Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

p78

Biker popularis
17/12/08
87
0
0
Orosei
Visita sito
..ecco l'altro spezzone di domenica 18



mettere qualche secondo in pausa per il preload dello streaming..
Very good ride Antoss!
Bel giretto, non troppo lungo ma "sincero" con qualche salitina "bruciagrassi" e qualche passaggio brucia-tutto( vedi mulattiera ), compliments for the clip, bisogna alternare il "camerabiker" se no sembra che pedalo solo io.....:smile:..azz tu respiri troppo piano
p.s. stasera deppo rientrare tassativamente alle 8.30...se si aggiunge qualcun'altro una certa ora possiamo usare sempre la tecnica dello "sgancio rapido" e così voi potete proseguire oltre...
 

gianni78

Biker novus
10/6/09
37
0
0
Ossi (Sassari)
Visita sito
Very good ride Antoss!
Bel giretto, non troppo lungo ma "sincero" con qualche salitina "bruciagrassi" e qualche passaggio brucia-tutto( vedi mulattiera ), compliments for the clip, bisogna alternare il "camerabiker" se no sembra che pedalo solo io.....:smile:..azz tu respiri troppo piano
p.s. stasera deppo rientrare tassativamente alle 8.30...se si aggiunge qualcun'altro una certa ora possiamo usare sempre la tecnica dello "sgancio rapido" e così voi potete proseguire oltre...

Oggi uscite? :cucù:
 

antoss

Biker assatanatus
..e tando, come siamo messi oggi?
pur muà, direi un giretto pedalato lestro di due ore ci può stare..
SS 19:00 semaforo Rockfeller/De Nicola, vi garba?
lucette!
a dopo..

ps: per mercoledì invece propongo il giro relax, ss-platamona e ritorno, quindi OnLuigi non prendere impegni!
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
..e tando, come siamo messi oggi?
pur muà, direi un giretto pedalato lestro di due ore ci può stare..
SS 19:00 semaforo Rockfeller/De Nicola, vi garba?
lucette!
a dopo..

ps: per mercoledì invece propongo il giro relax, ss-platamona e ritorno, quindi OnLuigi non prendere impegni!

Ok anto, se riuscite organizziamo già l orario cosi rientro prima dal mare :)

Ps : sto seguendo il tuo consiglio, mi sto allenando quasi tutti giorni :)
 

antoss

Biker assatanatus
Ho antoss come mai alle sette?
p78 si libera a quell'ora?:nunsacci:


..anche..
ma anche perché devo portare a visita il mio Pablo alle 17 e non so se riesco a rientrare per le 18:30. Se però volete uscire prima, andate pure, nel caso io esco solo..

Questa settimana ci facciamo un po' di "tecnica" a Banari se ti va..
ho già previsto qualche impegno.. dal 29/07 al 2/08:smile:

YouTube - BUSTIANU A.K.A. DR. BOOST - BANARI 2010 (OFFICIAL VIDEO)

ps: quello con l'ape è il nipote di Giovannino.. :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo