Sassari città - Uscite Settimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

p78

Biker popularis
17/12/08
87
0
0
Orosei
Visita sito
..anche..
ma anche perché devo portare a visita il mio Pablo alle 17 e non so se riesco a rientrare per le 18:30. Se però volete uscire prima, andate pure, nel caso io esco solo..

Questa settimana ci facciamo un po' di "tecnica" a Banari se ti va..
ho già previsto qualche impegno.. dal 29/07 al 2/08:smile:

YouTube - BUSTIANU A.K.A. DR. BOOST - BANARI 2010 (OFFICIAL VIDEO)

ps: quello con l'ape è il nipote di Giovannino.. :loll:
Bikers impavidi oggi non sarò dei vostri... per la "tecnica":freeride:..., mi preparo :medita:...che non mi piace.......poco :sbavon:
p.s. ieri ho provato un bel giretto dalle mie parti .. 53 km mari e monti...3 orette..o-oquando volete..
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
..anche..
ma anche perché devo portare a visita il mio Pablo alle 17 e non so se riesco a rientrare per le 18:30. Se però volete uscire prima, andate pure, nel caso io esco solo..

Questa settimana ci facciamo un po' di "tecnica" a Banari se ti va..
ho già previsto qualche impegno.. dal 29/07 al 2/08:smile:

http://www.youtube.com/watch?v=U8uoFW8K63w

ciao Antoss,
se il 30 andate a fare un giro ci sarei anch'io, sempre che sia alla mia portata......xchè da quel che leggo siete dei gran pedalatori :::))))
ciao
Silvano
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
..anche..
ma anche perché devo portare a visita il mio Pablo alle 17 e non so se riesco a rientrare per le 18:30. Se però volete uscire prima, andate pure, nel caso io esco solo..

Questa settimana ci facciamo un po' di "tecnica" a Banari se ti va..
ho già previsto qualche impegno.. dal 29/07 al 2/08:smile:



ciao Antoss,
se il 30 andate a fare un giro ci sarei anch'io, sempre che sia alla mia portata......xchè da quel che leggo siete dei gran pedalatori :::))))
ciao
Silvano

vai tranquillo silvano..... devi temerli solo a tavola!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo