di arrivare in un battibaleno da Piandanna a Caniga (Zona Industriale) a traffico zero.
2) Stada Vicinale Monte Oro. Permette di arrivare da Caniga fino alla vecchia strada per Alghero e proseguire sulla strada per l'Argentiera.
3) Strada vicinale S.Maria di lu Gardu. Permette di arrivare dalla strada per l'Argentiera volendo fino a Truncu Reale.
4) Strada Vicinale Maccia di la Faba. Unisce Li Punti con La Crucca
5) Baione-P.Torres. Sterrata che unisce la vicinale per La Crucca con P.Torres città eliminando il traffico sulla strada dei due mari.

Alla fine è venuto fuori un giro da 60Km, tutto pedalabile, con poca pendenza, adatto anche a biker poco salitomani. Ecco la traccia per il GPS.
A breve un piccolo video della giornata..

Alla prossima, cioè oggi alle 18:30.. :mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
..ecco due scarabocchi due, della giornata di ieri in compagnia di Gianni78 et P78
ricalcate le orme..



ps: mettete in pausa qualche secondo per caricare lo streaming
pps: dal minuto 3:34 in poi trattasi della variante Baione-P.Torres
ppps: al minuto 5:53 e 6:26 non fatevi ingannare, non è discarica, ma addobbo ambientale
 

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito
..ecco due scarabocchi due, della giornata di ieri in compagnia di Gianni78 et P78
ricalcate le orme..



ps: mettete in pausa qualche secondo per caricare lo streaming
pps: dal minuto 3:34 in poi trattasi della variante Baione-P.Torres
ppps: al minuto 5:53 e 6:26 non fatevi ingannare, non è discarica, ma addobbo ambientale

Very compliments bel video e sopratutto bel giretto!!!
 

p78

Biker popularis
17/12/08
87
0
0
Orosei
Visita sito
..ecco due scarabocchi due, della giornata di ieri in compagnia di Gianni78 et P78
ricalcate le orme..



ps: mettete in pausa qualche secondo per caricare lo streaming
pps: dal minuto 3:34 in poi trattasi della variante Baione-P.Torres
ppps: al minuto 5:53 e 6:26 non fatevi ingannare, non è discarica, ma addobbo ambientale

"ognia scarabocchio":artista:, bello il video, e bello anche il giretto a parte gli addobbi..sicuramente da ripetere "a colpo sicuro" anche se le esplorazioni mi divertono comunque :capitani:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ieri uscita sperimentale per testare diversi tratti interessanti eliminando asfalto e/o traffico in direzione P.Torres.
...
5) Baione-P.Torres. Sterrata che unisce la vicinale per La Crucca con P.Torres città eliminando il traffico sulla strada dei due mari.
...

Eh, ma però non sei passato nella pittiracca che ti avevo indicato io!

Hai preferito fare tanca tanca senza uscire dal seminato!... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: :smile:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ieri uscita sperimentale per testare diversi tratti interessanti eliminando asfalto e/o traffico in direzione P.Torres.

1) Il single del Suzukino. Permette di arrivare in un battibaleno da Piandanna a Caniga (Zona Industriale) a traffico zero.
2) Stada Vicinale Monte Oro. Permette di arrivare da Caniga fino alla vecchia strada per Alghero e proseguire sulla strada per l'Argentiera.
3) Strada vicinale S.Maria di lu Gardu. Permette di arrivare dalla strada per l'Argentiera volendo fino a Truncu Reale.
4) Strada Vicinale Maccia di la Faba. Unisce Li Punti con La Crucca
5) Baione-P.Torres. Sterrata che unisce la vicinale per La Crucca con P.Torres città eliminando il traffico sulla strada dei due mari.

Alla fine è venuto fuori un giro da 60Km, tutto pedalabile, con poca pendenza, adatto anche a biker poco salitomani. Ecco la traccia per il GPS.
A breve un piccolo video della giornata..

Alla prossima, cioè oggi alle 18:30.. :mrgreen:

Antoss pubblico il link al mio passaggio tra la Crucca e Porto Torres.
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xmdeyvkcdbvsctyz[/URL]
L'Incasinamento che vedrai è perchè stavo cercando il passaggio per uscire dal campo. Comunque il tuo sembra molto più semplice del mio. alla fine abbiamo scavalcato una recinzione con la bici in spalla.... :spetteguless:
 

antoss

Biker assatanatus
essu.. oh teiwaz, direi che vi siete un po' complicati la vita..:nunsacci:
credo la mia sia di più migliore, tutta pedalabile a zero 'tciaffico, provala..:il-saggi:


AVVISO AI PEDALANTI
---------------------
oggi visto le temperature da schioppo, esco verso le 19:30 con Barore, se volete pedalaire, tirate un crasto..:mavadaviaiciapp:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Hahaha beh di tchaffico non ne abbiamo trovato molto a parte l'attraversamento della 131 :-) cmq tu hai fatto il passaggio che stavo cercando e che volevo fare la prossima volta. ;-) cmq ho preso nota del tuo percorso ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo